Ciao a tutti, io ho un problema abbastanza serio... Partendo dall'inizio ogni tanto quando gioco la mia auto non accelera a pieno.. sembra depotenziata, che faccia fatica... poi uscendo e rientrando qualche volta va normalmente! Questa sera ecco il dramma… provando più volte a uscire e a rientrare non cambia niente... allora provo con il set default ma niente... controllo il volante e accelera a pieno... rifaccio tutti i controlli e nulla... spengono il PC, riaccendo ma niente ancora...
sto sclerandoooo!!! ho cercato un problema simile sul forum ma non l'ho trovato! Qualche anima buona può aiutarmi? sentendo il mio amico e tm Zamolo ( tutti e due arriviamo da RBR-WORLD ) anche lui ogni tanto riscontra questo problema... grazie in anticipo per la risposta
l'auto non accelera pienamente
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Sandrokan
- Rookie

- Nome e cognome: Sandro Federici
- Contatta:
Re: l'auto non accelera pienamente
Così sembra più che altro un problema di driver, mi pare che il df pro di mio padre faeva così sul portatile, hai già provato a disinstallare e reinstallare da capo il profiler?
Altra cosa, una bella smontatina alla pedaliera e pulizia ordinaria non guasta.
saluti
saluti
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Sandrokan ha scritto:Così sembra più che altro un problema di driver, mi pare che il df pro di mio padre faeva così sul portatile, hai già provato a disinstallare e reinstallare da capo il profiler?
saluti
esatto...
ma poi, qual è la periferica in questione? dfp? g25/g27? ....
- favaste
- Reader RW

- Nome e cognome: Stefano Fava
weeee
allora il volante è un G27 ragazzi ma con gli altri giochi va alla perfezione! non capisco il perchè... e il mio amico Zamolo ha un g25... poi provo appena posso perchè magari funziona, ma non posso fidarmi
allora il volante è un G27 ragazzi ma con gli altri giochi va alla perfezione! non capisco il perchè... e il mio amico Zamolo ha un g25... poi provo appena posso perchè magari funziona, ma non posso fidarmi
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Dal profiler hai provato a modificare le impostazioni specifiche di gioco? O usi le stesse per tutti?
- favaste
- Reader RW

Uso le stesse per tutti!! Ma subito non mi dava questi problemi... ripeto che lo faceva ogni tanto e poi provavo a rientrare e la maggiorparte delle volte andava!
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
mhh...
Telefona a Mistero può essere che loro lo sappiano risolvere.
Scherzo.
Molto strana questa cosa. Ma con quali altri giochi lo utilizzi?
Telefona a Mistero può essere che loro lo sappiano risolvere.
Scherzo.
Molto strana questa cosa. Ma con quali altri giochi lo utilizzi?
- favaste
- Reader RW

RBR-WORLD e basta in effetti XD Fra un pò sclero più di Heidi.. altro che le caprette che mi fanno ciao!! ;)
- favaste
- Reader RW

Sistemato!! Il problema stava nella leva del freno a mano che involontariamente in questo gioco mi tirava abbastanza!
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”