I misfatti di Alonso

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

I misfatti di Alonso

Messaggioda EspritLibre! » 02/10/2006 - 22:58

Salve,
in seguito a quel che ho raccolto ho pensato di riportare qui qualcosa di interessante su Alonso e che spero qualcuno avrà voglia di commentare.

Canada 2005: dopo aver sbattuto la propria macchina sul muretto che c'è in prossimità del rettilineo, durante la conferenza stampa ha accusato il proprio ingegnere di averlo disturbato via radio, senza prendersi la responsabilità dell'accaduto.

Fine campionato 2005: per i festeggiamenti per la vittoria del campionato del mondo Alonso ha esibito una maglietta con scritto "schumacher..chi?"

Monza 2006: Alonso prima accusa la FIA di essere un organismo corrotto, e non contento di ciò accusa Schumacher di essere "il pilota più antisportivo di tutti i tempi, il suo addio peggio di quello di zidane". E inoltre, riguardo il suo addio, ha detto che "è difficile eguagliare i suoi record perché è difficile avere una macchina sempre competitiva e non avere concorrenza".

Cina 2006: Alonso accusa pubblicamente la sua scuderia di essere soggetto a delle manovre per perdere il titolo, alludendo al passaggio imminente alla McLaren.

Io penso che queste parole dimostrino l'età di Alonso. Ha 25 anni, è giovane e si vede, è convinto di poter sparare a zero su chiunque. Il talento non è un pass per qualsiasi cosa, bisogna sapere quando stare zitti e sopratutto non sputare sul proprio piatto (vedi accusa alla renault). Io credo che sia una persona molto arrogante.. e che sia invidioso di schumacher. lo testimoniano le frequenti accuse nei suoi confronti..e del resto, lì chi non lo è?

Un appunto: lui nel 2005 ha vinto perché NON c'erano avversari, Raikkonen aveva una macchina veloce che però lo lasciava sempre APPIEDATO!! Con che coraggio dire queste parole?..

Fatemi sapere..
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 03/10/2006 - 09:55

Son d'accordo con te!
Il vero vincitore del titolo dello scorso anno e Raikkonen, è stato lui ha dare veramente spettacolo con tante rimonte spettacolari, e se non ha vinto il titolo è stata solo colpa della mancanza di affidabilità della sua Mclaren e anche di un Montoya quasi inesistente che non riusciva a tenere il ritmo del gioco di squadra...
Penso che Alonso si sia montato un po' la testa...dopo la vittoria dello scorso anno...E penso anche che stia diventando un po' troppo clone di Briatore nelle sue sparate..
Spero per lui abbassi un pochino la testa!
Io l'anno scorso dicevo che avrebbe fatto al fine di Villeneuve, e + il tempo va avanti + lo spero..

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 03/10/2006 - 11:02

...bè...mi ricorda qualcuno...un altro pilota che sparava a zero su tutto e tutti, ma la colpa non era MAI sua...e gurada 1 po'...a forza di spararle quest'anno è rimasto "appiedato"...anche lui da giovincello è stato campione, poi...quando si è dovuto confrontare con un "personaggino" suo avversario...bè...

...avete indovinato??? [:12]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 11:26

Sarà mica quel simpaticone di 2aggi??? The chiacchering man! [:8] [:8] [:8] [:8]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 03/10/2006 - 11:35

BRAVO!

Segnati un +!!! [:8] [:8] [:8] [:8]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/10/2006 - 11:40

... ma guarda, scommetto ke a biagi non ci aveva pensato nessuno....

per il resto concordo con l'analisi fatta da esprit libre, solo che io non metterei di mezzo il fatto che ha 25 anni, qui è questione di educazione e rispetto e questo o ce l'hai xkè te lo hanno insegnato o non ce l'avrai mai....
io purtroppo ho conosciuto persone che non hanno mai imparato: erano così a 20 anni, sono rimasti così a 40 e sono così ora a quasi 70 anni ... hanno sempre ragione loro, non è mai loro la colpa e non vedono più in là del loro naso.... mi spiace ma queste persone non possono essere "Campioni" e per quanta fortuna con la C maiuscola possano avere non andranno mai avanti nella vita e nella professione....
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 03/10/2006 - 11:54

Schumi84 ha scritto:.....Spero per lui abbassi un pochino la testa!.....

Io spero che abbassi la CRESTA!! [:1] [:1]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 11:55

racingjoy ha scritto:... ma guarda, scommetto ke a biagi non ci aveva pensato nessuno....

Infatti anche a me la prima che mi è venuta in mente è stata Rita Levi Montalcini.... [:8]

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 03/10/2006 - 12:08

[:8]

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 03/10/2006 - 13:16

Basta vedere nel 2007 che cosa fa, se è plagiato di Briatore ce ne accorgeremo ...
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 03/10/2006 - 14:04

Secondo me si sta esagerando, Alonso è e rimane un grande campione, non facciamo sciocchi paragoni con Villeneuve.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

LeParole
Reader RW
Reader RW

Messaggioda LeParole » 03/10/2006 - 14:09

Spesso non capisco l'odio verso Briatore. [:18]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/10/2006 - 14:23

infatti non credo c'entri briatore nella maleducazione di alonso... ke sia un bravo pilota non c'è dubbio, altrimenti non sarebbe arrivato dov'è, ma un campione è tale quando ci sono altre componenti che fanno del pilota un grande uomo (come per qualsiasi altro sport o professione) e questo alonso lo deve ancora dimostrare....
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 03/10/2006 - 14:38

4ndr3w ha scritto:Secondo me si sta esagerando, Alonso è e rimane un grande campione, non facciamo sciocchi paragoni con Villeneuve.

A mio parere non basta un mondiale per fare di un pilota un "grande campione", per diventare un "grande" deve ancora masticare un pò di km.......... [:11]

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 03/10/2006 - 14:43

senti vogliamo parlare di tutti i misfatti di schumacher ?
Per me questo topic nn ha scopo, se nn quello d far girare le p...e a qualkuno ke in alonso nn vede soltanto una persona maleducata e scorretta, ma anke e soprattutto un esperto e velocissimo pilota [:15]
Altrimenti, possiamo sempre ritornare ad un episodio d schumy ke al gp d imola del 94 ebbe il coraggio d "esultare" la sua vittoria davanti ad un tristissimo pubblico di sconsolati, angosciati, e mortificati per l'incidente mortale di Senna... [:15]
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”