continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

la F1 è Schumacher M.

Si! perchè amo la Formula 1
13
57%
No! la guarderò ogni tanto
0
Nessun voto
Si! ma con meno entusiasmo
5
22%
Si! fino a che la Ferrari correrà in F1
5
22%

Voti totali: 23

TEAMLOTUS
Driver
Driver
Contatta:

continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?

Messaggioda TEAMLOTUS » 12/11/2006 - 19:17

Si! perchè amo la Formula 1

la domanda del sondaggio è:continuerai a seguire la F1 anche senza Schumacher Michael?
Ultima modifica di TEAMLOTUS il 12/11/2006 - 23:58, modificato 1 volta in totale.

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 12/11/2006 - 19:23

non ho ben capito se il senso del sondaggio è - continueremo a guardare la formula 1 anche senza shumi oppure
- la formula 1 è shumi si o no ?

io ho votato come se il senso fosse il primo che ho indicato perchè le possibili risposte mi hanno fatto capire questo, ma potrei aver sbagliato voto. Se il senso fosse la mia supposizione n. 2 il mio voto non sarebbe lo stesso !!! [:16] [:16] [:16] [:9] [:9] [:9] [:5] [:5] [:5]

[:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 12/11/2006 - 20:10

La F1 esisteva prima e continuera' a farlo dopo Schumy. Qualche bel piedone che possa mantenere alti gli animi esiste gia' e magari qualcun'altro arrivera'. Vorrei ricordare quanti amavano Schumy quando bastonava le Rosse a bordo della Benetton.....leggasi se in qualche anno Alonso arrivasse a Maranello e vincesse diventerebbe in breve il nuovo idolo delle folle, cosi' come spero lo diventera' Kimi a breve, e' il corso della vita. Diverso il discorso se la F1 perdesse per qualche motivo la Ferrari, perderebbe sicuramente almeno il 50% dell'audience. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 12/11/2006 - 20:37

Ho scelto: si perchè amo la formula 1.

Ma RacingJoy ha ragione: è sbagliato il titolo [:15] [:15]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 12/11/2006 - 20:45

xmax ha scritto:La F1 esisteva prima e continuera' a farlo dopo Schumy. Qualche bel piedone che possa mantenere alti gli animi esiste gia' e magari qualcun'altro arrivera'. Vorrei ricordare quanti amavano Schumy quando bastonava le Rosse a bordo della Benetton.....leggasi se in qualche anno Alonso arrivasse a Maranello e vincesse diventerebbe in breve il nuovo idolo delle folle, cosi' come spero lo diventera' Kimi a breve, e' il corso della vita. Diverso il discorso se la F1 perdesse per qualche motivo la Ferrari, perderebbe sicuramente almeno il 50% dell'audience. [:3]

Immagine
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 12/11/2006 - 20:56

Di sicuro finchè c'è la Ferrari non ci penso proprio a lasciare la F1. Se a ritirarsi fosse però la Rossa e non Schumi qualche dubbio ce l'avrei.. non sarebbe la stessa cosa. Forse la seguirei ma con distacco
[:15]

ma tanto la Ferrari mica si ritira [:53]
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 12/11/2006 - 21:00

Guardate, vedendo l'Alfa Romeo P3 del 1932 girare ancora a 150 di media a Monza ,vi rendete conto
che non è possibile per noi appassionati non amare la F1, e ve lo dice uno che stravede soprattutto
per i prototipi.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 12/11/2006 - 21:30

Ho già risposto sull'altro forum, quindi ho capito il sondaggio [:8]

Io ho votato: Si! fino a che la Ferrari correrà in F1. E'stato grazie a Michael che mi sono innamorato di questo sport e della Ferrari.
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 13/11/2006 - 00:17

per quanto mi riguarda la presenza o no di schumacher non influirà sul fatto che io guarderò o meno i GP dei prossimi anni..

quello che influirà saranno soprattutto le scelte politiche future..

se si riuscirà a creare spettacolo, a mettere in evidenza l'abilità dei piloti e non solo le prestazioni delle macchine, se verranno salvaguardati i gran premi storici e se la formula tornerà ad essere più sport e meno business continuerò a seguirla

se al contrario conteranno sempre di più gli interessi commerciali, verranno tolti GP all'europa per correre altrove (vedi proposta di ecclestone di alternare i GP di francia e inghilterra per permettere l'ingresso della corea..) e si continuerà ad affidare alla stessa persona TUTTI i progetti per nuove piste prima o poi mi stancherò di seguire le gare..
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Franz
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Franz » 13/11/2006 - 09:59

Certamente si, perchè amo la formula 1
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 13/11/2006 - 12:19

Anch'io amo la Formula 1 [:3]

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/11/2006 - 12:45

No, seguiro Domenica In o Buona Domenica! [:1]
Immagine

Zakke86
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Zakke86 » 13/11/2006 - 13:32

ho votato "Si! ma con meno entusiasmo"

anche perchè il team ferrari il prox anno nn mi farà impazzire...

fatta eccezione x massa gli altri mi stanno parecchio antipitici... KIMI su tutti.... quel buffone è davvero insopportabile...

ciao

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 13/11/2006 - 14:03

anch io ho messo "si ma con meno entusiasmo"
perchè nel 2007 non ci sarà piu un grande campione come lui da cui ti potevi aspettare di tutto,
invece adesso non trovo piu un vero "leader" della F1 (Alonso non mi sta molto simpatico)
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/11/2006 - 15:47

Matteo Tex ha scritto:per quanto mi riguarda la presenza o no di schumacher non influirà sul fatto che io guarderò o meno i GP dei prossimi anni..

quello che influirà saranno soprattutto le scelte politiche future..

se si riuscirà a creare spettacolo, a mettere in evidenza l'abilità dei piloti e non solo le prestazioni delle macchine, se verranno salvaguardati i gran premi storici e se la formula tornerà ad essere più sport e meno business continuerò a seguirla

se al contrario conteranno sempre di più gli interessi commerciali, verranno tolti GP all'europa per correre altrove (vedi proposta di ecclestone di alternare i GP di francia e inghilterra per permettere l'ingresso della corea..) e si continuerà ad affidare alla stessa persona TUTTI i progetti per nuove piste prima o poi mi stancherò di seguire le gare..

quoto...

seguirò ancora la f1 perchè sono curiosa di sapere chi sarà in grado di prendere il suo posto o chi cercherà di farlo e spero che ora ci sarà lo spettacolo perchè tutti vorranno esserlo (sarà impossibile eguagliarlo, ma lasciamoglielo credere) e sono d'accordo con quanto detto da matteo tex... [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”