Strana dichiarazione di Briatore

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Strana dichiarazione di Briatore

Messaggioda Rufrus » 30/03/2011 - 22:29

Questa appena l'ho letta mi ha fatto ridere a crepapelle: [:1]

Briatore: “Potrebbe sembrare assurdo, ma penso che la Ferrari dovrebbe concentrarsi sulla vettura 2012 già da ora. Il divario dalla Red Bull è incolmabile nel giro di due mesi.”

[:50] . dunque, il gregoracio conosce bene la ferrari, nonchè il suo pupillo fernando alonso, quindi la sua dichiarazione IO non posso che interpretarla nel seguente modo:

"Il vero potenziale della Ferrari è ben diverso da quello visto in australia, quindi possono già concentrarsi sulla vettura dell'anno prossimo."

[:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Re: Strana dichiarazione di Briatore

Messaggioda ImpulsiveCRON » 30/03/2011 - 22:32

[:2]
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/03/2011 - 22:36

io ho interpretato a modo mio, ma reputo impossibile una dichiarazione di tale portata fatta proprio da lui, secondo me c'è un senso nascosto e sarcastico dietro la sua considerazione. sarebbe troppo presto dopo solo una gara.
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 31/03/2011 - 17:10

[:9]
Caspita! E' passata solo una gara!
Si la RB sembra su un altro pianeta, ma da qui all'ultima gara possono succederne di cose, eccome [:3]

Comunque ancora non mi capacito del balzo avanti della McLaren: avranno cambiato qualcosa, ma per me un pò si nascondevano durante le prove...
.... oppure sono stati bravissimi nel recuperare
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/04/2011 - 00:03

io direi che si nascondevano [:10]
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 01/04/2011 - 01:12

Cmq mi gira un po vedere che la renault quest'anno è veloce rispetto agli ultimi anni..proprio adesso che Kubica ha avuto quello che avuto.....inssoma se Petrov arriva cosi in alto pensate se c'era pure Kubica...secondo me se la giocava a podio sicuro...nei primi 3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/04/2011 - 18:18

Emifisa ha scritto:Cmq mi gira un po vedere che la renault quest'anno è veloce rispetto agli ultimi anni..proprio adesso che Kubica ha avuto quello che avuto.....inssoma se Petrov arriva cosi in alto pensate se c'era pure Kubica...secondo me se la giocava a podio sicuro...nei primi 3

sono d'accordo con te. mannaggia oh, sarebbe potuta essere l'annata del polacco.
Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 04/04/2011 - 20:29

lasciando a parte la "battuta" di briatore, che tutti conosciamo come è fatto e soprattutto non credo che pensi davvero ciò che dice, non credo che la ferrari sia così indietro alla red bull, perchè giudicare da una gara è impossibile, tantochè se guardiamo la prima gara dello scorso anno e poi cosa è successo durante l'anno ci viene da ridere... poi soprattutto io ho 2 domande e 1 considerazione:
1)perchè la red bull ha corso senza kers quando tutti i team hanno firmato un accordo per utilizzarlo, ben consci che il kers è una rottura di palle per tutti (è stato deciso di farlo per sviluppare la tecnologia per le auto stradali) e forse senza kers si potrebbero avere dei vantaggi, o comunque sarebbe meglio per qualsiasi scuderia?
2)perchè ad hamilton è stata concessa di finire la gara con una parte del fondo danneggiata, che oltretutto poteva essere molto pericolosa nel caso si fosse staccata dalla vettura (soprattutto ricordiamo l'incidente di massa all'hungaroring)? che non mi vengano a dire che era sicura perchè sono tutte cazzate quando si va a più di 300 km/h già tutto è pericoloso figuriamoci una parte di vettura a penzoloni.
3)manovra di button in partenza che ha ostacolato alonso e manovra di button su massa (poi sanzionata ma criticata a fine gara dal pilota stesso): la mclaren si è dimostrata la solita scuderia antisportiva e a giudicare dalle due constatazioni precedenti aggiungo anche che come al solito i team inglesi sono aiutati dalla federazione.
=
Prima gara già falsata! E' la solita minestra già vista gli anni scorsi... [:57] [:57] [:57]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 04/04/2011 - 22:41

fonta35 ha scritto:1)perchè la red bull ha corso senza kers quando tutti i team hanno firmato un accordo per utilizzarlo, ben consci che il kers è una rottura di palle per tutti (è stato deciso di farlo per sviluppare la tecnologia per le auto stradali) e forse senza kers si potrebbero avere dei vantaggi, o comunque sarebbe meglio per qualsiasi scuderia?

