creare server

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

creare server

Messaggioda Alessandro Alto » 11/10/2015 - 22:02

ciao , qualcuno mi potrebbe dire come si crea un server? oppure se me lo può creare gentilmente.
grazie

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: creare server

Messaggioda KaiserMEM » 11/10/2015 - 23:54

se intendi con rf1, devi eseguire il file "rFactor Dedicated.exe" che si trova all'interno della directory principale del gioco.
ti si aprirà un pannello di controllo molto semplice con tutte le opzioni configurabili [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: creare server

Messaggioda Alessandro Alto » 12/10/2015 - 12:59

KaiserMEM ha scritto:se intendi con rf1, devi eseguire il file "rFactor Dedicated.exe" che si trova all'interno della directory principale del gioco.
ti si aprirà un pannello di controllo molto semplice con tutte le opzioni configurabili [:11]

grazie per la risposta comunque ho provato però quando io e i miei amici cerchiamo di entrare fa timed out ancora prima di scegliere la macchina...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: creare server

Messaggioda KaiserMEM » 12/10/2015 - 14:16

Alessandro Alto ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:se intendi con rf1, devi eseguire il file "rFactor Dedicated.exe" che si trova all'interno della directory principale del gioco.
ti si aprirà un pannello di controllo molto semplice con tutte le opzioni configurabili [:11]

grazie per la risposta comunque ho provato però quando io e i miei amici cerchiamo di entrare fa timed out ancora prima di scegliere la macchina...

Se hai aperto le porte, il problema potrebbe dipendere anche dal gestore che utilizzi. Se non ricordo male, tempo fa chi aveva fastweb non poteva aprire una istanza di rFactor in locale..
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessandro Alto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2014 - 21:21
Nome e cognome: Alessandro Altoè

Re: creare server

Messaggioda Alessandro Alto » 12/10/2015 - 16:17

KaiserMEM ha scritto:
Alessandro Alto ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:se intendi con rf1, devi eseguire il file "rFactor Dedicated.exe" che si trova all'interno della directory principale del gioco.
ti si aprirà un pannello di controllo molto semplice con tutte le opzioni configurabili [:11]

grazie per la risposta comunque ho provato però quando io e i miei amici cerchiamo di entrare fa timed out ancora prima di scegliere la macchina...

Se hai aperto le porte, il problema potrebbe dipendere anche dal gestore che utilizzi. Se non ricordo male, tempo fa chi aveva fastweb non poteva aprire una istanza di rFactor in locale..

io ho telecom però non riesco...


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti