GP Giappone

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

GP Giappone

Messaggioda isbenz » 05/10/2006 - 12:59

Immagine

Il GP di Giappone inizia praticamente... "stanotte". I piloti Red Bull si stanno già allenando... [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/10/2006 - 13:06

Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un inno alla tecnologia vedo [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 05/10/2006 - 13:19

Voglio anch'io far parte della RedBull, sopperiscono in modo incredibile alla mancanza della competitività in pista in altri modi [:10] , ci sono sempre certe ragazze attorno a loro [:14]

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 05/10/2006 - 14:00

CHE STATOOOOOOOOOO!!!![:12]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 05/10/2006 - 14:02

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=8037

Orari assurdi [:7] come al solito [:12]

La Red Bull è spettacolare perchè di queste cose ne organizza una a gara: credo che la F1 debba avere iniziative di questo tipo molto spesso, perchè è un modo per avvicinare i tifosi, per renderli partecipi.

Dico una stupidaggine: quando sono andato a Monza quest'anno, dietro la tribuna c'erano i vari stand delle squadre che cercano di venderti il merchandaising. Quello della McLaren era un po' stile Paragon, con la monoposto dentro illuminata dal tetto bucato al centro, molto d'effetto, quello della Toyota idem, la Ferrari s'è appoggiata ad un tendone della Bridgestone...

Red Bull e Toro Rosso avevano un vero e proprio motorhome, con la scalinata, ed entrando avevi quasi l'impressione di entrare in un qualcosa di riservato alla squadra tanto era bello... alla fine lo scopo di venderti la maglietta e tutto il resto ce l'hanno anche loro, però almeno si pongono in maniera diversa: in un locale del motorhome c'era la macchina sospesa per aria e un manichino in cui mettere la testa e farti la foto come se avessi la tuta da pilota della squadra. E' una cazzata, però è qualcosa in più che gli altri non pensano e che, almeno a me, piace...
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/10/2006 - 14:24

Una sola cosa da dire: Forza Ferrari! [:3]

Immagine
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 05/10/2006 - 14:30

si sono quelle cazzatelle ke intanto vengono apprezzate molto dal pubblico, un po' come nel FIA GT al mugello, Vitaphone aveva uno stand molto classico e di gran fascino, mentre Zakspeed... ehm.. non aveva stand ! [:1]
Immagine
Immagine

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 05/10/2006 - 14:37

non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!

ma ciò non toglie di fare considerazioni femminili..
se la McLaren facesse fare a Raikkonen il venditore di gadgets io ci andrei correndo [:8]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 05/10/2006 - 14:41

EspritLibre! ha scritto:se la McLaren facesse fare a Raikkonen il venditore di gadgets io ci andrei correndo [:8]
Così ti travolgerebbe con la sua gioia di vivere... [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/10/2006 - 14:41

EspritLibre! ha scritto:non vale.. questo forum è prettamente maschile!!!

se la McLaren facesse fare a Raikkonen il venditore di gadgets io ci andrei correndo [:8]

Perchè, c'abbiamo Racingjoy, Isabi, Shumina, Moni.......
Mad!!!! [:8]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 05/10/2006 - 14:48

mandrake ha scritto:

esprit libre te l'appoggio, io l'ho visto al mugello quando è andato a trovare il suo amico vilander ke è in testa al campionato italiano gt e ti assicuro che era proprio difficile non andargli dietro incollata....

non è vero ke è maschile, anzi mi sono accorta che cominciamo ad essere una bella presenza !!!! evviva !!!! [:27] [:27] [:27] [:87] [:87] [:87]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 05/10/2006 - 14:52

Lloyd87 ha scritto:si sono quelle cazzatelle ke intanto vengono apprezzate molto dal pubblico, un po' come nel FIA GT al mugello, Vitaphone aveva uno stand molto classico e di gran fascino, mentre Zakspeed... ehm.. non aveva stand ! [:1]

al ferrari challenge c'è una scuderia che ha tra i piloti i titolari di un operatore turistico sponsorizzati dall'ente del turismo messicano... loro ad ogni gara invitano una selezione di agenzie di viaggi del circondario ed organizzano sempre manifestazioni inerenti il loro sponsor.... a Vallelunga c'erano i mariachi che suonavano musica tipica messicana.... il loro hospitality era molto affollato anche perchè noi agenzie abbiamo la possibilità di portare i nostri clienti....

comunque a me piace vedere un bell'hospitality con annessi intrattenimenti vari, credo che sia un ottimo veicolo pubblicitario per attirare pubblico e questo stuzzicherebbe ancora di più le televisioni per l'inserimento in palinsesto (parlo di campionati minori ovviamente)
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 05/10/2006 - 14:57

racingjoy ha scritto:
mandrake ha scritto:

esprit libre te l'appoggio, io l'ho visto al mugello quando è andato a trovare il suo amico vilander ke è in testa al campionato italiano gt e ti assicuro che era proprio difficile non andargli dietro incollata....

non è vero ke è maschile, anzi mi sono accorta che cominciamo ad essere una bella presenza !!!! evviva !!!! [:27] [:27] [:27] [:87] [:87] [:87]

Ho scritto apposta quella frase per trovare l'appoggio della percentuale femminile.. raikkonen è bellissimo [:14] la smetto, sennò partono gli ormoni [:12]
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/10/2006 - 15:03

EspritLibre! ha scritto:
racingjoy ha scritto:
mandrake ha scritto:

Ho scritto apposta quella frase per trovare l'appoggio della percentuale femminile.. raikkonen è bellissimo [:14] la smetto, sennò partono gli ormoni [:12]

Ma tornano indietro poi? [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 05/10/2006 - 15:24

eccomi qua a dar manforte!!
Comunque sia, ma è vero che le qualifiche le trasmettono senza commento?
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”