![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Cambio numero di gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- smurfhead
- Reader RW

- Nome e cognome: Mario Mazo
- Contatta:
Cambio numero di gara
Ciao ragazzi, chiedo scusa ma mi devo ancora orientare da quando il sito ha cambiato skin. Volevo chiedere come fare a cambiare il mio numero di gara perché io una vita fa quando mi iscrissi usai il numero 11 invece adesso da un pò uso il 60 e, siccome nel campionato GT vorrei correre col "mio" numero avrei bisogno di cambiarlo. Grazie mille per il supporto e chiedo anche scusa per averlo scritto nella tag ma non avevo notato questa bella sezione ![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Cambio numero di gara
numero editato. grazie della segnalazione.
tra qualche giorno sarà possibile cambiarlo autonomamente dal proprio profilo sul sito![[:11]](./images/smilies/11.gif)
tra qualche giorno sarà possibile cambiarlo autonomamente dal proprio profilo sul sito
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”