fonte Eurosport.
... che la corda Mosley la stava tirando ce ne eravamo accorti,
ma pensate che lo sà che può pure spezzarsi??
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
Rufrus ha scritto:Torna il gelo tra FIA e FOTA. Max Mosley gela i team ribelli: "Non e'' realistico pensare che il Patto della Concirdia venga firmato entro il 12 giugno. L''intesa di massima e'' stata trovata troppo tardi. Poi se loro vogliono farsi le regole da soli, allora si organizzino anche il Mondiale. In questa Formula 1 pero'' le regole le facciamo noi...".
fonte Eurosport.
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Torna il gelo tra FIA e FOTA. Max Mosley gela i team ribelli: "Non e'' realistico pensare che il Patto della Concirdia venga firmato entro il 12 giugno. L''intesa di massima e'' stata trovata troppo tardi. Poi se loro vogliono farsi le regole da soli, allora si organizzino anche il Mondiale. In questa Formula 1 pero'' le regole le facciamo noi...".
fonte Eurosport.
L'unica corda che gli interessa a lui è quella dei festini sado maso
xmax ha scritto:Mi spiega poi perche' non si puo' firmare prima del 12/06? Quando gli ha fatto comodo ha spostato la data limite di iscrizione da settembre a maggio.....
xmax ha scritto:Boh comunque sta davvero rompendo, se lo tornano a eleggere a settembre....
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Boh comunque sta davvero rompendo, se lo tornano a eleggere a settembre....
ma non era a novembre?
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Boh comunque sta davvero rompendo, se lo tornano a eleggere a settembre....
ma non era a novembre?
Mo' mi fai venire il dubbio ma non mi sembra. Gia' che ci siamo non si potrebbe anticipare anche quella diciamo per...domani?
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Boh comunque sta davvero rompendo, se lo tornano a eleggere a settembre....
ma non era a novembre?
Mo' mi fai venire il dubbio ma non mi sembra. Gia' che ci siamo non si potrebbe anticipare anche quella diciamo per...domani?
Va bèh, magari! (comunque penso sia novembre)![]()
Notte!
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Boh comunque sta davvero rompendo, se lo tornano a eleggere a settembre....
ma non era a novembre?
Va bèh, magari! (comunque penso sia novembre)![]()
Notte!
Adios
Rufrus ha scritto:Che Adios, lascia che il sole sorga che rivengo!
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Che Adios, lascia che il sole sorga che rivengo!
Questa potrebbe malinterpretarsi....![]()
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Che Adios, lascia che il sole sorga che rivengo!
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Che Adios, lascia che il sole sorga che rivengo!
Comunque avvisami che quando sorge il sole io me ne vado. Un se sa mai.![]()
![]()
![]()
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti