[Topic Ufficiale] Gran Premio di Montecarlo - Monaco
[Topic Ufficiale] Gran Premio di Montecarlo - Monaco
Preview: http://www.racingworld.it/f1/notizia.ph ... a-in-citta
Orari:
Giovedì, 22 Maggio
10:00 - 11:30 Libere 1
14:00 - 15:30 Libere 2
Sabato, 24 Maggio
11:00 - 12:00 Libere 3
14:00 Qualifiche
Domenica, 25 Maggio
14:00 Formula 1 Grand Prix de Monaco 2008
Orari:
Giovedì, 22 Maggio
10:00 - 11:30 Libere 1
14:00 - 15:30 Libere 2
Sabato, 24 Maggio
11:00 - 12:00 Libere 3
14:00 Qualifiche
Domenica, 25 Maggio
14:00 Formula 1 Grand Prix de Monaco 2008
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Se è vero che pioverà ci sarà da divertirsi....
Spero per Jarno che è un maestro di questo circuito...peccato per la carriola che guida...
Comunque per le Ferrari la vedo dura.... mi sà che la gara a Monaco sarà colorata grigio/argento Mclaren....
Spero per Jarno che è un maestro di questo circuito...peccato per la carriola che guida...
Comunque per le Ferrari la vedo dura.... mi sà che la gara a Monaco sarà colorata grigio/argento Mclaren....

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Jim massew ha scritto:Se è vero che pioverà ci sarà da divertirsi....![]()
![]()
Nel 2004 vinse con la Renault...
Anche se una cariola proprio non era
Ma su un circuito come Montecarlo il manico del pilota conta di più
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Andrea_Schumi ha scritto:Jim massew ha scritto:Se è vero che pioverà ci sarà da divertirsi....![]()
![]()
Nel 2004 vinse con la Renault...Anche se una cariola proprio non era
Ma su un circuito come Montecarlo il manico del pilota conta di più
E se bagnato ancora dippiu' dippiu', dai regaz sotto con la danza della pioggia che ci divertiamo.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Vi ricordate un certo Panis?
Comunque non volevo dire che la Renault 2004 era una carriola, anzi.... è la Toyota che è una carriola!!
(Certo che alla Toyota non piace andare forte!!! Quest'anno, l'unica volta che hanno fatto una macchina accettabile, poi non la evolgono e da Barcellona in poi gli avversari gli stanno passando sopra...
)
Comunque non volevo dire che la Renault 2004 era una carriola, anzi.... è la Toyota che è una carriola!!
(Certo che alla Toyota non piace andare forte!!! Quest'anno, l'unica volta che hanno fatto una macchina accettabile, poi non la evolgono e da Barcellona in poi gli avversari gli stanno passando sopra...
)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
nicola46rossi ha scritto:Bella presentazione come sempre del nostro isbenz!Non avrei fatto meglio
A parte questo, ho appena comprato Auto-Hebdo (l'Austosprint francese) e si dice che la Lancia (si si proprio lei) sarebbe interessata a comprare la Toro Rosso assiema a Nicolas Todt!![]()
Un consiglio: cambia settimanale.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Un consiglio: cambia settimanale.![]()
La stessa voce girava anche da altre parti...
Non ci credo finche' non vedo e se davvero lo facessero sarebbero dei deficienti, il gruppo ha gia' la Ferrari in categoria acchecazzo serve mettere un'altro marchio? Visto che nei rally c'e' gia la Fiat che facciano un bell'LMp1 o p2 visti i decenti trascorsi.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:Non ci credo finche' non vedo e se davvero lo facessero sarebbero dei deficienti, il gruppo ha gia' la Ferrari in categoria acchecazzo serve mettere un'altro marchio? Visto che nei rally c'e' gia la Fiat che facciano un bell'LMp1 o p2 visti i decenti trascorsi.
Un secondo team Ferrari non mi stupirebbe. Per quanto riguarda la sezione endurance tu continua a sognare.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Non ci credo finche' non vedo e se davvero lo facessero sarebbero dei deficienti, il gruppo ha gia' la Ferrari in categoria acchecazzo serve mettere un'altro marchio? Visto che nei rally c'e' gia la Fiat che facciano un bell'LMp1 o p2 visti i decenti trascorsi.
Un secondo team Ferrari non mi stupirebbe. Per quanto riguarda la sezione endurance tu continua a sognare.
Secondo te cosa avrebbe piu' senso?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Safety Pudu
- Champion

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”