![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
PS Fanculo Marco!!!
KaiserMEM ha scritto:Avendo pagato la "cauzione" prevista dal regolamento (art. 18.1 e 18.2), Gianluca De Matteo è stato rimosso dalla "black list".
Ricordiamo che tale "cauzione" verrà gestita come donazione per coprire parte delle spese relative al sito ed ai server.
Grixx ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Avendo pagato la "cauzione" prevista dal regolamento (art. 18.1 e 18.2), Gianluca De Matteo è stato rimosso dalla "black list".
Ricordiamo che tale "cauzione" verrà gestita come donazione per coprire parte delle spese relative al sito ed ai server.
Ri P.S. fanculo gianluca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RBR Bauscia ha scritto:help priorita' bassa !!!![]()
che devo fa !!!
REGOLAMENTO ha scritto:[...] Per uscire dalla “black list” bisognerà pagare una “cauzione” al portale di 10,00 € (dieci euro), gestita come “donazione” per coprire parte delle spese del sito e dei server.
KaiserMEM ha scritto:REGOLAMENTO ha scritto:[...] Per uscire dalla “black list” bisognerà pagare una “cauzione” al portale di 10,00 € (dieci euro), gestita come “donazione” per coprire parte delle spese del sito e dei server.
Vincenzo Carlesimo ha scritto:E' Tantissimo tempo che non vengo più sul forum...mi ero iscritto all'Easy Cup tantissimo tempo fa ho fatto una gara e poi mi sono ritirato! Non capisco perché risulto come assenze non segnalate/ritiri se avevo postato nel forum del campionato che mi ritiravo.
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=251&t=8556&start=15
Devo per forza pagare 10 euro quindi? :D
KaiserMEM ha scritto:Vincenzo Carlesimo ha scritto:E' Tantissimo tempo che non vengo più sul forum...mi ero iscritto all'Easy Cup tantissimo tempo fa ho fatto una gara e poi mi sono ritirato! Non capisco perché risulto come assenze non segnalate/ritiri se avevo postato nel forum del campionato che mi ritiravo.
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=251&t=8556&start=15
Devo per forza pagare 10 euro quindi? :D
Purtroppo sì. Iscrizioni, assenze e ritiri vanno gestiti solo ed esclusivamente tramite sito. Mi spiace...
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite