[rFactor2] Campionato Italiano rF1

Vuoi segnalare un evento esterno al nostro portale? Questa è la sezione adatta...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Matti1291
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2010 - 11:41
Nome e cognome: Guglielmo Matti

[rFactor2] Campionato Italiano rF1

Messaggioda Matti1291 » 21/11/2016 - 12:00

Immagine
 
La copertura mediatica dell’evento sarà massimizzata come non mai dalla collaborazione con uno dei più noti portali del settore videoludico, che si è assicurato la diretta di tutte le 10 tappe del Campionato Italiano rF1 sul proprio canale twitch. Lo Staff di SimRacingZone.net ha inoltre annunciato una nuova iniziativa per portare i sim-driver più forti in pista, un’intera giornata per il Team Manager ed i due titolari alla guida della Formula Predator’s PC008 della SRZ Motorsport. Altre sponsorizzazioni sono in fase di conclusione, ma lo Staff non ha ancora lasciato trapelare alcun dettaglio.
 
Intanto, il mod sembra essere stato approvato da tutti i partecipanti, il lavoro effettuato da Contisullo sviluppo sembra aver migliorato quello che era già stato giudicato dalla community come il miglior mod di Formula 1 esistente su rFactor2. Per saperne di più e scoprire come partecipare a questo importantissimo campionato è sufficiente leggere QUI.
 
ISCRIZIONI QUI

Torna a “Eventi esterni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti