Hamilton, il modesto!
Re: Hamilton, il modesto!
Qui non è un fatto di spystory o di influenze: finalmente per una gara ci sono stati dei commissari imparziali che fanno rispettare il regolamento e non guardano in faccia a nessuno, perchè a me risulta che da 2 anni a questa parte le McLaren hanno sempre fatto gli affari loro in pista senza che nessuno dei loro piloti venga mai toccato. Anche a Monza il ragazzino non mi sembra si sia comportato correttamente nei sorpassi di Glock e di Webber, spingendoli fuori pista e cambiando direzione all'ultimo, quindi meglio che stia zitto perchè fino ad ora lo si è lasciato fare, e si sta continuando a far fare a lui tutto ciò che vuole. Nulla da dire sullo stile di guida, perchè per me è uno dei piloti migliori attualmente, ma che si dia una calmata! Capisco che abbia 22 anni, so cosa vuol dire perchè io ho la sua età, ma se vuole veramente vincere tanto come Schumacher è meglio che stia zitto e spinga il piede sull'acceleratore. Perchè gli ultimi anni mi sembra che i piloti che parlavano tanto (vedi Villeneuve, Montoya, Alonso) non mi risulta che abbiano avuto destini felici e vincenti!€€€€
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
fonta35 ha scritto:Perchè gli ultimi anni mi sembra che i piloti che parlavano tanto (vedi Villeneuve, Montoya, Alonso) non mi risulta che abbiano avuto destini felici e vincenti!€€€€
beh, alonso qualcosina ha vinto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
è rimasto solo fregato dal "problema" mclaren...
montoya, invece, è stato una "bufola", mentre villeneuve... è solo un pirla
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Beh ma aveva contro solo Schumy, era troppo facile che non se lo ricorda...Admin ha scritto:fonta35 ha scritto:Perchè gli ultimi anni mi sembra che i piloti che parlavano tanto (vedi Villeneuve, Montoya, Alonso) non mi risulta che abbiano avuto destini felici e vincenti!€€€€
beh, alonso qualcosina ha vinto![]()
è rimasto solo fregato dal "problema" mclaren...
montoya, invece, è stato una "bufola", mentre villeneuve... è solo un pirla
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
- Reader RW
Re:
Sono in ritardo sull'argomento, ma vado in appoggio a questa tesi, aggiungendo che a 22 anni posso capire che la motivazione sia per grandi traguardi.damiano ha scritto:il fatto è questo: continuerà a vincere dei GP solo se la macchna ne sarà in grado, se la McLaren per qualche motivo dovesse perdere colpi non credo che batterà nessun record...
Sul fatto del carattere, mi è sembrato strafottente anche a me, ma bisogna vedere in che contesto l'ha detto, che domanda gli hanno rivolto e come i giornalisti hanno 'indorato' la notizia
Ci sono ragazzi suoi coetanei che non sanno cosa faranno . . . stasera dopo essersi ubriacati... Almeno lui vede lontano, e non parliamo di soldi, ma di sogni.
. . . se sei incerto, tieni aperto !
fonta35 ha scritto:Qui non è un fatto di spystory o di influenze: finalmente per una gara ci sono stati dei commissari imparziali che fanno rispettare il regolamento e non guardano in faccia a nessuno, perchè a me risulta che da 2 anni a questa parte le McLaren hanno sempre fatto gli affari loro in pista senza che nessuno dei loro piloti venga mai toccato. Anche a Monza il ragazzino non mi sembra si sia comportato correttamente nei sorpassi di Glock e di Webber, spingendoli fuori pista e cambiando direzione all'ultimo, quindi meglio che stia zitto perchè fino ad ora lo si è lasciato fare, e si sta continuando a far fare a lui tutto ciò che vuole. Nulla da dire sullo stile di guida, perchè per me è uno dei piloti migliori attualmente, ma che si dia una calmata! Capisco che abbia 22 anni, so cosa vuol dire perchè io ho la sua età, ma se vuole veramente vincere tanto come Schumacher è meglio che stia zitto e spinga il piede sull'acceleratore. Perchè gli ultimi anni mi sembra che i piloti che parlavano tanto (vedi Villeneuve, Montoya, Alonso) non mi risulta che abbiano avuto destini felici e vincenti!€€€€
Stavolta devo ammettere di essermi tirato una mazza da baseball sui coglioni, dopo la gara di oggi, soprattutto perchè questo l'ho scritto solo qualche ora fa!!!
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Re: Re:
damiano ha scritto:il fatto è questo: continuerà a vincere dei GP solo se la macchna ne sarà in grado, se la McLaren per qualche motivo dovesse perdere colpi non credo che batterà nessun record...
Beh se la macchina perde qualche colpo mi sembra difficile per chiunque ottenere dei risultati.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ponch
- Winner
- Contatta:
pedal2themetal ha scritto:Ci sono ragazzi suoi coetanei che non sanno cosa faranno . . . stasera dopo essersi ubriacati... Almeno lui vede lontano, e non parliamo di soldi, ma di sogni.
è anche vero che molti di quei ragazzi non corrono per la Mclaren, non sono cresciuti sotto l'ala protettiva di Ron Dennis, e non hanno avuto il padre che faceva due lavori per mantenerli a correre, oltretutto molti di questi ventiduenni sono dei PIRLA mostruosi!
