Il GP di Giappone inizia praticamente... "stanotte". I piloti Red Bull si stanno già allenando...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
come al solito

EspritLibre! ha scritto:non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!
ma ciò non toglie di fare considerazioni femminili..
se la McLaren facesse fare a Raikkonen il venditore di gadgets io ci andrei correndo

mandrake ha scritto:EspritLibre! ha scritto:non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!
se la McLaren facesse fare a Raikkonen il venditore di gadgets io ci andrei correndo
Perchè, c'abbiamo Racingjoy, Isabi, Shumina, Moni.......
Mad!!!!
![[:87]](./images/smilies/034.gif)

Lloyd87 ha scritto:si sono quelle cazzatelle ke intanto vengono apprezzate molto dal pubblico, un po' come nel FIA GT al mugello, Vitaphone aveva uno stand molto classico e di gran fascino, mentre Zakspeed... ehm.. non aveva stand !

racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:EspritLibre! ha scritto:non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!
Mad!!!!
esprit libre te l'appoggio, io l'ho visto al mugello quando è andato a trovare il suo amico vilander ke è in testa al campionato italiano gt e ti assicuro che era proprio difficile non andargli dietro incollata....
non è vero ke è maschile, anzi mi sono accorta che cominciamo ad essere una bella presenza !!!! evviva !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la smetto, sennò partono gli ormoni ![[:12]](./images/smilies/12.gif)

EspritLibre! ha scritto:racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:EspritLibre! ha scritto:non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!
Mad!!!!
esprit libre te l'appoggio, io l'ho visto al mugello quando è andato a trovare il suo amico vilander ke è in testa al campionato italiano gt e ti assicuro che era proprio difficile non andargli dietro incollata....
non è vero ke è maschile, anzi mi sono accorta che cominciamo ad essere una bella presenza !!!! evviva !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scritto apposta quella frase per trovare l'appoggio della percentuale femminile.. raikkonen è bellissimola smetto, sennò partono gli ormoni [:12]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti