MIGLIOR PILOTA 2006
-
- Reader RW
MIGLIOR PILOTA 2006
Chi è secondo voi il miglior pilota di quest'anno, immaginate di dover votare per premiare il migliore tra i migliori dell'anno, chi scegliereste?
Io ho votato Schumacher perchè penso che sia UNICO, non ce ne saranno altri come lui.
Io ho votato Schumacher perchè penso che sia UNICO, non ce ne saranno altri come lui.
Karting Driver
-
- Reader RW
Lloyd87 ha scritto:raikkonen, ha sempre fatto il possibile per vincere,pur non disponendo della migliore vettura. Raikkonen è un grande.
Anche io ho votato Schumi.
Raikkonen disponeva di un auto poco competitiva, ma alla fine dei conti ha ottenuto soli 5 punti in più di Button (che tra l'altro ha vinto 1 GP), ed anche lui non è che guidasse una gran macchina.... (sia in termini di prestazioni che di affidabilità)
- Andrea_Schumi
- Legend
- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie
- Contatta:
Stefano Bettega ha scritto:Quoto Lloyd, infatti ho deciso che dalla prossima stagione, sarà il mio nuovo idolo, ovviamente perchè non c'e' più LUI (Schumi) altrimenti non ci sarebbero storie e dubbi su chi tiferei!
beato te stefano che riesci a sostituire così i piloti..
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
KUBICA, considerando ciò che ha fatto in poco tempo, era partito da 3° pilota, con una macchina che è quella che è, il Drake lo avrebbe già messo sotto contratto da tempo.
Non è in graduatoria peccato, ................
Escludendolo e considerando tutto il 2006 concordo per Schummi, però concorderei anche per molti degli ultimi anni
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Non è in graduatoria peccato, ................
Escludendolo e considerando tutto il 2006 concordo per Schummi, però concorderei anche per molti degli ultimi anni
io penso che shumi sia un gradino superiore a tutti... ci sono persone che non hanno rivali perchè hanno un qualcosa in più che gli altri non hanno, un dono speciale che fa si che si distinguano, come valentino rossi per la moto o pelè per il calcio o totò per il cinema...
è qualcosa che nessuno mai avrà nello stesso modo, qualcosa che ti fa stare nella storia...
come la gioconda, la tour eiffel, il colosseo.... pezzi unici !!!!
è qualcosa che nessuno mai avrà nello stesso modo, qualcosa che ti fa stare nella storia...
come la gioconda, la tour eiffel, il colosseo.... pezzi unici !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
carcasa ha scritto:xmax ha scritto:Io voto Fisichello per la tenacia: non si puo' prendere delle legnate cosi' da tutti i compagni di squadra e dopo tanti anni avere ancora la forza di continuare.
Bugiardo.............![]()
Fisico ha ancora ZERO voti![]()
![]()
![]()
C'avrai mica creduto eh??
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Comunque ti accontento tie'.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
xmax ha scritto:carcasa ha scritto:xmax ha scritto:Io voto Fisichello per la tenacia: non si puo' prendere delle legnate cosi' da tutti i compagni di squadra e dopo tanti anni avere ancora la forza di continuare.
Bugiardo.............![]()
Fisico ha ancora ZERO voti![]()
![]()
![]()
C'avrai mica creduto eh??![]()
Comunque ti accontento tie'.
Azie
![[:24]](./images/smilies/bye1.gif)
Ora vado a nanna più tranquillo
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”