Dichiarazioni di Alonso

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Dichiarazioni di Alonso

Messaggioda fonta35 » 09/05/2007 - 18:15

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9350

Trovo che queste dichiarazioni di Alonso siano del tutto fuori luogo, sia per il rispetto che va portato verso un personaggio che ha vinto più di tutti nella storia della Formula 1, cioè 7 titoli mondiali e 91 gare, sia perchè lui non mi sembra che abbia mai dato quello spettacolo in pista nei duelli, a differenza di Schumy. Con questo non sto togliendo la classe di Alonso nella guida, ma mi sembra che ogni tanto debba chiudere il becco quel dannato spagnolo, dato che ha vinto per sfortune altri gli ultimi 2 mondiali, altrimenti le avrebbe prese di santa ragione da Schumy come tutti quelli che l'hanno affrontato nei suoi 15 anni di carriera.

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Re: Dichiarazioni di Alonso

Messaggioda sellix » 09/05/2007 - 19:57

fonta35 ha scritto:http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9350

Trovo che queste dichiarazioni di Alonso siano del tutto fuori luogo, sia per il rispetto che va portato verso un personaggio che ha vinto più di tutti nella storia della Formula 1, cioè 7 titoli mondiali e 91 gare, sia perchè lui non mi sembra che abbia mai dato quello spettacolo in pista nei duelli, a differenza di Schumy. Con questo non sto togliendo la classe di Alonso nella guida, ma mi sembra che ogni tanto debba chiudere il becco quel dannato spagnolo, dato che ha vinto per sfortune altri gli ultimi 2 mondiali, altrimenti le avrebbe prese di santa ragione da Schumy come tutti quelli che l'hanno affrontato nei suoi 15 anni di carriera.

ma alonso sa cosa sia la classe? [:7]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/05/2007 - 20:24

Ma lui non saprà cosa sia la classe ma qui mi sembra che a qualcuno manchi uno zinzinello di umiltà... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 10/05/2007 - 09:17

"Michael (Schumacher, ndr) è stato presente 15 anni in Formula 1 e, personalmente, non ne sento la mancanza."

Molti non sentirebbero la mancanza di Alonso neanche se si ritirasse domani................ [:3]

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 10/05/2007 - 09:41

calma, non mi pare che Alonso abbia insultato qualcuno: bisogna vedere in quale contesto (e se in risposta a qualche domanda precisa) abbia detto quelle parole
Probabilmente con 'monotono' voleva solo dire che il duello era ristretto solo a loro due, oppure che negli ultimi 2 anni i primi tre GP non erano stati così combattuti...
Riguardo al fatto che non tiene mai il becco chiuso beh... è vero!! [:8] [:8]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 10/05/2007 - 13:40

SeNzA ReGoLe ha scritto:"Michael (Schumacher, ndr) è stato presente 15 anni in Formula 1 e, personalmente, non ne sento la mancanza."

Molti non sentirebbero la mancanza di Alonso neanche se si ritirasse domani................ [:3]

appunto!

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/05/2007 - 16:07

sellix ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:"Michael (Schumacher, ndr) è stato presente 15 anni in Formula 1 e, personalmente, non ne sento la mancanza."

appunto!

Con rispetto ma con inizio un inizio di campionato del genere Micheal non mi si fila nemmeno nei miei incubi... [:10] [:8]

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 10/05/2007 - 19:53

Mad ha scritto:Con rispetto ma con inizio un inizio di campionato del genere Micheal non mi si fila nemmeno nei miei incubi... [:10] [:8]

che vuoi dire?

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/05/2007 - 20:23

sellix ha scritto:
Mad ha scritto:Con rispetto ma con inizio un inizio di campionato del genere Micheal non mi si fila nemmeno nei miei incubi... [:10] [:8]

che vuoi dire?

Se per avere tre piloti in testa doveva andare in pensione, beh potevano anche anticipargliela.
Poi è logico che a un tifoso non va bene, ma lo spettacolo ne ha guadagnato... [:15]

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 11/05/2007 - 13:38

Mad ha scritto:
sellix ha scritto:
Mad ha scritto:Se per avere tre piloti in testa doveva andare in pensione, beh potevano anche anticipargliela.
Poi è logico che a un tifoso non va bene, ma lo spettacolo ne ha guadagnato... [:15]

mah secondo me è solo l'inizio, alla fine ci saranno sempre 2 piloti in lotta...

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 11/05/2007 - 18:33

sellix ha scritto:mah secondo me è solo l'inizio, alla fine ci saranno sempre 2 piloti in lotta...

Molto probabile, ma l'anno scorso partivamo con l'avere un capitano per scuderia, quest'anno i capitani non sono ancora ben definiti, non sappiamo cosa possiamo aspettarci: è tutto meno scontato. Chiunque darebbe come capitani Raikko ed Alonso per anzianità, ma essendo i loro ompagni li attaccati basterebbe poco per costringere la squadra a dare il comando agli altri... [:15]

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 11/05/2007 - 18:35

Mad ha scritto:
sellix ha scritto:mah secondo me è solo l'inizio, alla fine ci saranno sempre 2 piloti in lotta...

Molto probabile, ma l'anno scorso partivamo con l'avere un capitano per scuderia, quest'anno i capitani non sono ancora ben definiti, non sappiamo cosa possiamo aspettarci: è tutto meno scontato. Chiunque darebbe come capitani Raikko ed Alonso per anzianità, ma essendo i loro ompagni li attaccati basterebbe poco per costringere la squadra a dare il comando agli altri... [:15]

vero xò se mclaren e honda avessero mantenuto le aspettative ci sarebbero stati cmq 4 piloti in lotta

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 11/05/2007 - 20:10

sellix ha scritto:vero xò se mclaren e honda avessero mantenuto le aspettative ci sarebbero stati cmq 4 piloti in lotta

Ma i test hanno sempre un valore nascosto al pubblico, ovvero puoi giocare a nasconderti come a stupire senza che fino alla prima gara nessuno se ne accorga...

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 14/05/2007 - 16:48

non è vero!

vederlo perdere una gara e uscire di strada mi mancherebbe molto [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 14/05/2007 - 18:57

ponch ha scritto:

non è vero!

vederlo perdere una gara e uscire di strada mi mancherebbe molto [:8]

[:12] [:8] [:3]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”