Come scaricare le mod?
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- mbusa
- Racing Fan
- Nome e cognome: Michele Busatta
Come scaricare le mod?
Buonasera a tutti,
Sono nuovo, mi sono registrato da poco, sono un appassionato del racing game, ho visto le vostre gare live, molto belle ed appassionanti, ho una domanda:
Come posso scaricare le mod per poterle provare e vedere se riesco ad essere competitivo, per poter eventualmente partecipare ad un campionato?
Ancora complimenti e grazie.
Miky
Sono nuovo, mi sono registrato da poco, sono un appassionato del racing game, ho visto le vostre gare live, molto belle ed appassionanti, ho una domanda:
Come posso scaricare le mod per poterle provare e vedere se riesco ad essere competitivo, per poter eventualmente partecipare ad un campionato?
Ancora complimenti e grazie.
Miky
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Come scaricare le mod?
benvenuto michele
ho appena abilitato il tuo account. adesso dovresti riuscire a scaricare il materiale dal sito (ad eccezione delle mod dtm e wtcc che richiedono prima l'iscrizione ai campionati ed il versamento della quota d'iscrizione).
a breve, comunque, verranno aperti nuovi special event così potrai cominciare a prendere confidenza con il mondo s.rw
ci vediamo in pista!![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ho appena abilitato il tuo account. adesso dovresti riuscire a scaricare il materiale dal sito (ad eccezione delle mod dtm e wtcc che richiedono prima l'iscrizione ai campionati ed il versamento della quota d'iscrizione).
a breve, comunque, verranno aperti nuovi special event così potrai cominciare a prendere confidenza con il mondo s.rw
ci vediamo in pista!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- mbusa
- Racing Fan
- Nome e cognome: Michele Busatta
Fantastico, 1000 grazie
Allora a presto.
Miky.
Ps. Perdonatemi se in futuro vi farò un po' di domandine, spero di afferrare le vostre info velocemente..![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Allora a presto.
Miky.
Ps. Perdonatemi se in futuro vi farò un po' di domandine, spero di afferrare le vostre info velocemente..
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
- bscorse
- Reader RW
- Nome e cognome: Vittorio Pasolini
Anche io sono nuovo, mi sono già presentato qualche tempo fa, e mi piacerebbe poter scaricare la mod del British GT per Le Mans.
Mi servirebbe anche qualche info, se possibile, riguardo alle modalità di iscrizione alla gara
Grazie
Vittorio
Mi servirebbe anche qualche info, se possibile, riguardo alle modalità di iscrizione alla gara
Grazie
Vittorio
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
bscorse ha scritto:Anche io sono nuovo, mi sono già presentato qualche tempo fa, e mi piacerebbe poter scaricare la mod del British GT per Le Mans.
Grazie
Vittorio
le iscrizioni all'evento verranno aperte molto probabilmente già questa sera. appena sarà tutto pronto, oltre a ricevere un messaggio privato di avviso, troverai l'evento sotto la voce "campionati ed eventi attivi" alla destra di ogni pagina del sito. da quel momento sarà possibile scaricare sia la pista che la mod (nella pagina dell'evento troverai tutti i link)
sempre tramite la pagina dell'evento potrai gestire la tua iscrizione, con tanto di scelta dell'auto
- iron man_1967
- Reader RW
- Nome e cognome: Gabor Maggioni
Mi potete abilitare per scaricare la mod? Sarei interessato a partecipare ma prima vorrei provarla
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
iron man_1967 ha scritto:Mi potete abilitare per scaricare la mod? Sarei interessato a partecipare ma prima vorrei provarla
Ora sei abilitato al portale, così puoi scaricare il tutto!
Ps: benvenuto!
- iron man_1967
- Reader RW
teddyfaster ha scritto:iron man_1967 ha scritto:Mi potete abilitare per scaricare la mod? Sarei interessato a partecipare ma prima vorrei provarla
Ora sei abilitato al portale, così puoi scaricare il tutto!
Ps: benvenuto!
Grazie mille, la fisica è fatta davvero molto bene
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ma come mai avete scelto questa insolita versione di le mans?
- iron man_1967
- Reader RW
RDR Dartan ha scritto:Come mai insolita ? io ho gia paura di addormentarmi su sti rettilinei.
Nel senso che non è la versione attuale
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
Essendo la versione dei Virtual_LM è probabilmente la migliore che ci sia per rF, e quindi, anche se non è la versione attuale, abbiamo preferito tenere questa.
Ciauz
Ciauz
- bscorse
- Reader RW
- Nome e cognome: Vittorio Pasolini
bscorse ha scritto:Anche io sono nuovo, mi sono già presentato qualche tempo fa, e mi piacerebbe poter scaricare la mod del British GT per Le Mans.
Grazie
Vittorio
KaiserMEM ha scritto:bscorse ha scritto:Anche io sono nuovo, mi sono già presentato qualche tempo fa, e mi piacerebbe poter scaricare la mod del British GT per Le Mans.
Grazie
Vittorio
le iscrizioni all'evento verranno aperte molto probabilmente già questa sera. appena sarà tutto pronto, oltre a ricevere un messaggio privato di avviso, troverai l'evento sotto la voce "campionati ed eventi attivi" alla destra di ogni pagina del sito. da quel momento sarà possibile scaricare sia la pista che la mod (nella pagina dell'evento troverai tutti i link)![]()
sempre tramite la pagina dell'evento potrai gestire la tua iscrizione, con tanto di scelta dell'auto
grazie mille
Salve ragazzi anche io sono nuovo sono iscritto da un bel po' però ancora non sono abilitato per provare le mod e così iniziare a partecipare grazie aspetto notizie
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
theater ha scritto:Salve ragazzi anche io sono nuovo sono iscritto da un bel po' però ancora non sono abilitato per provare le mod e così iniziare a partecipare grazie aspetto notizie
Ciao Vincenzo, benvenuto!
Ti ho appena abilitato, così puoi scaricare l'occorrente per correre con noi.
Ci si vede in pista.
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”