Alkester ha scritto:Non puoi prendere per assunto che tutti gli utenti leggano ogni post che scriviamo sul forum , quanti si presentano in gaga senza aver guardato le comunicazioni del forum che avrebbero dovuto conoscere ?
Poi può anche darsi che non ci siano un numero sufficiente di utenti , ma non mi sembra questo il modo migliore di contarli.
io ho uno storico che mi consente di sapere in anticipo cosa potrebbe piacere agli utenti di questo portale e cosa invece è da evitare. in questo momento mi ritrovo 2 campionati annullati con 2 format differenti ma con lo stesso mod, quindi non ho nessunissima intenzione di fare un terzo esperimento con la certezza di finire dentro la fossa già scavata precedentemente. sarebbe troppo stupido anche per uno poco sano di mente come me
l'unico modo per poterci spingere a fare un altro tentativo è quello di trovare adesioni qui sul forum, ma se queste scarseggiano, allora è inutile continuare ad ostinarsi. noi la nostra parte l'abbiamo già fatta fatta due volte; adesso tocca a voi...
mio malgrado, direi quindi che sarebbe più opportuno concentrarsi su mod più appetibili e di maggiore garanzia per l'utenza italiana