Circuit Map Plugin
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Dany1589
- Reader RW

- Nome e cognome: Danilo Mandolfo
- Contatta:
Circuit Map Plugin
Ciao ragazzi, una curiosità, quanti di voi usano la mappa del circuito durante la gara? secondo voi è bene usarla o è molto + realistico non usarla??
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Re: Circuit Map Plugin
Io la uso, anche se la guardo poco, soprattutto per le posizioni in pista, o se non conosco il circuito.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
io non la uso non perchè non è realistica (anche i piloti "reali" ce l'hanno attaccata sul volante), ma perchè non la reputo necessaria.
le curve le memorizzi sicuramente meglio senza la mappa, anche perchè poi va a finire che diventi dipendente e continui a guardarla anche quando non serve.
nella realtà i piloti la usano per dare e ricevere informazioni precise alla propria squadra, qui da noi non c'è questa necessità perchè abbiamo tutto a portata di mano.
cmq se ti da più sicurezza, fai bene ad usarla.![[:11]](./images/smilies/11.gif)
le curve le memorizzi sicuramente meglio senza la mappa, anche perchè poi va a finire che diventi dipendente e continui a guardarla anche quando non serve.
nella realtà i piloti la usano per dare e ricevere informazioni precise alla propria squadra, qui da noi non c'è questa necessità perchè abbiamo tutto a portata di mano.
cmq se ti da più sicurezza, fai bene ad usarla.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Dopo venti giri dedicati a memorizzare la pista... e altri 10 per cercare le traiettorie basi di ogni curva la pista si può considerare totalmente imparata... da li poi si parte per il lavoro di affinamento ecc ecc ecc... quindi vedere la pista in gara e in prova non serve assolutamente a niente occupa solo spazio... poi se uno la vuole tenere li sono gusti.
Cia
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Cia
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.
Usa questo che è molto più utile:
http://www.ctdpworld.org/rfdynhud.html
Si possono inserire sullo schermo tutte le vere informazioni necessarie, temperature, tempi, classifiche etc etc, e poi ci puoi mettere pure la mappa se proprio non riesci a farne a meno![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Si possono inserire sullo schermo tutte le vere informazioni necessarie, temperature, tempi, classifiche etc etc, e poi ci puoi mettere pure la mappa se proprio non riesci a farne a meno
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
brando ha scritto:Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.
Si possono inserire sullo schermo tutte le vere informazioni necessarie, temperature, tempi, classifiche etc etc, e poi ci puoi mettere pure la mappa se proprio non riesci a farne a meno
QUOTONE.... molto utile e molto personalizzaile... na figata. lo uso ormai gia da tempo.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Io invece vedo troppo ingombrante proprio il plugin che utilizzate voi.
Troppe cose davanti. I tempi bastano i miei e dei due che mi stanno davanti e dietro, i pallini invece non mi piacciono.
Troppe cose davanti. I tempi bastano i miei e dei due che mi stanno davanti e dietro, i pallini invece non mi piacciono.
-
Dany1589
- Reader RW

- Contatta:
brando ha scritto:Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.
il problema è che non so come memorizzarlo, io avevo anche lo stato del motore, cioè la durata del motore, adesso non so + come personalizzarlo, ho provato a seguire un tutorial, ma niente da fare non riesco
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Dany1589 ha scritto:brando ha scritto:Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.
il problema è che non so come memorizzarlo, io avevo anche lo stato del motore, cioè la durata del motore, adesso non so + come personalizzarlo, ho provato a seguire un tutorial, ma niente da fare non riesco
lo puoi personalizzare con il file rfdynhud_editor_launcher che trovi dentro la cartella del plugin
rFactor\Plugins\rfDynHUD\editor
-
Dany1589
- Reader RW

- Contatta:
ahhh con windows 7 non me lo apre quel file...mi dà errore..anche se metto la compatibilità con windows xp
- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
Io non ho nessun problema con W7 , appena ho un pochino di tempo, ti passo la mia configurazione e vedi se ti può interessare
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”