GP del Belgio 2012 - Round 12

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda Rufrus » 27/08/2012 - 09:38

Immagine

Oh finalmente, la lunghissima pausa estiva è finita e la F1 si prepara a riaccendere i motori su uno dei più belli e suggestivi circuiti del calendario, il GP del Belgio immerso nelle foreste delle ardenne di Spa-Francorchamps.

Per il 12^ round a spa è alonso a presentarsi da leader, forte dei suoi 40 punti di vantaggio sul primo dei suoi inseguitori. sarà una gara sicuramente entusiasmante e gli orari sono i soliti delle gare europee, quindi qualifiche e gara alle 14.00. [:1]

buon gp a tutti [:3]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Re: GP del Belgio 2012 - Round 12

Messaggioda ImpulsiveCRON » 27/08/2012 - 09:53

Yeahhhh!!!!
Finalmente. [:1]
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/08/2012 - 09:54

sinceramente ormai mi ero letteralmente scartavetrato i marroni [:1]
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 27/08/2012 - 09:56

Rufrus ha scritto:sinceramente ormai mi ero letteralmente scartavetrato i marroni [:1]

Pure io. Ormai ero al limite.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/08/2012 - 13:09

in queste settimane di pausa, la ferrari avrà recuperato un pò di velocità pura? [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Messaggioda mc0676 » 27/08/2012 - 13:14

La più bella pista del mondo !
Non vedo l'ora !

mc0676

Messaggioda mc0676 » 27/08/2012 - 13:14

Dimenticavo forza rest of the world e abbasso la banda bassotti & co di Montezuma ! [:50]

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 27/08/2012 - 15:19

era ora.. un ritorno alla grande direi visto IL SIGNOR CIRCUITO..

poi rimane monza e niente piu...

cmq vedremo se le scuderie hanno lavorato oppur si sono attenute alle ferie, cosa che dubito fortemente sopratutto in casa rb, dove, secondo me, gli hanno portato un po di sabbia e qualche litro di acqua salata in galleria del vento per fargli farie le ferie durante la pausa caffe'
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/08/2012 - 15:28

KaiserMEM ha scritto:in queste settimane di pausa, la ferrari avrà recuperato un pò di velocità pura? [:17]

Di sicuro non sono stati li a guardare il vento da quale parte soffiava. a maranello quando vogliono sanno come mettere le pezze, e lo sviluppo che ha subito la F2012 in questo mondiale ne è la prova.

Se devo essere sincero la mia opinione è che red bull e mclaren li ritroveremo a spa molto in forma, e la ferrari come ad inizio stagione dovrà correre ai ripari. questo ormai negli ultimi anni è l'andazzo, purtroppo. ma noi tanto abbiamo alfonso che sa come rimediare alle minkiate che sfornano nel reparto corse, no? [:1]

la lotus esordirà con il nuovo "doppio DRS", ma penso che le basse temperature non giocheranno certo a loro favore, quindi per gli speranzosi dico che la prima vittoria si deve posticipare. [:15]

ergo: red bull e mclaren penso si giocheranno la partenza al palo, mentre in gara a giocarsela ci infilo pure il guerriero delle asturie. [:15]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/08/2012 - 15:31

Rufrus ha scritto:la lotus esordirà con il nuovo "doppio DRS", ma penso che le basse temperature non giocheranno certo a loro favore, quindi per gli speranzosi dico che la prima vittoria si deve posticipare. [:15]

min**ia, allora vincerà sicuro una lotus... [:1]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/08/2012 - 15:35

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:la lotus esordirà con il nuovo "doppio DRS", ma penso che le basse temperature non giocheranno certo a loro favore, quindi per gli speranzosi dico che la prima vittoria si deve posticipare. [:15]

min**ia, allora vincerà sicuro una lotus... [:1]

non penso proprio.
1) non sappiamo quanto effettivamente renda questo doppio drs, anche se concepito soprattutto per spa e monza.
2) la lotus soffre le basse temperature, e considerato che troveranno una media di 18° gradi non avranno vita facile.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/08/2012 - 22:10

boh da qualche parte ho letto che il reparto corse di Maranello ha chiuso solo la settimana obbligata dal regolamento ma per il resto dovrebbero aver lavorato, ci mancherebbe, comunque manca meno, fra 4 giorni anzi 6 la sentenza [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 09:26

xmax ha scritto:boh da qualche parte ho letto che il reparto corse di Maranello ha chiuso solo la settimana obbligata dal regolamento ma per il resto dovrebbero aver lavorato, ci mancherebbe, comunque manca meno, fra 4 giorni anzi 6 la sentenza [:3]

Delle 5 settimane di stop che abbiamo avuto le scuderie (tutte) non hanno lavorato per 2, imposte dal regolamento. in queste due settimane vengono bloccate anche le caselle email, la struttura deve osservare obbligatoriamente il silenzio assoluto. anche se penso sappiano come aggirarlo questo stupido stop. [:17]

piccola nota: a maranello pare abbiano già ultimato il V6 turbo e che stia già girando al banco. lo ha confermato marmorini.
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/08/2012 - 10:23

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:boh da qualche parte ho letto che il reparto corse di Maranello ha chiuso solo la settimana obbligata dal regolamento ma per il resto dovrebbero aver lavorato, ci mancherebbe, comunque manca meno, fra 4 giorni anzi 6 la sentenza [:3]

Delle 5 settimane di stop che abbiamo avuto le scuderie (tutte) non hanno lavorato per 2, imposte dal regolamento. in queste due settimane vengono bloccate anche le caselle email, la struttura deve osservare obbligatoriamente il silenzio assoluto. anche se penso sappiano come aggirarlo questo stupido stop. [:17]

piccola nota: a maranello pare abbiano già ultimato il V6 turbo e che stia già girando al banco. lo ha confermato marmorini.

queste sono le regole idiote che non servono a niente. la redbull è riuscita ad aggirare la regola della fota sui bilanci e quella sui test, figuriamoci se una squadra non riesce a nascondere cosa fa all'interno delle sue mura... [:1]
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 28/08/2012 - 10:25

Intanto Schumy:
"Alonso è il migliore in questo momento"
"Fernando è il migliore, sta superando se stesso. Ci sono dei momenti in cui tutto gira a tuo favore, ma lui si è conquistato questa posizione"
"Sebastian è un ragazzo fantastico e un grande pilota. In questo momento deve convivere con una situazione più difficile, ma fa parte del processo di apprendimento. Per essere un buon vincente però deve imparare anche perdere, fa parte del processo di crescita. Una volta che hai imparato a perdere, apprezzi ancora di più i tuoi successi".
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”