Presentazione/anteprima Ferrari F1 2007
Presentazione/anteprima Ferrari F1 2007
Ho scritto F1 2007 ma non sarà ovviamente questo il nome, almeno credo. comunque pare che verrà presentata domenica prossima, il 14 gennaio, e scenderà in pista lunedì 15 a Fiorano, con Massa.
Più che una presentazione vera e propria potrebbe essere solo un'anteprima, o addirittura, in caso di ritardi, potrebbe trattarsi semplicemente di una conferenza stampa
Più che una presentazione vera e propria potrebbe essere solo un'anteprima, o addirittura, in caso di ritardi, potrebbe trattarsi semplicemente di una conferenza stampa
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Se la mettono in pista in ritardo anche quest'anno mi incazzo.
Vaglielo a di va!! Magari ti stanno a sentire......
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
shark84 ha scritto:ma di solito le presentazioni delle macchine non avvengono a febbraio?
chi ben comincia è a metà dell'opera...
Ma se non ricordo male la Ferrari non presenta sempre a dicembre?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
mandrake ha scritto:shark84 ha scritto:ma di solito le presentazioni delle macchine non avvengono a febbraio?
chi ben comincia è a metà dell'opera...
Ma se non ricordo male la Ferrari non presenta sempre a dicembre?
l'ultima volta che si è vista una ferrari nuova a dicembre mi sa che era il 98..
quest'anno la prima gara è il 18 marzo, più tardi del solito... ci sarà almeno una settimana di tempo in più per i test quindi nessun problema per qualche giorno di ritardo sulla presentazione
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
sul corriere dello sport oggi c'era scritto che il 14 presentano forse solo il team senza la macchina...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Re: Presentazione/anteprima Ferrari F1 2007
::Moni:: ha scritto:Più che una presentazione vera e propria potrebbe essere solo un'anteprima, o addirittura, in caso di ritardi, potrebbe trattarsi semplicemente di una conferenza stampa
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
massa
dicono che quest'anno il primo giro nella nuova monoposto lo fa massa....il primo dopo il grande schumacher!!!quale onore!!! cmq io penso che entro domenica sarà tutto pronto!!! compreso la macchina ... al massimo nn andrà in pista lo stesso giorno!!!ma da lunedi... si riparte verso un nuovo titolo!!!
il destino dà il destino toglie tutto sta a provocarlo!!...per un gran finale...civuole una grande attesa!!
oggi ho visto un servizio su un giornale che diceva che esteticamente dovrebbe essere molto simile a quella 2006 (a parte le pance laterali che saranno più slanciate)
E poi le migliorie più importanti sono nel cambio (più veloce e senza la classica 'caduta di giri motore' tra una marcia e l'altra) e nelle sospensioni
E poi le migliorie più importanti sono nel cambio (più veloce e senza la classica 'caduta di giri motore' tra una marcia e l'altra) e nelle sospensioni
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti
si... è vero... la novità più importante dopo un'aereodinamica messa all'estremo è proprio il cambio nuovo che è già stato ustao nei test sulla vettura dell'anno scorso è ha dato segno di una buona affidabilità!!!inoltre il muso dicono che è più slanciato... e la completa ridistribuzione dei pesi in quanto le gomme essendo di mescola più dura si riscaldano con meno facilità!!!
il destino dà il destino toglie tutto sta a provocarlo!!...per un gran finale...civuole una grande attesa!!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”