pare che i bibitari stiano sviluppando un mini kers che serva solo per la partenza. mini si intende più leggero e con batterie più piccole di facile allocazione nel veicolo. almeno è quello che ho sentito nel paddock. [:11]
fonta35 ha scritto: 2)perchè ad hamilton è stata concessa di finire la gara con una parte del fondo danneggiata, che oltretutto poteva essere molto pericolosa nel caso si fosse staccata dalla vettura (soprattutto ricordiamo l'incidente di massa all'hungaroring)? che non mi vengano a dire che era sicura perchè sono tutte cazzate quando si va a più di 300 km/h già tutto è pericoloso figuriamoci una parte di vettura a penzoloni.

perchè gino è il solito raccomandato, ma questo ormai lo sanno pure i sedili dei circuiti [:8]
fonta35 ha scritto: 3)manovra di button in partenza che ha ostacolato alonso e manovra di button su massa (poi sanzionata ma criticata a fine gara dal pilota stesso): la mclaren si è dimostrata la solita scuderia antisportiva e a giudicare dalle due constatazioni precedenti aggiungo anche che come al solito i team inglesi sono aiutati dalla federazione.

button ha sbagliato ed è stato penalizzato, il suo muretto è stato talmente pir-la che hanno aspettato troppo, tanto da dare il tempo a massa di rientrare. cmq, button ha tanta esperienza e doveva sapere che sarebbe stato punito. [:11]
Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 05/04/2011 - 01:32

la storia del mini-kers è stata solo un'indiscrezione non confermata, poi smentita dalla red bull dopo la gara che ha dichiarato di non avere nessun tipo di kers... a quel che ne so io...

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 05/04/2011 - 12:07

Rufrus ha scritto:Questa appena l'ho letta mi ha fatto ridere a crepapelle: [:1]

Briatore: “Potrebbe sembrare assurdo, ma penso che la Ferrari dovrebbe concentrarsi sulla vettura 2012 già da ora. Il divario dalla Red Bull è incolmabile nel giro di due mesi.”

[:50] . dunque, il gregoracio conosce bene la ferrari, nonchè il suo pupillo fernando alonso, quindi la sua dichiarazione IO non posso che interpretarla nel seguente modo:

"Il vero potenziale della Ferrari è ben diverso da quello visto in australia, quindi possono già concentrarsi sulla vettura dell'anno prossimo."

[:1]

Quello chè Briatore vuole intendere è;"visto chè il Domenicale non cè capisce nà min**ia di strategia,di conseguenza anche quest'anno non si vince,quindi la Ferrari farebbe bene a concentrarsi al 2012 quando ci sarò io!!! "
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/04/2011 - 12:09

Richard17 ha scritto:Quello chè Briatore vuole intendere è;"visto chè il Domenicale non cè capisce nà min**ia di strategia,di conseguenza anche quest'anno non si vince,la Ferrari farebbe bene a concentrarsi al 2012  quando ci sarò io !!! "

ehhh sogna, sogna [:1]
non succederà mai una cosa simile [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 05/04/2011 - 12:13

KaiserMEM ha scritto:
Richard17 ha scritto:Quello chè Briatore vuole intendere è;"visto chè il Domenicale non cè capisce nà min**ia di strategia,di conseguenza anche quest'anno non si vince,la Ferrari farebbe bene a concentrarsi al 2012  quando ci sarò io !!! "

Briatore + Alonso e il mondiale è assicurato!!!.................
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/04/2011 - 15:02

KaiserMEM ha scritto:

Taci va, quando c'era il tappo "mangiaformaggio" Todt e Shumacker in Ferrari, si diceva peste e corna sull'asturiano e che a detta del primo mai e poi mai Fernandignu si sarebbe vestito di rosso.
Tutto non solo e stato smentito ma come già ti dissi a suo tempo, i tifosi in rosso che sputavano sullo spagnolo ora lo osannano.
Quindi io non mi stupirei affatto di vedere Briatore al posto di Domenicali, che poi lassa fa.....ve conviene pure [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/04/2011 - 15:36

mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

Taci va, quando c'era il tappo "mangiaformaggio" Todt e Shumacker in Ferrari, si diceva peste e corna sull'asturiano e che a detta del primo mai e poi mai Fernandignu si sarebbe vestito di rosso.
Tutto non solo e stato smentito ma come già ti dissi a suo tempo, i tifosi in rosso che sputavano sullo spagnolo ora lo osannano.
Quindi io non mi stupirei affatto di vedere Briatore al posto di Domenicali, che poi lassa fa.....ve conviene pure [:22]

beh, la convenienza è scontata ma ciò non toglie che questa opzione è ben lontana dalla realtà [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”