Hamilton pur essendo bravo ha anche culo e bisogna ammetterlo.
Poi che record e record caspita ha debuttato su una McLaren quanti piloti possono dire di aver fatto questo Schumacher è partito dalla Jordan , Alonso dalla Minardi (e adesso che mi ricordo il più giovane vincitore di un Gp è Vettel adesso
per carità io non sono contro Hamilton comunque.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

-
- Reader RW
ponch ha scritto:pedal2themetal ha scritto:Ci sono ragazzi suoi coetanei che non sanno cosa faranno . . . stasera dopo essersi ubriacati... Almeno lui vede lontano, e non parliamo di soldi, ma di sogni.
è anche vero che molti di quei ragazzi non corrono per la Mclaren, non sono cresciuti sotto l'ala protettiva di Ron Dennis, e non hanno avuto il padre che faceva due lavori per mantenerli a correre, oltretutto molti di questi ventiduenni sono dei PIRLA mostruosi!Come quelli che hanno lasciato la scuola a 14 anni e poi si lamentano che fanno i muratori ecc... (parlo di adesso ovviamente perchè anni fa era diverso.)
Hamilton pur essendo bravo ha anche culo e bisogna ammetterlo.
.........
per carità io non sono contro Hamilton comunque.
Perfetto e preciso a cogliere la mia frecciata sui 22enni "stradali", e, anch'io non sono del tutto contro Hamilton, perchè a volte mi sembra che azzecchi per "talento" le scelte migliori .
(o è sempre stato il team-radio, al 100% ? !)
'notte
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
. . . se sei incerto, tieni aperto !
Ha dell'incredibile il risultato del sondaggio indetto dal Times sul miglior pilota della stagione. C'e da dire che gli inglesi o sono sportivi o ne sanno di F1. Magari tutt'eddue. A Hamilton rimproverano la poca continuita' e freddezza mentre Massa l'hanno riconosciuto "campione senza corona", tutto dire. A viva voce vogliono Vettel al posto di Kimi...ne conosco altri.
1. Fernando Alonso (1.071,5)
2. Lewis Hamilton (1.061,5)
3. Felipe Massa (989)
4. Robert Kubica (912,5);
5. Sebastian Vettel (895);
6. Kimi Raikkonen (488,5);
7. Nick Heidfeld (217);
8. Timo Glock (208,5);
9. Jarno Trulli (194);
10. Mark Webber (179);
11. Nico Rosberg (102);
12. Heikki Kovalainen (88,5);
13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5);
15. Nelsinho Piquet (24);
16. Adrian Sutil (18);
17. Jenson Button (16);
18. Giancarlo Fisichella (12);
19. David Coulthard (9);
20. Takuma Sato (2) e Anthony Davidson (2);
22. Kazuki Nakajima (1)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
1. Fernando Alonso (1.071,5)
2. Lewis Hamilton (1.061,5)
3. Felipe Massa (989)
4. Robert Kubica (912,5);
5. Sebastian Vettel (895);
6. Kimi Raikkonen (488,5);
7. Nick Heidfeld (217);
8. Timo Glock (208,5);
9. Jarno Trulli (194);
10. Mark Webber (179);
11. Nico Rosberg (102);
12. Heikki Kovalainen (88,5);
13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5);
16. Adrian Sutil (18);
17. Jenson Button (16);
19. David Coulthard (9);
22. Kazuki Nakajima (1)

xmax ha scritto:13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5);
16. Adrian Sutil (18);
17. Jenson Button (16);
19. David Coulthard (9);
22. Kazuki Nakajima (1)
Certo, devo dire che il risultato è incredibile, considerando che il sondaggio era di un sito inglese, ma ancora più incredibile è chi ha avuto il coraggio di votare come miglior pilota del 2008 questi qui!!!
fonta35 ha scritto:xmax ha scritto:13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5);
16. Adrian Sutil (18);
17. Jenson Button (16);
19. David Coulthard (9);
22. Kazuki Nakajima (1)
Certo, devo dire che il risultato è incredibile, considerando che il sondaggio era di un sito inglese, ma ancora più incredibile è chi ha avuto il coraggio di votare come miglior pilota del 2008 questi qui!!!![]()
![]()
Beh anche loro avranno fratelli, sorelle, nipoti, cugini, amici e parenti vari.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver
xmax ha scritto:fonta35 ha scritto:xmax ha scritto:13. Rubens Barrichello (30,5) e Sebastian Bourdais (30,5);
16. Adrian Sutil (18);
17. Jenson Button (16);
19. David Coulthard (9);
22. Kazuki Nakajima (1)
Certo, devo dire che il risultato è incredibile, considerando che il sondaggio era di un sito inglese, ma ancora più incredibile è chi ha avuto il coraggio di votare come miglior pilota del 2008 questi qui!!!![]()
![]()
Beh anche loro avranno fratelli, sorelle, nipoti, cugini, amici e parenti vari.
Povero Kazuki....... solo il suo voto.................
- ponch
- Winner
- Contatta:
probabilmente il suo! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”