Gp del Bahrain 2010
- _.:RANGER:._
- Driver

Re: Gp del Bahrain 2010
Intanto stamattina sostituzione per motivi precauzionali del motore sulla vettura di massa...
- francescof
- Champion

- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
due motori su due che danno una lettura anomala dei dati .... ![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
- francescof
- Champion

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Quello che non capisco è che nei test hanno macinato un mare di km senza nessun problema, adesso? ... certo la temperatura è ben diversa da quella lasciata a febbraio in spagna...
Bhò, sperem en ben!![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Bhò, sperem en ben!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- francescof
- Champion

Magari voglio solo essere sicuri di non sprecare una gara , sai com'è gli altri anni... ![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)

Ciao nvidiossssi !

-
DarkVampire
- Famous Driver

- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
intanto alla prima gara loro gia' hanno solo 7 motori a disposizione <_< il resto del mondo 8
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
DarkVampire ha scritto:intanto alla prima gara loro gia' hanno solo 7 motori a disposizione <_< il resto del mondo 8
guarda che questi motori nn verranno buttati. saranno semplicemente controllati e riutilizzati successivamente. non sono mica rotti...
-
DarkVampire
- Famous Driver

brutto gay...ki e' ke porta sfiga?...l'aveovo detto da venerdì ke sarebeb stata doppietta...ora pagami una pizza :P
-
Emifisa
- Famous Driver

- Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Azz mi spiace per Vettel, che sfiga ma ha resistito fino all'ultimo sarà il nuovo Gilles Villeneuve
W La Ferrari, CHe SPiettacolo. Sochmaker ha fatta un garetta bellina. Invece Alonso un bel patacca
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
W La Ferrari, CHe SPiettacolo. Sochmaker ha fatta un garetta bellina. Invece Alonso un bel patacca
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Evabè, questa l'avete vinta voi e chi vince ha sempre ragione....
Ma vi aspettiamo alla prossima gara e NO PASARAN![[:185]](./images/smilies/naughty.gif)
![[:344] [:344]](./images/smilies/mercedes.gif)
Ma vi aspettiamo alla prossima gara e NO PASARAN
![[:185]](./images/smilies/naughty.gif)
![[:344] [:344]](./images/smilies/mercedes.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
Ottimo avvio per la Ferrari, al top sia come prestazioni che affidabilità anche se non mancano un paio di grane:
il motore consuma più del Renault e costringe a partire più pesanti della Red Bull e i due motori cambiati stamattina da ora in poi potranno essere utilizzati solo nelle libere.
Le Red Bull saranno un avversario molto duro.. oggi probabilmente Vettel avrebbe vinto senza quel problema.
Mclaren e Mercedes non sono state in grado di lottare per la vittoria, era solo la prima gara ma la mia prima impressione è che non saranno nelle condizioni di lottare per il titolo.
Per il resto, sono contento per Liuzzi ottimo nono, Kubica con la Renault poteva fare molto meglio se non fosse stato per l'incidente al via ( a proposito.. ma è normale vedere certe fumate al via che fanno perdere visibilità al resto del gruppo? la Red Bull dovrebbe quantomeno dare una spiegazione visto che Webber ha poi proseguito senza problemi..)
Malaccio le Sauber, credo e mi auguro che siano in grado di fare molto meglio nelle prossime gare.
Per i deb, HRT ingiudicabile (non hanno fatti danni, era l'unico risultato che potevano ottenere), male le Virgin (18 giri in 2), bene la Lotus con 2 macchine al traguardo (anche se Trulli al traguardo ci è arrivato per miracolo) e distacco di 2 giri (e non di 10 come pensava qualcuno).
il motore consuma più del Renault e costringe a partire più pesanti della Red Bull e i due motori cambiati stamattina da ora in poi potranno essere utilizzati solo nelle libere.
Le Red Bull saranno un avversario molto duro.. oggi probabilmente Vettel avrebbe vinto senza quel problema.
Mclaren e Mercedes non sono state in grado di lottare per la vittoria, era solo la prima gara ma la mia prima impressione è che non saranno nelle condizioni di lottare per il titolo.
Per il resto, sono contento per Liuzzi ottimo nono, Kubica con la Renault poteva fare molto meglio se non fosse stato per l'incidente al via ( a proposito.. ma è normale vedere certe fumate al via che fanno perdere visibilità al resto del gruppo? la Red Bull dovrebbe quantomeno dare una spiegazione visto che Webber ha poi proseguito senza problemi..)
Malaccio le Sauber, credo e mi auguro che siano in grado di fare molto meglio nelle prossime gare.
Per i deb, HRT ingiudicabile (non hanno fatti danni, era l'unico risultato che potevano ottenere), male le Virgin (18 giri in 2), bene la Lotus con 2 macchine al traguardo (anche se Trulli al traguardo ci è arrivato per miracolo) e distacco di 2 giri (e non di 10 come pensava qualcuno).

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
-
DarkVampire
- Famous Driver

anke con vettel senza il problema...credo ke alfonso ce l'avrebeb fatta...
insomma sarebeb stato un alfonso vettel massa
insomma sarebeb stato un alfonso vettel massa
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Vabbè, è solo la prima gara ancora, cmq penso che la ferrari a fine gara avrebbe attaccato e mangiato vettel anche senza il problema dello scarico. però il tedeschino sarà lì a dare filo da torcere.
Capitolo McLaren: grazie a *** hanno fatto il buco che a fine giro tutto sommato è un handicap. dalla prossima devono sostituire il fondo giudicato con un buco troppo grande dove infilare l'aggeggio per fare partire i motori.
Mercedes un po indietro.
cmq, complimenti alla ferrari ed a Nando!
Capitolo McLaren: grazie a *** hanno fatto il buco che a fine giro tutto sommato è un handicap. dalla prossima devono sostituire il fondo giudicato con un buco troppo grande dove infilare l'aggeggio per fare partire i motori.
Mercedes un po indietro.
cmq, complimenti alla ferrari ed a Nando!
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”