PETIZIONE contro squalifica Schumy Monaco 06
-
DarKomoGothic
- Reader RW

- Contatta:
PETIZIONE contro squalifica Schumy Monaco 06
Salve a tutti,
spero di non infrangere il regolamento, ma volevo segnalarvi che è nata una petizione contro l'indegna squalifica di Michael Schumacher dalla griglia del Gp di Monaco 2006, con l'annullamento di tutti i tempi e cancellazione della pole.
La petizione nasce per protestare contro una decisione pregiudiezievole, presa contro un campione il quale agonismo viene spesso interpretato come scorrettezza.
Ma il motivo più grande contro cui vogliamo protestare è il sistema stesso con cui è stata presa: Schumacher è stato giudicato colpevole di qualcosa che non ha fatto, o di cui almeno non si ha alcuna prova. Inoltre non dimentichiamo che in questo modo è stato favorito il suo diretto rivale, al quale è stata consegnata una gara su un piatto d'argento.
Noi tifosi ferraristi vogliamo infatto protestare contro la nascita di "cupole" nella F1, dove la Ferrari e Michael Schumacher sembrano essere sempre presenze scomode e malvolute nella Formula 1.
Scusate per il disturbo, e se vorrete firmare ed unirvi a noi per una F1 più pulita, siete i benvenuti.
http://www.PetitionOnline.com/ferrari1/petition.html
DarKomoGothic
spero di non infrangere il regolamento, ma volevo segnalarvi che è nata una petizione contro l'indegna squalifica di Michael Schumacher dalla griglia del Gp di Monaco 2006, con l'annullamento di tutti i tempi e cancellazione della pole.
La petizione nasce per protestare contro una decisione pregiudiezievole, presa contro un campione il quale agonismo viene spesso interpretato come scorrettezza.
Ma il motivo più grande contro cui vogliamo protestare è il sistema stesso con cui è stata presa: Schumacher è stato giudicato colpevole di qualcosa che non ha fatto, o di cui almeno non si ha alcuna prova. Inoltre non dimentichiamo che in questo modo è stato favorito il suo diretto rivale, al quale è stata consegnata una gara su un piatto d'argento.
Noi tifosi ferraristi vogliamo infatto protestare contro la nascita di "cupole" nella F1, dove la Ferrari e Michael Schumacher sembrano essere sempre presenze scomode e malvolute nella Formula 1.
Scusate per il disturbo, e se vorrete firmare ed unirvi a noi per una F1 più pulita, siete i benvenuti.
http://www.PetitionOnline.com/ferrari1/petition.html
DarKomoGothic
-
DarKomoGothic
- Reader RW

- Contatta:
Re: PETIZIONE contro squalifica Schumy Monaco 06
sono veramente disgustato da quello che è successo a Montecarlo pultroppo però mi sà proprio che questa petizione non possa servire ad un granchè.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
come tutte le petizioni, anche questa credo abbia validità pari allo zero, anche perchè la decisione ormai è stata presa e non si può fare nient'altro per annullarla. ormai... è andata così.
per quanto riguarda un'altra petizione, già qualcun altro ha pensato una cosa simile ma, al contrario di quella segnalata da DarKomoGothic, questa di cui vi sto parlando non è PRO-FERRARI ma CONTRO-SCHUMACHER. la cosa + ridicola, poi, è che stando alle voci sono stati gli stessi piloti (massa e ralf esclusi) ad averla ideata e... FIRMATA!![[:19]](./images/smilies/19.gif)
per quanto riguarda un'altra petizione, già qualcun altro ha pensato una cosa simile ma, al contrario di quella segnalata da DarKomoGothic, questa di cui vi sto parlando non è PRO-FERRARI ma CONTRO-SCHUMACHER. la cosa + ridicola, poi, è che stando alle voci sono stati gli stessi piloti (massa e ralf esclusi) ad averla ideata e... FIRMATA!
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Admin ha scritto:come tutte le petizioni, anche questa credo abbia validità pari allo zero, anche perchè la decisione ormai è stata presa e non si può fare nient'altro per annullarla. ormai... è andata così.
per quanto riguarda un'altra petizione, già qualcun altro ha pensato una cosa simile ma, al contrario di quella segnalata da DarKomoGothic, questa di cui vi sto parlando non è PRO-FERRARI ma CONTRO-SCHUMACHER. la cosa + ridicola, poi, è che stando alle voci sono stati gli stessi piloti (massa e ralf esclusi) ad averla ideata e... FIRMATA!
Ovvio, visto che con la loro mediocrità non hanno la garanzia di un sedile per la prossima stagione, cercano di liberare un posto. Veramente triste!!
![[:33]](./images/smilies/faccina13.gif)
- rallymannu
- Racing Fan

