Potreste abilitarmi l'account?

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

giosy77 ha scritto:Buongiorno...mi chiamo Giuseppe e vorrei essere abilitato per poter iscrivere il mio team alla 6 ore di valle.......grazie

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Braciola ha scritto:Ciao sono Braciola buonasera a tutti, vorrei cortesemente essere abilitato se possibile.
Grazie e buon lavoro.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

nucciocamardella ha scritto:Salve a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita, come si fa ad accettare un invito ad evento? scaricare mod? sapere campionati attivi ecc? scusate e grazie in anticipo

KaiserMEM ha scritto:Braciola ha scritto:Ciao sono Braciola buonasera a tutti, vorrei cortesemente essere abilitato se possibile.
Grazie e buon lavoro.
ciao, per completare la procedura dovresti inserire il tuo nome e cognome sul tuo profilo del forum:
ucp.php?i=164

Braciola ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Braciola ha scritto:Ciao sono Braciola buonasera a tutti, vorrei cortesemente essere abilitato se possibile.
Grazie e buon lavoro.
ciao, per completare la procedura dovresti inserire il tuo nome e cognome sul tuo profilo del forum:
ucp.php?i=164
Fatto, grazie.

KaiserMEM ha scritto:Braciola ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Braciola ha scritto:Ciao sono Braciola buonasera a tutti, vorrei cortesemente essere abilitato se possibile.
Grazie e buon lavoro.
ucp.php?i=164
Fatto, grazie.
ok, perfetto. ti ho appena abilitato

KaiserMEM ha scritto:nucciocamardella ha scritto:Salve a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita, come si fa ad accettare un invito ad evento? scaricare mod? sapere campionati attivi ecc? scusate e grazie in anticipo
ciao nuccio,
facendo il login sul sito (con gli stessi user/password del forum) trovi tutti gli eventi attivi con i vari link per iscriverti:
http://sim.racingworld.it/

nucciocamardella ha scritto:KaiserMEM ha scritto:nucciocamardella ha scritto:Salve a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita, come si fa ad accettare un invito ad evento? scaricare mod? sapere campionati attivi ecc? scusate e grazie in anticipo
ciao nuccio,
facendo il login sul sito (con gli stessi user/password del forum) trovi tutti gli eventi attivi con i vari link per iscriverti:
http://sim.racingworld.it/
Ho provato...appena vado all'evento mindice che non ho i permessi per accedere a dowmload ecc.

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti