6 ore di Vallelunga

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Re: 6 ore di Vallelunga

Messaggioda nonnoSocrate » 23/11/2008 - 23:10

tifosodiperazzini ha scritto:grazie per aver nominato i nomi dei piloti dominatori
della corsa.......perazzini/cioci/mediani.............. [:22] [:22] [:22]

I vincitori sono sempre citati comunque. E' vero, io non ne ho parlato; mi spiace, ma non avrei saputo dire niente di più di quello che comunque si sapeva già. Ho parlato della corsa degli amici di Solaris perchè ero al corrente delle loro disavventure, ho ammirato il loro comportamento ed ho voluto rendere pubblico omaggio.
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/11/2008 - 23:18

la bmw m3 della duller con equipaggio tutto romano Federico Bellini, Marco e Federico Bonamico [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 23/11/2008 - 23:35

racingjoy ha scritto:la bmw m3 della duller con equipaggio tutto romano Federico Bellini, Marco e Federico Bonamico [:1] [:1] [:1]

quindi l'esemplare "vecchio" della duller?
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 24/11/2008 - 16:39

alex160794 ha scritto:
racingjoy ha scritto:la bmw m3 della duller con equipaggio tutto romano Federico Bellini, Marco e Federico Bonamico [:1] [:1] [:1]

quindi l'esemplare "vecchio" della duller?

No, è la M3 E92 (l'esemplare nuovo) che però monta il V6 della vecchia M3 E46.
Ultima modifica di gabry92 il 25/11/2008 - 20:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 24/11/2008 - 23:54

nonnoSocrate ha scritto:Tiratina d'orecchie ai compagni di forum che non si sono fatti vedere...

ragazzi scusate ma sebbene sia passato più volte non ho riconosciuto nessuno [:16]

[:18]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 25/11/2008 - 01:02

francescof ha scritto:
nonnoSocrate ha scritto:Tiratina d'orecchie ai compagni di forum che non si sono fatti vedere...

ragazzi scusate ma sebbene sia passato più volte non ho riconosciuto nessuno [:16]

[:18]

Mi dispiace, non conoscendoci di persona, ho perso questa occasione. Peccato. La prossima volta mi farò una maglietta col mio avatar e nickname e la indosserò.

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 25/11/2008 - 13:11

nonnoooooo [:28] [:28] [:28] quanto avrei voluto conoscerti !!! Ma non mi sono liberata prima dell 17.00 e quando sono arrivata in pista non c'era già più nessuno... [:28] [:28] [:28]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 25/11/2008 - 14:57

rapidissimamente vi scrivo qualche "nota" sul weekend...

1° la nostra radical era al debutto ASSOLUTO in una gara di durata, il fatto di aver finito la gara è già una grandissima soddisfazione sia per noi che per la radical stessa che ora potrebbe interessarsi molto a sviluppare qualche modifica "ad hoc" per le gare lunghe in modo da poter fare 6 ore davvero senza problemi, in partciolare sui freni..

come consumo di gomme è stata FANTASTICA e il problema elettronico alla fine è stata una "casualità" ma tutto sommato importante...

a 1 ora dal termine la gara era in mano a noi, la ferrari di AF era di poco meno di un minuto avanti a noi ed entrambi avevamo 1 pit da fare, senza il problema recuperare 1-2" al giro sarebbe stata un'impresa assoljutamente possibile

i piloti sono stati tutti molto bravi, pochissimi errori, grandissima disponibilità e da parte dei due "pro" tempi pazzeschi

positivo anche il confronto con le LMP "vere" con telaio in carbonio ecc...ec... che in alcuni casi sono risultate inferiori al nostro "mostriciattolo" anche sui tempi sul giro!!!

il team è stato veramente GRANDE, nessuno si è risparmiato e anche qualche importante accorgimento di organizzazione ha permesso di completare sei ore con questo risultato, ai pit sono stati tutti molto bravi nonostante poca pratica e tante operazioni "non di routine" da fare...

Vallelunga 2009 aspettaci che arriviamo [:1] [:1] [:1]

p.s. grandissimo NonnoSocrate, sempre presente a tifare e a dare consigli [:3]
Immagine

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 25/11/2008 - 15:18

racingjoy ha scritto:nonnoooooo [:28] [:28] [:28] quanto avrei voluto conoscerti !!! Ma non mi sono liberata prima dell 17.00 e quando sono arrivata in pista non c'era già più nessuno... [:28] [:28] [:28]

Non prendertela Joy! Ci saranno tantissime altre occasioni! Purtroppo la LMS a Monza non ci sarà e quindi avremo un'occasione in meno!
Se mi rinnovano il contratto di lavoro il prossimo anno spero di andare alla LMS del Nuerburgring. Potrebbe essere un'occasione per una vacanza ed uno spettacolo unico. Non dimentichiamoci che Ringhio lì sarà di casa!

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 25/11/2008 - 15:34

nonnoSocrate ha scritto:
racingjoy ha scritto:nonnoooooo [:28] [:28] [:28] quanto avrei voluto conoscerti !!! Ma non mi sono liberata prima dell 17.00 e quando sono arrivata in pista non c'era già più nessuno... [:28] [:28] [:28]

Non prendertela Joy! Ci saranno tantissime altre occasioni! Purtroppo la LMS a Monza non ci sarà e quindi avremo un'occasione in meno!
Se mi rinnovano il contratto di lavoro il prossimo anno spero di andare alla LMS del Nuerburgring. Potrebbe essere un'occasione per una vacanza ed uno spettacolo unico. Non dimentichiamoci che Ringhio lì sarà di casa!

Nonno, unisciti anche tu alla combriccola di depravati che va a Le-Mans nel 2009...Sarai il benvenuto e la compagnia non ti mancherà di certo.
Ultima modifica di Marco23 il 25/11/2008 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 25/11/2008 - 16:31

se tutto va bene verrei anche io alla 24h di Le Mans... ma non posso dirlo ora, devo vedere come andranno delle cose e se va come deve stavolta ci sarò anche io... [:1] [:1] [:1]
Immagine

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 25/11/2008 - 16:34

racingjoy ha scritto:se tutto va bene verrei anche io alla 24h di Le Mans... ma non posso dirlo ora, devo vedere come andranno delle cose e se va come deve stavolta ci sarò anche io... [:1] [:1] [:1]

Ok, vedi tu, sei ben accetta come tutti coloro che volessero partecipare. Per info o comunicazioni c'è il topic apposito.
Immagine

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 25/11/2008 - 19:07

Marco23 ha scritto:...
Nonno, unisciti anzi alla combriccola di depravati che va a Le-Mans nel 2009...Sarai il benvenuto e la compagnia non ti mancherà di certo.

Il dove andare (e SE andare) a vedere la LMS (Le Mans) è una decisione che scaturisce da un complesso sistema di giudizio, che tiene conto di complicate esigenze familiari e di lavoro.
Poichè già quest'anno sono stato a Le Mans, non è una buona politica familiare riproporre la gita nel prossimo futuro, mentre poichè vicino a Nuerburg ci sono belle città come Magonza, Treviri etc... la cosa può essere proposta più facilmente.
Il lavoro poi condiziona il SE ed il quando, per cui...

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 25/11/2008 - 19:35

nonnoSocrate ha scritto:
Marco23 ha scritto:...
Nonno, unisciti anzi alla combriccola di depravati che va a Le-Mans nel 2009...Sarai il benvenuto e la compagnia non ti mancherà di certo.

Il dove andare (e SE andare) a vedere la LMS (Le Mans) è una decisione che scaturisce da un complesso sistema di giudizio, che tiene conto di complicate esigenze familiari e di lavoro.
Poichè già quest'anno sono stato a Le Mans, non è una buona politica familiare riproporre la gita nel prossimo futuro, mentre poichè vicino a Nuerburg ci sono belle città come Magonza, Treviri etc... la cosa può essere proposta più facilmente.
Il lavoro poi condiziona il SE ed il quando, per cui...

Comprendo. Comunque, se avenisse il miracolo e tu potessi aggregarti, non esitare a farcelo sapere.
Immagine

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 26/11/2008 - 09:59

...ovviamente faccio i complimenti a tutto il team Radical...ma non avevo dubbi che sarebbero andati bene avendo lavorato con loro per due anni!!!!

Riguardo LMS e 24 ore....ragazzi se va tutto come deve andare sarò lietissimo di ospitarvi ovunque voi vogliate venire a fare il tifo!!!!

Ci terremo sicuramente in contatto per qualsiasi evoluzione!!!

Un salutone a tutti!!!
Daje er gas!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”