Help su rf2

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Help su rf2

Messaggioda agone76 » 06/01/2016 - 17:55

Salve ragazzi, approfittando della key lifetime in offerta a 20 euro ho deciso di prendere rf2...
ora ok so che x capire un po il tutto ci vorra tempo e pratica.. ma x iniziare che consigli date? [297]
soprattutto x mettere i mod-piste da usare...e quali i plugin piu utili. Se ci sono dei tutorial in merito sarebbe ottimo.
ovviamente vi seguiro x eventuali special o campionati.. sono curioso di testare di piu questo sim e di ritrovare "vecchie" amicizie in pista!
un saluto e buon anno [:1]
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Help su rf2

Messaggioda KaiserMEM » 06/01/2016 - 18:01

agone76 ha scritto:Salve ragazzi, approfittando della key lifetime in offerta a 20 euro ho deciso di prendere rf2...
ora ok so che x capire un po il tutto ci vorra tempo e pratica.. ma x iniziare che consigli date? [297]
soprattutto x mettere i mod-piste da usare...e quali i plugin piu utili. Se ci sono dei tutorial in merito sarebbe ottimo.
ovviamente vi seguiro x eventuali special o campionati.. sono curioso di testare di piu questo sim e di ritrovare "vecchie" amicizie in pista!
un saluto e buon anno [:1]

Ciao Simone! [:11]

Io, a parte le mod/piste ufficiali, ho aggiunto solamente il GID.
A parte la grafica e l'impostazione dei vari menu, è un pò come il buon vecchio rFactor.
Certe cose le hanno rese più intuitive rispetto a prima, però per il resto delle opzioni ci si mette poco a familiarizzare [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Help su rf2

Messaggioda agone76 » 06/01/2016 - 18:24

Ciao Marco!
ok mettiamo caso volessi partecipare allo special Flat6 a Brno, mi scarico quel file .rfmod e poi? come me lo riconosce il gioco, cioè immagino lo devo inserire in qlke cartella specifica giusto?

Ps. premetto che ho il gioco scaricato da steam quindi non so se puo cambiare in qlcosa
Simone Carpinelli

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Help su rf2

Messaggioda KaiserMEM » 06/01/2016 - 19:27

agone76 ha scritto:Ciao Marco!
ok mettiamo caso volessi partecipare allo special Flat6 a Brno, mi scarico quel file .rfmod e poi? come me lo riconosce il gioco, cioè immagino lo devo inserire in qlke cartella specifica giusto?

Ps. premetto che ho il gioco scaricato da steam quindi non so se puo cambiare in qlcosa

Scarica il file  .rfmod  e spostalo nella cartella  rFactor2\Packages . Poi esegui rfactor2 e, cliccando sul secondo pulsante verticale (la scatola aperta) lo troverai nell'elenco. Una volta installato, potrai utilizzare il pacchetto mod/pista sia sul server che offline [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Help su rf2

Messaggioda agone76 » 06/01/2016 - 20:17

ok fatto..tutto ok, grazie mille [:11]
Simone Carpinelli

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: Help su rf2

Messaggioda babareto1 » 08/01/2016 - 01:08

Ciao Simone, da quanto tempo! Era dai tempi di SDI che non ti vedevo più [:11]

Oltre a ciò che ti ha detto Marco, ti consiglio di leggerti questa guida (in inglese) in cui è spiegato per bene come settare il FFB.


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti