Buongiorno a tutti mi chiamo Aldo Massa e sono nuovo, spero di divertirmi qui come faccio ormai da anni su RBR-World insieme a voi.
Nell'attesa della mia abilitazione vi porgo i miei saluti
Aldo
Abilitazione e Saluti
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Re: Abilitazione e Saluti
Ciao Aldo, ti ho abilitato, buon divertimento !!! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Grazie ragazzo, ho colto l'occasione iscrivendomi al WTCC :) Vediamo come va a finire, ho gia fatto gare su Rfactor quindi non preoccupatevi non faccio macelli in pista :D
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
ciao benvenuto!
Scusate ragazzi, sto avendo dei problemi con l'installazzione della mod per l'etcc
Ho estratto tutti i contenuti nella directory C:/rFactor poi ho lanciato l'autopatcher ... ma quando avvio il gioco non mi legge nessuna vettura della mod...
Cosa può Essere?
Ho estratto tutti i contenuti nella directory C:/rFactor poi ho lanciato l'autopatcher ... ma quando avvio il gioco non mi legge nessuna vettura della mod...
Cosa può Essere?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Aldo-92 ha scritto:Scusate ragazzi, sto avendo dei problemi con l'installazzione della mod per l'etcc
Cosa può Essere?
riprova ad installare tutto da capo (autopatcher compreso)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Aldo-92 ha scritto:Niente da fare, non mi legge nemmeno jerez!
ma si curo che installi tutto correttamente?
dal sito tu scarichi dei file .exe che non vanno messi su rfactor. dopo che li hai scaricati, eseguili e come percorso metti quello di rfactor. l'estrazione dei file avverrà in modo automatico. dopo che hai fatto tutto (installando mod + pista + autopatcher), esegui il file "TCC_by_S.RW_AutoPatcher.exe" che trovi dentro la cartella di rfactor. ti scaricherà gli ultimi aggiornamenti. dopodichè, hai finito
Facevo ben così Kaiser, ma ho dovuto eliminare i file .rfm del gioco originale per poter leggere il tutto!
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Aldo-92 ha scritto:Facevo ben così Kaiser, ma ho dovuto eliminare i file .rfm del gioco originale per poter leggere il tutto!
Devi seguire questo ordine:
1 - Installare ila MOD
2 - installare lo skinpack
3 - installare L'autopatcher
4 - eseguire "TCC_by_S.RW_AutoPatcher.exe"
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Ci sono riuscito grazie ragazzi, anzi mi devo scusare ma per inesperienza sono entrato con un vecchio profilo e quindi nel server risulta solo il mio nome, sono poi rientrato con quello nuovo con nome e cognome!
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”