FRI - Formula rFactorItalia [rfactoritalia.com]

Vuoi segnalare un evento esterno al nostro portale? Questa è la sezione adatta...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Pippo89
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Giuseppe

FRI - Formula rFactorItalia [rfactoritalia.com]

Messaggioda Pippo89 » 12/04/2012 - 09:43

Immagine
STA PER INIZIARE IL CAMPIONATO UFFICIALE RFACTORITALIA.COM ISCRIVITI!!!!!

Cosa è la Formula rFactorItalia?
Che ha di diverso questo campionato da tutti gli altri?

La Formula rFactorItalia 2012 è un campionato di formula 1 che si corre con Livree Personalizzate su un Server Privato, con tanti piloti, sia con volante che altre periferiche, con attorno una community affiatata, che, oltre a correre, pensa soprattutto a divertirsi insieme.

Se vuoi creare un tuo team, creare la livrea della tua vettura personalmente, confrontarti con piloti di alto livello, correre su piste e mod anch'esse di alto livello, allora la Formula rFactorItalia è quello che cerchi. Clicca direttamente QUI per iscriverti e divertirti con noi!!

Se vuoi passare anche per dare solo un'occhiata, ecco qui il link del nostro portale: www.rfactoritalia.com

TI ASPETTIAMOOO !!!!!
Grazie per lo spazio concessomi.. un saluto da tutta la community rfactoritalia.com

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Re: FRI - Formula rFactorItalia [rfactoritalia.com]

Messaggioda the engineer 124 » 12/04/2012 - 11:17

Date del champ, elenco circuiti? Sul portale nn ho trovato nulla [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: FRI - Formula rFactorItalia [rfactoritalia.com]

Messaggioda lukaheineken » 12/04/2012 - 11:59

Ho controllato anch'io ed effettivamente non c'è nulla.
Nel forum c'è la possibilità di iscriversi ma non c'è nè il calendario, nè i giorni in cui si effettueranno le gare.
Ho notato che non è richiesto il volante, tant'è vero che alcuni giocano con pad e tastiera.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Torna a “Eventi esterni”