Ferrari-Martini
Ferrari-Martini
Oggi l'azienda ha dichiarato che sarà sponsor della ferrari x 3 anni.
F1: Martini sponsor della Ferrari
rientro accompagnato da campagna per 'bere responsabile'
(ANSA) - MILANO, 23 GEN -Martini Racing torna in Formula 1. L'azienda del famoso aperitivo ha annunciato che nel 2006 sara' uno degli sponsor della scuderia Ferrari.Il ritorno in Formula 1 e' accompagnato da una campagna per il "bere responsabile", ha spiegato il direttore di Martini Racing, Robert Furniss-Roe. "L'accordo - precisa la scuderia di Maranello - avra' una durata triennale e prevede la presenza del logo Martini sulle monoposto che disputano il campionato del mondo di Formula 1".
(ANSA) - MILANO, 23 GEN -Martini Racing torna in Formula 1. L'azienda del famoso aperitivo ha annunciato che nel 2006 sara' uno degli sponsor della scuderia Ferrari.Il ritorno in Formula 1 e' accompagnato da una campagna per il "bere responsabile", ha spiegato il direttore di Martini Racing, Robert Furniss-Roe. "L'accordo - precisa la scuderia di Maranello - avra' una durata triennale e prevede la presenza del logo Martini sulle monoposto che disputano il campionato del mondo di Formula 1".
è tornato...IL MORALISTA!!!
- ruotecoperte
- Winner
Re: Ferrari-Martini
M3 ha scritto:Oggi l'azienda ha dichiarato che sarà sponsor della ferrari x 3 anni.
L'ho già scritto e mi ripeto: preferivo West e Marlboro a Johnny Walker e Martini&Rossi. IMHO è più facile prendere l'abitudine a bere che a fumare
La Ferrari l'accoppiata Marlboro-Martini la esporra' insieme, non una al posto dell'altra. Per questo da un lato mi dispiace che non sara' una livrea completamente martini ma immagino forse al posto e negli spazi precedentemente occupati dalla Vodafone. Comunque aspetto le prime foto con ansia. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
nicola46rossi ha scritto:xmax ha scritto:Per questo da un lato mi dispiace che non sara' una livrea completamente martini
Una livrea completamente Martini ? Non sarebbe male, ma non su una Ferrari che deve essere rossa
Chiaro che il sacro rosso Ferrari non si tocca ma essendo in parte il colore martini potrebbe essere tenuto di base come la vecchia Brabham bt 45 o 46
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- ruotecoperte
- Winner
- Safety Pudu
- Champion
ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:La Ferrari l'accoppiata Marlboro-Martini la esporra' insieme, non una al posto dell'altra.
Se rispondi a me, non stai cogliendo il succo del mio discorso.
Si era riferita a te ma evidentemente non ho capito un'ostia.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Ivosh_087 ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sarà fighissima!
Alcohol & Cigarettes...
![]()
Vedremo, comunque come dice xmax lo sponsor principale rimarrà la Marlboro. al posto del simbolo Vodafone ci sarà quello Martini.
O almeno è ciò che è logico aspettarsi...
Il logo Martini dovrebbe essere solo sul musetto al posto di Olympus
Jak27 ha scritto:Ivosh_087 ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Sarà fighissima!
Alcohol & Cigarettes...
![]()
Vedremo, comunque come dice xmax lo sponsor principale rimarrà la Marlboro. al posto del simbolo Vodafone ci sarà quello Martini.
O almeno è ciò che è logico aspettarsi...
Il logo Martini dovrebbe essere solo sul musetto al posto di Olympus

xmax ha scritto:Boh il contratto con la Vodafone termina a fine '06 ma da qualche parte ho letto che stavano cercando di liberarsi gia' per inizio anno, sai qualcosa?
Non più di te
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=5412
Comunque c'è questa news che potrebbe interessarti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”