Il gioco mi crasha nel momento di entrare sul server
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Il gioco mi crasha nel momento di entrare sul server
Qualcuno mi può aiutare non riesco ad entrare sui server perchè il gioco crasha come faccio?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Il gioco mi crasha nel momento di entrare sul server
che errore ti da? e in quale server provi ad entrare?
se ti riferisci alla indy, scarica e aggiorna l'ultima versione dell'RFE plugin![[:11]](./images/smilies/11.gif)
se ti riferisci alla indy, scarica e aggiorna l'ultima versione dell'RFE plugin
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
da dove la posso scaricare? mi puoi lasciare il link con il download per favore?
ok sono riuscito a scaricare quella versione adesso mi entra nel server ma non riesco a giocare, entro ma e sono tipo in modalità spettatore...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Bagna ha scritto:ok sono riuscito a scaricare quella versione adesso mi entra nel server ma non riesco a giocare, entro ma e sono tipo in modalità spettatore...
allora disattivalo cliccando (quando avvii rfactor e sei nello showroom) su: connect > impostazioni > spettatore: off
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”