Problema con il mio Fanatec
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Evan DeCiren
- Reader RW

- Nome e cognome: Evan DeCiren
- Contatta:
Problema con il mio Fanatec
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum avrei voluto presentarmi in un altra maniera, ma purtroppo vi devo chiedere un aiutino. Io ho un Volante Fanatec Porsche 911 Turbo Wheel compreso di Club Sport, e non riesco a installare il Wheel sul mio pc. La Club va benissimo ma non riesco a far funzionare il Wheel. Qulcuno di voi sa darmi una dritta? Grazie per il vostro aiuto.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Problema con il mio Fanatec
ciao e benvenuto (Evan DeCiren è il tuo vero nome?)
io non ho il fanatec quindi non so come aiutarti, però mi pare di ricordare che di recente carlino ha acquistato un volante come il tuo. se più tardi entra in ts glielo chiedo, altrimenti appena leggerà questo topic ti risponderà lui stesso
ps. complimenti per il tuo sito e per i tuoi disegni![[:3]](./images/smilies/3.gif)
io non ho il fanatec quindi non so come aiutarti, però mi pare di ricordare che di recente carlino ha acquistato un volante come il tuo. se più tardi entra in ts glielo chiedo, altrimenti appena leggerà questo topic ti risponderà lui stesso
ps. complimenti per il tuo sito e per i tuoi disegni
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ps. complimenti per il tuo sito e per i tuoi disegni
Capo, Evan è un grande della grafica associatata al sim racing. E' lui che fa le mie livree.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Evan DeCiren
- Reader RW

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:ciao e benvenuto (Evan DeCiren è il tuo vero nome?)
io non ho il fanatec quindi non so come aiutarti, però mi pare di ricordare che di recente carlino ha acquistato un volante come il tuo. se più tardi entra in ts glielo chiedo, altrimenti appena leggerà questo topic ti risponderà lui stesso![]()
ps. complimenti per il tuo sito e per i tuoi disegni
Ciao Kaiser :) grazie per il benvenuto e per i complimenti. Si il mio nome é Evan DeCiren, Cron esagere nel dire che sono un grande della grafica ;) Per il fanatec io ti ringrazio, se riesci a farmi sapere qualcosa provo un po' come farlo andare, perché vorrei correre un po' anche con rFactor :)
- Evan DeCiren
- Reader RW

- Contatta:
Sono riuscito a sistemare il problema, dovevo solo sincronizzare il volante al PC :)
- partofallo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Diego Carlino
Ciao scusa se leggo solo ora, ma vedo che il mio aiuto non serve piu
. Anche perche non ti avrei saputo rispondere, io ho il carrera, mentre tu il turbo, e sono un po diversi perche se non sbaglio con il turbo puoi anche giocarci in wireless. Mentre io ho solo collegato il volante, e scaricato i driver dal sito fanatec e tutto e' andato bene... Colgo l'occasione per ricordarti che puoi aggiornare il firmware del volante, attualmente mi sembra ci sia la vers 681 che ti aggiunge nuove funzionalità. Esiste anche un plugin per rfactor che ti fa spuntare nel display la velocità, le marce e altre diavolerie, ma io non lo uso perche quando lo metto mi sballa il FFb.... ciaoooo
P.s se decidessi di vendere i pedali clubsport, hai trovato un acquirente
. Anche perche non ti avrei saputo rispondere, io ho il carrera, mentre tu il turbo, e sono un po diversi perche se non sbaglio con il turbo puoi anche giocarci in wireless. Mentre io ho solo collegato il volante, e scaricato i driver dal sito fanatec e tutto e' andato bene... Colgo l'occasione per ricordarti che puoi aggiornare il firmware del volante, attualmente mi sembra ci sia la vers 681 che ti aggiunge nuove funzionalità. Esiste anche un plugin per rfactor che ti fa spuntare nel display la velocità, le marce e altre diavolerie, ma io non lo uso perche quando lo metto mi sballa il FFb.... ciaooooP.s se decidessi di vendere i pedali clubsport, hai trovato un acquirente
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”