Circuit Map Plugin

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dany1589
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Danilo Mandolfo
Contatta:

Circuit Map Plugin

Messaggioda Dany1589 » 02/09/2012 - 10:24

Ciao ragazzi, una curiosità, quanti di voi usano la mappa del circuito durante la gara? secondo voi è bene usarla o è molto + realistico non usarla??
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Re: Circuit Map Plugin

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 10:26

Io la uso, anche se la guardo poco, soprattutto per le posizioni in pista, o se non conosco il circuito.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 10:34

io non la uso non perchè non è realistica (anche i piloti "reali" ce l'hanno attaccata sul volante), ma perchè non la reputo necessaria.
le curve le memorizzi sicuramente meglio senza la mappa, anche perchè poi va a finire che diventi dipendente e continui a guardarla anche quando non serve.

nella realtà i piloti la usano per dare e ricevere informazioni precise alla propria squadra, qui da noi non c'è questa necessità perchè abbiamo tutto a portata di mano.

cmq se ti da più sicurezza, fai bene ad usarla. [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 02/09/2012 - 10:53

Dopo venti giri dedicati a memorizzare la pista... e altri 10 per cercare le traiettorie basi di ogni curva la pista si può considerare totalmente imparata... da li poi si parte per il lavoro di affinamento ecc ecc ecc... quindi vedere la pista in gara e in prova non serve assolutamente a niente occupa solo spazio... poi se uno la vuole tenere li sono gusti.

Cia [:1] [:15]
Immagine
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 02/09/2012 - 12:17

Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.

Usa questo che è molto più utile:

http://www.ctdpworld.org/rfdynhud.html

Si possono inserire sullo schermo tutte le vere informazioni necessarie, temperature, tempi, classifiche etc etc, e poi ci puoi mettere pure la mappa se proprio non riesci a farne a meno [:20]
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 02/09/2012 - 12:30

brando ha scritto:Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.

Si possono inserire sullo schermo tutte le vere informazioni necessarie, temperature, tempi, classifiche etc etc, e poi ci puoi mettere pure la mappa se proprio non riesci a farne a meno [:20]

QUOTONE.... molto utile e molto personalizzaile... na figata. lo uso ormai gia da tempo. [:15] [:1]
Immagine
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 02/09/2012 - 13:10

Io invece vedo troppo ingombrante proprio il plugin che utilizzate voi. [:1]
Troppe cose davanti. I tempi bastano i miei e dei due che mi stanno davanti e dietro, i pallini invece non mi piacciono.
Immagine
Immagine

Dany1589
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Dany1589 » 02/09/2012 - 13:43

brando ha scritto:Secondo me è proprio deleteria, per vedere la posizione degli altri bastano i pallini, in più la mappa è ingombrante sullo schermo.

il problema è che non so come memorizzarlo, io avevo anche lo stato del motore, cioè la durata del motore, adesso non so + come personalizzarlo, ho provato a seguire un tutorial, ma niente da fare non riesco
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2012 - 14:40

Dany1589 ha scritto:

il problema è che non so come memorizzarlo, io avevo anche lo stato del motore, cioè la durata del motore, adesso non so + come personalizzarlo, ho provato a seguire un tutorial, ma niente da fare non riesco

lo puoi personalizzare con il file rfdynhud_editor_launcher che trovi dentro la cartella del plugin

rFactor\Plugins\rfDynHUD\editor
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dany1589
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Dany1589 » 02/09/2012 - 15:08

ahhh con windows 7 non me lo apre quel file...mi dà errore..anche se metto la compatibilità con windows xp
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 02/09/2012 - 20:06

Io non ho nessun problema con W7 , appena ho un pochino di tempo, ti passo la mia configurazione e vedi se ti può interessare
Immagine
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”