- Contatta:
- deniro1973
- Racing Fan

SCANDALOSO
sono d'accordo con alonso, per me c'e' stato uno scandalo, i giudici sono stati troppi clementi con shumi, doveva essere minimo essere squalificato tre gare insieme alla ferrari;
inoltre ho letto su autosprinti che il N.1 della F1 (un certo sig. bernie) ha definito idiota il sig. shumi, inoltre vi riporto la dichiarazioni di alonso letta si xxx
Alonso: "La punizione di Schumi doveva essere più severa"
30/05/2006 - 10:01 – Secondo quanto dichiarato dal campione del mondo in carica Fernando Alonso al quotidiano tedesco ‘Bild’, per il “fattaccio” di Monaco i giudici di gara sono stati troppo clementi verso il pilota della Ferrari Michael Schumacher, in quanto, per l’accaduto, avrebbero dovuto forzare la mano penalizzando il tedesco in modo più forte.
“Penso che la penalità di Michael doveva essere anche più severa”, ha detto il pilota della Renault F1. “Non capisco il suo comportamento: ne avevamo discusso durante il meeting dei piloti al giovedì, e avevamo stabilito di essere corretti l’un l’altro”.
Di: Redazione RW
pertanto io non continuo a capire perche difendete un ""OMICIDIO""
inoltre ho letto su autosprinti che il N.1 della F1 (un certo sig. bernie) ha definito idiota il sig. shumi, inoltre vi riporto la dichiarazioni di alonso letta si xxx
30/05/2006 - 10:01 – Secondo quanto dichiarato dal campione del mondo in carica Fernando Alonso al quotidiano tedesco ‘Bild’, per il “fattaccio” di Monaco i giudici di gara sono stati troppo clementi verso il pilota della Ferrari Michael Schumacher, in quanto, per l’accaduto, avrebbero dovuto forzare la mano penalizzando il tedesco in modo più forte.
“Penso che la penalità di Michael doveva essere anche più severa”, ha detto il pilota della Renault F1. “Non capisco il suo comportamento: ne avevamo discusso durante il meeting dei piloti al giovedì, e avevamo stabilito di essere corretti l’un l’altro”.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: SCANDALOSO
deniro1973 ha scritto:[...]
"difendiamo"? noi l'ergastolo gli vogliamo dare...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
w i post di denirodeniro1973 ha scritto:sono d'accordo con alonso, per me c'e' stato uno scandalo, i giudici sono stati troppi clementi con shumi, doveva essere minimo essere squalificato tre gare insieme alla ferrari;
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
deniro1973 ha scritto:sono d'accordo con alonso, per me c'e' stato uno scandalo, i giudici sono stati troppi clementi con shumi, doveva essere minimo essere squalificato tre gare insieme alla ferrari;
perchè lo scorso anno, quando la Renault di Fisichella entrava ai box a 20 km/h su ordine della squadra per rallentare gli avversari (mclaren) non hanno dato al team 280 Gran Premi di squalifica??
tu non hai proprio il senso della misura, cambia pusher
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

due pesi e due misure...
Attendo ancora una spiegazione dai detentori della verità, in merito alla mancata penalizzazione di Alfonsaudo in quanto non ha rallentato in regime di bandiere gialle... grazie!!!
![[:39]](./images/smilies/nono.gif)
![[:39]](./images/smilies/nono.gif)
Re: due pesi e due misure...
SeNzA ReGoLe ha scritto:Attendo ancora una spiegazione dai detentori della verità, in merito alla mancata penalizzazione di Alfonsaudo in quanto non ha rallentato in regime di bandiere gialle... grazie!!!![]()
![]()
Deniro !!! Esci fuori che qualcuno si sta chiamando ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Ma quanto ci mettete.................
forza quanto vi ci vuole per rispondere al mio semplice quesito, per voi dovrebbe essere semplicissimo trovare una spiegazione plausibile, che so:
..... certo che ha rallentato all'intermedio aveva 4sec di vantaggio............... se non avesse rallentato si sarebbe doppiato da solo.............. quando è passato sul traguardo briamoggi non si è neanche spettinato..............
![[:166]](./images/smilies/a23.gif)
..... certo che ha rallentato all'intermedio aveva 4sec di vantaggio............... se non avesse rallentato si sarebbe doppiato da solo.............. quando è passato sul traguardo briamoggi non si è neanche spettinato..............
![[:166]](./images/smilies/a23.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”