![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Continuo ad avere problemi, sarò l'unico sfigato che non riuscirà mai più a partecipare agli eventi del portale per colpa dell'anticheat![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

GeilPMagico ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Continuo ad avere problemi, sarò l'unico sfigato che non riuscirà mai più a partecipare agli eventi del portale per colpa dell'anticheat![]()
Del resto questo programma serve proprio a tenere fuori i bari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Continuo ad avere problemi, sarò l'unico sfigato che non riuscirà mai più a partecipare agli eventi del portale per colpa dell'anticheat![]()
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:alemo ha scritto:Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).
mi pare di ricordare che è lo stesso problema segnalato da giuseppe suraci, ma non so poi come ha risolto...
Mi aggiungo alla lista.![[:3]](./images/smilies/3.gif)

che palle ![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

gianfranco1959 ha scritto:Da ieri non mi funziona piu,non mi connette e non mi carica i server.Ho provato a rinstallarlo ma niente.Help,ciao ciao
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:gianfranco1959 ha scritto:Da ieri non mi funziona piu,non mi connette e non mi carica i server.Ho provato a rinstallarlo ma niente.Help,ciao ciao
credo sia "offline" per manutenzione. non è un problema tuo

ImpulsiveCRON ha scritto:Ma siete sicuri che sia con windows 7? In giro non si trova niente riguardo questo anticheat.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

riki ha scritto:Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che per aprirlo devono installarlo ogni volta
poichè cliccando sull'icona del deskto non me lo aprei e mi dice il messaggio
"è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
qualcuno ha risolto questo fatto?
altro problema è che dopo aver fatto l'installazione
ho perso tutti i setup delle auto e le impostazioni del gioco tipo controlli del volante eccettera..
è come avere il gioco reinstallato di nuovo senza nessun salvataggio!!
poi ho notato che se avvio rFactor normalmente senza Relay Anticheat e salvo un setup dell'auto
questo non è più presente se avvio rFactor partendo invece dal programma Relay Anticheat...
questo vuol dire che anche per giocare offline devo per forza far partire prima Relay Anticheat??
forse il problema ce l ho perchè non mi entra tutto il nome profilo avendocelo anch'io + lungo di molti altri? ahah :-)
chiedo info a riguardo, grazie
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti