La parabola del tassista

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sandrokan
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Sandro Federici
Contatta:

Re: La parabola del tassista

Messaggioda Sandrokan » 04/09/2012 - 11:26

Marco dal discorso di Ale si evince una cosina però:
dall'stcc (come qualsiasi altro champ in cui non si ha feeling/fortuna) tu magari ti sei ritirato in anticipo evitando di compromettere il ranking,
altri che hanno preso un impegno lo hanno portato a fondo nonostante le misere posizioni raggiunte.Altre volte SE con scarsa partecipazione sono stati salvati da iscritti dell'ultimo minuto con scarsa preparazione (è un esempio,non cito) Ergo il fattore ranking è passato in secondo piano,privilegiando la partecipazione,che non è poca cosa.Se nei prossimi 2 SE io iscrivo mio fratello che non ha mai toccato un volante e per botta di culo (e magari per scarsa partecipazione) mi fa due 10° posti che succede?
Volevo aggiungere che non è una difesa a spada tratta,io sono favorevole alle limitazioni del ranking,anzi mi piace proprio l'idea,approvo in pieno.Però magari a completare i posti si potrebbe inserire qualche wildcard a richiesta,eventualmente approvata dallo staff.Alessandro ad esempio dopo mesi di esperienze è ovviamente migliorato,facendo un paragone su Gtitalia avrebbe il ranking giusto,pole e podio.Se riniziasse la sua carriera qui,ora, probabilmente rientrerebbe nel ranking senza problemi.
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 04/09/2012 - 11:39

Rufrus ha scritto:
Alkester ha scritto:Dura la pagnotta eh ?
Però se và bene oggi alle tre sono a casa .:)

mi spiego: io mi riferivo al fatto che fossi già davanti al pc, non al fatto che alle 5 vai al lavoro [:10]

Smartfone docet ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 04/09/2012 - 11:50

Alkester ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Alkester ha scritto:Dura la pagnotta eh ?
Però se và bene oggi alle tre sono a casa .:)

mi spiego: io mi riferivo al fatto che fossi già davanti al pc, non al fatto che alle 5 vai al lavoro [:10]

Smartfone docet ;)

l'avevo intuito [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mc0676

Messaggioda mc0676 » 04/09/2012 - 11:51

Sta cosa dei rank è sempre stata odiosa.

In un altro noto portale di cui non faccio nomi per esempio c'è un super campionato per fenomeni dove l'accesso è regolamentato dal fatto che ci sia approdato un team e poi il team ci mette dentro chi gli pare purché abbia la licenza che danno anche a mio figlio di 8 anni, basta pagare.
E poi si vedono le gare dove dopo 25 minuti ci sono già i doppiati, peggio che in motogp con le crt.

E una rank come questa su SRW non so se sia bene o se sia male. Da un lato hanno ragione i piloti che ci sono da tempo e fanno quello che possono e d'altro lo staff vuole trovare un modo per fare un champ solo per piloti pro.

Insomma avete ragione tutti ed è sicuramente difficile gestire una roba del genere.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2012 - 13:17

Sandrokan ha scritto:Marco dal discorso di Ale si evince una cosina però:
dall'stcc (come qualsiasi altro champ in cui non si ha feeling/fortuna) tu magari ti sei ritirato in anticipo evitando di compromettere il ranking,
altri che hanno preso un impegno lo hanno portato a fondo nonostante le misere posizioni raggiunte.Altre volte SE con scarsa partecipazione sono stati salvati da iscritti dell'ultimo minuto con scarsa preparazione (è un esempio,non cito) Ergo il fattore ranking è passato in secondo piano,privilegiando la partecipazione,che non è poca cosa.Se nei prossimi 2 SE io iscrivo mio fratello che non ha mai toccato un volante e per botta di culo (e magari per scarsa partecipazione) mi fa due 10° posti che succede?
Volevo aggiungere che non è una difesa a spada tratta,io sono favorevole alle limitazioni del ranking,anzi mi piace proprio l'idea,approvo in pieno.Però magari a completare i posti si potrebbe inserire qualche wildcard a richiesta,eventualmente approvata dallo staff.Alessandro ad esempio dopo mesi di esperienze è ovviamente migliorato,facendo un paragone su Gtitalia avrebbe il ranking giusto,pole e podio.Se riniziasse la sua carriera qui,ora, probabilmente rientrerebbe nel ranking senza problemi.

nell'stcc non mi sono ritirato per il ranking ma perchè la mod non mi piaceva neanche un pò. in ogni caso, pur arrivando sempre ultimo (e non ci sarei arrivato), sarebbe stato molto difficile superare i 10 punti di media (visto che la maggior parte dei miei piazzamenti sono sempre nella top 10).

non ho mai corso per il ranking (anche se lo tengo sempre d'occhio con l'obiettivo di migliorarlo gara dopo gara [:11] ) e lo dimostra il fatto che partecipo a TUTTI gli eventi indistintamente. se fossi stato ossessionato da quel numerino, avrei partecipato solo ai campionati dove potevo giocarmi il titolo e quindi f3, gp2, maserati e pochi altri. [297]

il fattore "culo" ha la sua rilevanza, è innegabile. come direbbe paolo, ci sono utenti che hanno "più culo che anima" ( [:50] ) ma alla fine il ranking mostra comunque il valore reale. magari potrà essere ritoccato un pò a ribasso, però se un pilota vale 10 o 5, puoi stare certo che sarà quello il suo valore reale. non si scappa.

se tuo cugino partecipa a 2 special event arrivando sempre decimo, vuol dire o che ci sono 10 iscritti ( [:8] ) o che comunque ha un minimo di capacità. diego (il figlio di paolo), quando ha debuttato nell'online racing ha partecipato (all'età di 14 anni) ad uno special event con le wtcc a curitiba, ottenendo un 13° posto in gara 1 ed un 6° posto in gara 2 su 25 partecipanti. in pista non c'erano piloti da "easy cup", ma i vari gattuso, varsallona, di loreto, bertani, carlino, buttarazzi, cafarelli, romaniello, conte, io e molti altri...
è vero, potrebbe avere avuto culo, ma dubito in entrambe le gare e, se guardiamo l'evento successivo, ha ottenuto un 3° ed un 5° posto. a dimostrazione che la base era comunque buona.

noi per questo stiamo chiedendo la partecipazione ad "almeno" 2 special event differenti (tra l'altro alcuni saranno su più manches). si potrà avere culo o sfortuna una sera, ma non sempre [:1]

cmq dai, provate sta benedetta mod e poi magari ne riparliamo [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Federic7
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Ferdinando Federici

Messaggioda Federic7 » 04/09/2012 - 20:55

Volevo esprimere tutta la mia delusione. [:57]
avrei voluto la possibilità di guadagnarmi un posto al sole lottando in pista [:19] sarebbe stato sicuramente più piccante....... [292]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 04/09/2012 - 22:02

ragazzi, prendetela con filosofia, d'altronde SIM.RW è un luogo che è stato creato (con tanti sacrifici) al solo scopo di avere un punto di riferimento dove divertirsi tra amici, anche con un pizzico di competizione. [:1]

io non penso che questo ranking sia stato tirato fuori come mezzo di discriminazione, anche perchè non ne vedrei il motivo, e considerando altresì il mazzo che si fa giornalmente lo staff per tenere su la baracca. [:15]

beviamoci una birra alla faccia del gheyazzo del bosss che è meglio! [:3]

PS: non è mia abitudine intromettermi nelle diatribe di questa sezione, l'ho fatto solo perchè essendoci sentiti con marco per altre cose mi è parso molto dispiaciuto di questa particolare situazione.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 04/09/2012 - 23:55

Più che mettersi a raccontare parabole ... che si deve fare , come ho già scritto cosa fatta capo ha , non mi aspettavo niente di particolare da questo 3d , solo che mi era rimasto un pezzettino di rospo in gola e ... sia mai che lo somatizzo . [:15]
Aspetteremo la 1000 open per rifarci , magari nel frattempo viene modificato il regolamento e vince chi sbatte fuori il pilota con il ranking migliore [:50] [:50] [:50] Discorso chiuso per mè .
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/09/2012 - 11:09

Alkester ha scritto:Più che mettersi a raccontare parabole ... che si deve fare , come ho già scritto cosa fatta capo ha , non mi aspettavo niente di particolare da questo 3d , solo che mi era rimasto un pezzettino di rospo in gola e ... sia mai che lo somatizzo . [:15]
Aspetteremo la 1000 open per rifarci , magari nel frattempo viene modificato il regolamento e vince chi sbatte fuori il pilota con il ranking migliore [:50] [:50] [:50] Discorso chiuso per mè .

se vuoi te lo faccio somatizzare io [:22]

dai su, intanto comincia a scaricare la mod e preparati per lo special event di franciacorta che sarà aperto a tutti [:11]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 05/09/2012 - 12:59

Grazie , ma la mia scorta di masochismo si è esaurita in questi ultimi tempi , devo approvigionarmi . [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2012 - 10:26

Alkester ha scritto:Grazie , ma la mia scorta di masochismo si è esaurita in questi ultimi tempi , devo approvigionarmi . [:1]

tassista, vedi che abbiamo aperto le iscrizioni per i due special event con le predator's. ti aspetto con la 1000!! [:138]
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 19/09/2012 - 22:10

KaiserMEM ha scritto:
Alkester ha scritto:Grazie , ma la mia scorta di masochismo si è esaurita in questi ultimi tempi , devo approvigionarmi . [:1]

tassista, vedi che abbiamo aperto le iscrizioni per i due special event con le predator's. ti aspetto con la 1000!! [:138]

Il pusher non risponde più al cell , purtroppo non riesco a trovarne neanche un pochino .
Grazie lo stesso . [:15]

P.S. Continuo a chiedermi/ti : perchè no alla prequalifica rispetto al ranking ? [:2]
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2012 - 23:49

Alkester ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

Il pusher non risponde più al cell , purtroppo non riesco a trovarne neanche un pochino .
Grazie lo stesso . [:15]

ehhh cazzarola, hai rotto i maroni per un mese con la storia della 1000 "riservata", tirando fuori parabole, antenne e quant'altro, e mò che c'è lo special event aperto a tutti non partecipi? [:1]

è troppo facile lamentarsi a queste condizioni... [:10] [:22]

Alkester ha scritto:P.S. Continuo a chiedermi/ti : perchè no alla prequalifica rispetto al ranking ? [:2]

semplicemente perchè per noi era la scelta migliore [:11]

ps. anch'io continuo a chiederti: perchè non partecipi allo special event? [:17]
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 20/09/2012 - 00:37

Credo di averti già risposto nei miei due ultimi post . [:50] [:50]
Scherzi a parte la Predators 600 mi ha richiesto una full immersion per assuefarmi al tipo di guida e non essere completamente fermo , se tanto mi da tanto con la 1000 dovrei sterminarmi a forza di girare , cosa che non ho tempo di fare per cui ... per mè è la scelta migliore . [:11]
Immagine
Immagine
Immagine

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 27/09/2012 - 11:45

Alkester ha scritto:Credo di averti già risposto nei miei due ultimi post . [:50] [:50]
Scherzi a parte la Predators 600 mi ha richiesto una full immersion per assuefarmi al tipo di guida e non essere completamente fermo , se tanto mi da tanto con la 1000 dovrei sterminarmi a forza di girare , cosa che non ho tempo di fare per cui ... per mè è la scelta migliore . [:11]

Non credere, la 1000 è più dura all inizio, una volta imparata a me da molto più feeling ed p molto piu facile guidarla del 600.
Cmq la butto li come idea, visti i pochetti partecipanti, non si potrebbe fare una sorta di prequalifica per gli iscritti alla 600, magari facendoli girare nel server a misano con la 1.000 e i primi 7-9 tempi fargli fare la master predators?
cosi anche i piloti come Ale potrebbero farcela.
ciao ciao
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”