Grixx ha scritto:Rispolveriamo il fantastico "Trofeo Abarth" ex EasyCup
Doppia classe e già collaudato !!!
Ma se qualcuno invece volesse le ruote scoperte, possiamo sempre togliere i parafanghi
Grixx ha scritto:Rispolveriamo il fantastico "Trofeo Abarth" ex EasyCup
Doppia classe e già collaudato !!!
teddyfaster ha scritto:Ogni proposta ha senso, senza per questo scervellarsi con promozioni e retrocessioni, che a mio avviso andrebbero a far scadere la longevità del campionato (se un pilota partisse in GT1 e si trovasse ogni tanto a dover "scendere" in GT2 dovendo imparare una nuova auto, preparare nuovi assetti, ecc ecc, sinceramente penso si stuferebbe molto prima rispetto ad un champ che sa che affonterà per intero con la stessa auto e nella stessa classe, quindi con un obbiettivo preciso e non "variabile" di gara in gara):
-la doppia classe potrebbe dare ovviamente maggiori obbiettivi disponibili (3 posti sul podio finale su 30 piloti piuttosto che 3 su 15, magari in un gruppo omogeneo di drivers, sarebbero sicuramente un obbiettivo più alla portata di molti);
-si potrebbero istituire anche altri trofei come quello del miglior indipendente e/o del miglior rookie, dando ulteriore stimolo anche a chi non lotta magari per le posizioni di alta classifica, questo a prescindere dal mod e dal format scelto;
-si potrebbero anche organizzare i drivers in gruppi omogenei a seconda del proprio rank (cosa più facile in un multiclasse) proprio per farli lottare con piloti di pari livello dando soddisfazione e non frustrazione
C'è però anche da considerare che nei mods multifisica subentrerebbe il fattore delle differenze del mezzo con relative sicure polemiche, quindi se non altro un monomarca monofisica metterebbe al riparo noi organizzatori da tutta una serie di situazioni di cui facciamo volentieri a meno, e penso che Marco, Fabrizio e Andrea sia d'accordo con questo pensiero, a meno che ogni partecipante non sia disposto a sottoscrivere col SANGUE che non romperà i maroni percè avrà l'auto meno potente o meno guidabile o meno colorata o meno chissà cosa... ...questo perchè, scherzi a parte, un progetto così, se messo in atto, non sarebbe un evento a sè stante ma si inserirebbe nel "palinsesto" degli eventi "classici" di SRW, che non verrebbero sacrificati, e quindi anche lo staff sarebbe sottoposto ad un ulteriore lavoro per organizzare, gestire, fare la DG, ecc ecc...e la quota eventualmente richiesta per l'iscrizione andrebbe a coprire solo le spese fisse per server e servizi, e non certo i travasi di bile che ci si becca nello staff quando si devono analizzare montagne di replay (come nella Predator's a Misano) o sedare discussione e polemiche, ecc ecc...
Di nuovo a voi la parola con le proposte dei mods...
Alkester ha scritto:Il problema della competitività nei mod multifisica esiste solo se le auto sono contingentate.
Io lascerei libera scelta prima dell' inizio e divieto di cambiare in corso di campionato.
Alkester ha scritto:Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?
Ovviamente un solo server , una sola classifica , ma gli ultimi di gt 1 vanno in gt 2 e i primi di gt 2 vanno in gt 1.
Siate clementi :)
Federic7 ha scritto: E se ne facessimo due di campionati annuali? uno ruote coperte (Enduracers) e uno scoperte(GP2), per la gioia di qualcuno? Che si corrono in gioni diversi così io mi iscrivo a tutti e due ?? come lo vedete, ho detto nà cazz....? Sempre però con il discorso dei punti patente o similari, che si perdono dietro comportamenti scorretti sia in gara che non.....uno stimolo in più per fare bene.
A tal proposito, sarebbe carino e utile l'intervento anche di altri, in merito al tema " Il Campionato Annuale"
Penso che i tempi siano quasi maturi.......
Sandrokan ha scritto:Nel caso verrebbe meno la necessità (?) di organizzare 3 campionati, ne basterebbe uno lungo con una mod degna (enduracer )
e uno di quelli a cadenza settimanale più sperimentale, con le mod che lo staff propone,modifica,crea,inguacchia.Altrimenti il problema dei 30 alla prima gara e 10 all'ultima persiste, anzi forse peggiora,perchè qualcuno impegnato nel champ lungo farebbe dei minichamp prova per vedere se è competitivo per poi abbandonare dopo 2 gare.
Maki ha scritto:Spè, pur se amante delle ruote scoperte, con il MOd Enduracers ci sono pure io...
A me che mi fott....ehm frega di queste gare è che spesso al sabato pomeriggio lavoro (spesso anche la domenica).
Però sai che c'ero per 2 stagioni in GT1 su SR.org, e li le gare erano minimo di 4 ore (e *** solo sa i salti mortali che ho fatto per esserci [e le bestemmie che tiravo a fine gara])
Gare di 2 ore senza cambio una sera a settimana (lunedi o mercoledi) le farei volentieri sulla "mia" Saleen
KaiserMEM ha scritto:Maki ha scritto:Spè, pur se amante delle ruote scoperte, con il MOd Enduracers ci sono pure io...
A me che mi fott....ehm frega di queste gare è che spesso al sabato pomeriggio lavoro (spesso anche la domenica).
Però sai che c'ero per 2 stagioni in GT1 su SR.org, e li le gare erano minimo di 4 ore (e *** solo sa i salti mortali che ho fatto per esserci [e le bestemmie che tiravo a fine gara])
Gare di 2 ore senza cambio una sera a settimana (lunedi o mercoledi) le farei volentieri sulla "mia" Saleen
ok, siamo arrivati a 6 potenziali iscritti. gli altri 24 dove sono?
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite