Ciao,
Potreste per cortesia abilitarmi al portale ?
sarei interessato al campionato Predator 600
grazie
Roberto Mariani (roby.mariet)
Abilitazione portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Roberto Mariani
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Abilitazione portale
benvenuto roberto, ti ho appena abilitato al portale
per iscriverti al campionato (600 o 1000), però, devi prima partecipare ad almeno 2 eventi.
ci sono 2 special event in programma: "endurance p2 @ le mans" questo mercoledì e "megane @ kyalami" mercoledì prossimo. ti consiglio di farci un pensierino...
ps. il tuo nome non mi è nuovo. per caro correvi nei tbt?![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
per iscriverti al campionato (600 o 1000), però, devi prima partecipare ad almeno 2 eventi.
ci sono 2 special event in programma: "endurance p2 @ le mans" questo mercoledì e "megane @ kyalami" mercoledì prossimo. ti consiglio di farci un pensierino...
ps. il tuo nome non mi è nuovo. per caro correvi nei tbt?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ps. il tuo nome non mi è nuovo. per caro correvi nei tbt?
... la solita scusa per rimorchiare, eh?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
-
- Reader RW
si, ancora TBT, anche se ora diciamo il tutto si è un pò smobilitato come organizzzazione, ma sai dopo tante
serate in TS il gruppo rimane se non altro come amicizia. Ultimamente poi ho corso molto meno, poco tempo
tra lavoro ed il secondo nato
grazie dell'abilitazione comunque, vedrò di fare due event prima del predator.
Ora lo scarico e lo provo, poi magari l'iscrizione intanto la faccio, poi vedete voi se e quando accettarla
serate in TS il gruppo rimane se non altro come amicizia. Ultimamente poi ho corso molto meno, poco tempo
tra lavoro ed il secondo nato
grazie dell'abilitazione comunque, vedrò di fare due event prima del predator.
Ora lo scarico e lo provo, poi magari l'iscrizione intanto la faccio, poi vedete voi se e quando accettarla
- brando
- Famous Driver
- Nome e cognome: Francesco Pinto
Ciao Roberto da quanto tempo non ci si beccava, io corro dal 2008 e ricordo che abbiamo fatto il WTCC TBT.
Benvenuto![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Benvenuto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
- Reader RW
brando ha scritto:Ciao Roberto da quanto tempo non ci si beccava, io corro dal 2008 e ricordo che abbiamo fatto il WTCC TBT.
Benvenuto
ciao Francesco, ti ricordo benissimo, bentrovato e vediamo se riesco a ritrovarti pure in pista.
Comunque si, solitamente gareggiavo nei champ TBT, oro corro con il nome vero "Roberto Mariani",
fino allo scorso anno usavo il mio sopranome usato dagli amici "Roby Mariet"
Comunque grazie a tutti per l'ospitalità
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”