http://sport.it.msn.com/news/msnnews950106.html
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
Evvai finalmente avremo il GP di Paperolpoli chissà se Friitticaldi tornerà sulla Mc Lallen contro la Pettari e l'Alfa Marameo...
MDMA docet...
mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
Evvai finalmente avremo il GP di Paperolpoli chissà se Friitticaldi tornerà sulla Mc Lallen contro la Pettari e l'Alfa Marameo...
MDMA docet...
Minchiate Della Marianna Associate??????
Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
MDMA docet...
Se vuoi anche questo acronimo può calzare a pennello...
ma io mi riferivo a:
MDMA: 3,4-metilenediossimetamfetamina, conosciuta anche come MD, Ecstasy, XTC, E, Adam.
mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
MDMA docet...
ma io mi riferivo a:
MDMA: 3,4-metilenediossimetamfetamina, conosciuta anche come MD, Ecstasy, XTC, E, Adam.
Perchè mai letto le avventure di paperino in formula 1?
Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:Safety Pudu ha scritto:mandrake ha scritto:isbenz ha scritto:Sì, Briatore cancella Monza e Domenicali cancella Topolinia.
MDMA docet...
ma io mi riferivo a:
Perchè mai letto le avventure di paperino in formula 1?
Forse sì, ma le ho debitamente rimosse!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti