Pagina 1 di 1
EGTS
Inviato: 09/10/2006 - 21:57
da 512M
Mi sembra che Francesco con quest'articolo ci abbia molto ben anticipato cosa vedremo di nuovo
nel settore GT l'anno prossimo.
http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2649
Anch'io ho visto ieri le GT del Driver's TrophyPeroni e sono rimasto molto ben impressionato.
Le macchine erano tante ed era proprio un bel vedere.
Nove giri allo spasimo con abbondante agonismo e bellezza per gli occhi e gli orecchi.
Le prime giravano abbondantemente sotto i due minuti (1.56 e spiccioli la prima)
Andate sui risultati del sito ufficiale di Monza e ve ne rendete conto.
L'EGTS forse nasce veramente sotto una buona stella.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Inviato: 09/10/2006 - 22:21
da FJM
Inviato: 09/10/2006 - 22:26
da 512M
La prima è stupenda!
Inviato: 09/10/2006 - 22:31
da FJM
Inviato: 09/10/2006 - 22:39
da lullus
C'era anche la bellissima Porsche RS dell' AB Motorsport reduce dalla 24 ore di SPA?
Inviato: 09/10/2006 - 22:44
da FJM
c'era una GT3 Cup della AB che con Greco è arrivata quarta
Inviato: 09/10/2006 - 22:44
da racingjoy
io ne ho viste solo due di foto.... dov'è la terza ? comunque complimenti
Inviato: 09/10/2006 - 23:04
da 512M
Fa niente, ha un dinamismo eccellente. Se vai a vedere le mostre dei fotografi cosiddetti creativi
praticamente vedi solo il mosso.....
Inviato: 09/10/2006 - 23:35
da Frango
Inviato: 09/10/2006 - 23:55
da pippo87
Io ho una domanda da porvi e vorrei anche sentire un po'i vari pareri...Secondo voi vista la crisi che sta attraversando il C.I. G.T. non era meglio se le due serie si fondevano mantenendo il regolamento e la ventata di novità dell Etgs...inoltre rimaneva un campionato ufficiale ITALIANO e in grado di dire la sua a livello europeo con i vari FFSA,Spanish Gt, Belcar etc...
Se così non succede con quante macchine si ritrova il CI GT
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
?!
Inviato: 10/10/2006 - 00:21
da Frango
la federazione era interessata a unificare le due serie, peroni ha atteso per una settimana una proposta concreta, ma alla fine la federazione ha deciso di proseguire per la sua strada
Le principali novità sono:
-divorzio tra Campionato Italiano GT e Ferrari Challenge
-creazione di una specie di super racing weekend all'italiana con Superturismo, Formula 3000 e qualche altro campionato CSAI
-eliminazione delle GT1
-migliore copertura televisiva rispetto a quest'anno
il calendario alla fine è lo stesso, solo che peroni, al posto di magione ed adria, ha valencia e brno... fate voi