Frasi celebri
Frasi celebri
Vi prego di postare in questo topic le frasi celebri di grandi personaggi del mondo della F1 (sia moderni che del passato), siano essi piloti, tecnici, costruttori, team manager...
Grazie tante.
Grazie tante.

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Safety Pudu
- Champion

- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
monza 96
schunacher:" in extremis conquistai la pole position: l'urlo della folla penetrò sotto il mio casco. Per un'attimo pensai: questi italiani sono tutti matti. Poi mi accorsi che stavo diventando come loro: quando scesi dalla macchina mi misi ad esultare come un centroavanti che ha appena segnato il goal che vale la coppa del mondo. Mi avevano contagiato."
schunacher:" in extremis conquistai la pole position: l'urlo della folla penetrò sotto il mio casco. Per un'attimo pensai: questi italiani sono tutti matti. Poi mi accorsi che stavo diventando come loro: quando scesi dalla macchina mi misi ad esultare come un centroavanti che ha appena segnato il goal che vale la coppa del mondo. Mi avevano contagiato."
il destino dà il destino toglie tutto sta a provocarlo!!...per un gran finale...civuole una grande attesa!!
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
Non risultera' tra le piu' accertate ma e' abbastanza famosa: "I buoi stanno davanti al carro non dietro" E. Ferrari riferendosi alle prime F1 a motore posteriore.
Sempre del Drake: "L'aerodinamica e' per quelli che non sanno fare i motori"![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Sempre del Drake: "L'aerodinamica e' per quelli che non sanno fare i motori"
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Perdonatemi se sciverò inesatteze sul dialetto Emiliano.
Enzo Ferrari scendendo in officina, avvicina Forghieri che stà testando il nuovo motore di F 1 chiedendogli:
Sa fet?!?
Forghieri:
Stò facendo quello che mi avete detto, stò testando il nuovo morote.
Ferrari:
Vedrai che andrà nenga ben!
L'aveva capito solo sentendolo girare al banco.
Grazie Drake
Enzo Ferrari scendendo in officina, avvicina Forghieri che stà testando il nuovo motore di F 1 chiedendogli:
Sa fet?!?
Forghieri:
Stò facendo quello che mi avete detto, stò testando il nuovo morote.
Ferrari:
Vedrai che andrà nenga ben!
L'aveva capito solo sentendolo girare al banco.
Grazie Drake
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Cesare Romiti viene intervistato da un giornalista, che gli chiede di pronunciare qualche parola per descrivere caratterialmente Enzo Ferrari:
Enzo Ferrari E' ENZO FERRARI.
E' basta!!!
Enzo Ferrari E' ENZO FERRARI.
E' basta!!!
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Basta, ne metto una io cogliona che qui si è troppo seri...
Siamo ad Indianapolis, sono finte le prove libere del sabato mattina e tra un po' c'è la qualifica... l'anno dovrebbe essere il 2000. Nella pausa tra le sessioni, Sarah Fisher prova la McLaren di Formula 1 per un accordo dello sponsor. Stella Bruno sta girando un serivizio in merito per la Rai e va da Montoya che è affacciato al muretto per guardare il test:
"Se non fosse una donna non saresti mai stato qui a guardarla girare, eh Juan?"
"Se non fosse una donna non saresti mai stata qui a farmi questa domanda!"
Siamo ad Indianapolis, sono finte le prove libere del sabato mattina e tra un po' c'è la qualifica... l'anno dovrebbe essere il 2000. Nella pausa tra le sessioni, Sarah Fisher prova la McLaren di Formula 1 per un accordo dello sponsor. Stella Bruno sta girando un serivizio in merito per la Rai e va da Montoya che è affacciato al muretto per guardare il test:
"Se non fosse una donna non saresti mai stato qui a guardarla girare, eh Juan?"
"Se non fosse una donna non saresti mai stata qui a farmi questa domanda!"
Non potrai mai cambiare il mondo da solo. Però puoi dare il tuo contributo per cambiarne un pezzetto. Quello che faccio davvero io per la povertà non lo dirò mai. La F1 è ben misera cosa in confronto a questa tragedia...
Ayrton Senna
Ayrton Senna

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”