damiano ha scritto:isbenz ha scritto: quindi, amici Ferraristi, lasciatelo nel suo brodo, fatelo per me...
No, per tutti
ok, giuro che è l'ultima volta che rispondo a lui...

fonta35 ha scritto:deniro1973 ha scritto:Facciamo il punto della situazione, per la gara di ieri si dovrebbe parlare di una sola cosa e niete altro............il passaggio di Alonso su Heidfield, allora:
il passaggio di alonso , tecnicamente e' uno dei piu bei passaggio della formula 1 di tutti i tempi e vi spiego perche.:
1) fatto con gomme (antisorpasso) le quali sono tarate giusto per 20 giri senza sforzarle...........altrimenti
2) con motori limitati.........anzi quello di alonso era anche a 18500 e questo lo rende ancora piu grande, il sorpasso
3) effettuato in un punto impossibile della pista
4) con le vetture attuali che non danno la scia dovuta
.
il tutto per dire che dopo Hakkinen 2000 questo e' il secondo sorpasso piu bello di tutti i tempi;
nb.: dopo da dire che c'e' stato il magnifico anche il sorpasso di Hamilton su Kubica
morale della favola io ieri ho visto solo un team in Francia...........la Mclaren Mercedes.............
la vittoria della ferrari e' una piccola conseguenza della limitazione dei giri motore Mercedes + l'asfalto nuovo del circuito, il quale ha nascosto i vari problemi della rossa.
il tutto per dire che il campionato vincendolo cosi e' ancora piu bello, perche gli avversari e' meglio sconfiggerli quando si illudono
1) forse perrchè non ti ricordi il sorpasso di Schumy, proprio ai danni ad Alonso nel gp della Cina lo scorso anno!!![]()
![]()
![]()
2) io invece la McLaren non l'ho vista, era oscurata da Heidfeld e Fisichella!!![]()
![]()
![]()
3) per 5 anni noi invece non vi abbiano lasciato nemmeno il tempo di illudervi...![]()
![]()
deniro, mi piacerebbe conoscerti, dico sul serio... perchè di persone che ci credono come te ne devo ancora trovare...

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Eh ma la testa è l'ultimo posto dove può entrare qualcosa...damiano ha scritto:isbenz ha scritto: quindi, amici Ferraristi, lasciatelo nel suo brodo, fatelo per me...
No, per tutti

deniro1973 ha scritto:fonta35 ha scritto:deniro1973 ha scritto:Facciamo il punto della situazione, per la gara di ieri si dovrebbe parlare di una sola cosa e niete altro............il passaggio di Alonso su Heidfield, allora:
il passaggio di alonso , tecnicamente e' uno dei piu bei passaggio della formula 1 di tutti i tempi e vi spiego perche.:
1) fatto con gomme (antisorpasso) le quali sono tarate giusto per 20 giri senza sforzarle...........altrimenti
2) con motori limitati.........anzi quello di alonso era anche a 18500 e questo lo rende ancora piu grande, il sorpasso
3) effettuato in un punto impossibile della pista
4) con le vetture attuali che non danno la scia dovuta
.
il tutto per dire che dopo Hakkinen 2000 questo e' il secondo sorpasso piu bello di tutti i tempi;
nb.: dopo da dire che c'e' stato il magnifico anche il sorpasso di Hamilton su Kubica
morale della favola io ieri ho visto solo un team in Francia...........la Mclaren Mercedes.............
la vittoria della ferrari e' una piccola conseguenza della limitazione dei giri motore Mercedes + l'asfalto nuovo del circuito, il quale ha nascosto i vari problemi della rossa.
il tutto per dire che il campionato vincendolo cosi e' ancora piu bello, perche gli avversari e' meglio sconfiggerli quando si illudono
1) forse perrchè non ti ricordi il sorpasso di Schumy, proprio ai danni ad Alonso nel gp della Cina lo scorso anno!!![]()
![]()
![]()
2) io invece la McLaren non l'ho vista, era oscurata da Heidfeld e Fisichella!!![]()
![]()
![]()
3) per 5 anni noi invece non vi abbiano lasciato nemmeno il tempo di illudervi...![]()
![]()
deniro, mi piacerebbe conoscerti, dico sul serio... perchè di persone che ci credono come te ne devo ancora trovare...
scusa se ti riferisci agli anni dove a vincere non era la ferrari ma una gomma che dava in partenza 2,5 secondi di vantagio .....questo e' un altro discorso
abbiamo visto , da quest'anno con regime di monogomma, che per contrastrare la forza Mclaren, hanno dovuto interrompere il lavoro per il 2008, per applicarsi tutto il personale al 100x100 sulla F2007, .....................vi ricordo che le grosse scuderie per il 2008 (Mclaren-Bmw-Renault) sono gia al 35% della vettura.................la ferrari ha appena abozzato qualcosa
se quest'anno non vincera..........si prospettano lunghi anni buoi per la botteghella ferrari;

Strano non gli abbiano dato 10 punti!!deniro1973 ha scritto:Facciamo il punto della situazione, per la gara di ieri si dovrebbe parlare di una sola cosa e niete altro............il passaggio di Alonso su Heidfield,
come faremo senza le tue spiegazioni!!deniro1973 ha scritto:il passaggio di alonso , tecnicamente e' uno dei piu bei passaggio della formula 1 di tutti i tempi e vi spiego perche.:
e queste sono le canne!!deniro1973 ha scritto:1) fatto con gomme (antisorpasso) le quali sono tarate giusto per 20 giri senza sforzarle...........altrimenti
soprattutto i Mercedes!!!deniro1973 ha scritto:2) con motori limitati.........
questo è dovuto alla poca umidità!deniro1973 ha scritto:4) con le vetture attuali che non danno la scia dovuta
ogni tanto un salto dall'oculista male non farebbe!deniro1973 ha scritto:morale della favola io ieri ho visto solo un team in Francia...........la Mclaren Mercedes.............
fossi in te, comincerei a scrivere un libro!deniro1973 ha scritto:il tutto per dire che il campionato vincendolo cosi e' ancora piu bello, perche gli avversari e' meglio sconfiggerli quando si illudonoM

deniro1973 ha scritto:certo che la verita brucia..............
brucia dire che abbiamo i piu forti piloti...................
brucia dire che abbiamo gia vinto i due mondiali...............
brucia dire che abbiamo strapazzato la botteghella ferrari in termini di sviluppo...............
certo che brucia tutto cio
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Scusate se esco un po' dal topic maaaaaa parlando della gara a me ha fatto piacere che abbia vinto Kimi, ne aveva bisogno forse soprattutto per il morale, ma se Felipe dovesse mai perdere il titolo per 2 punti? Sapete che sono a favore dei giochi di squadra, morale: per stavolta OK ma dalla prossima sara' il caso che facciano 2 chiacchiere con Kimi perche' ormai il distacco di Felipe e' notevole, quello di Kimi pensando con un briciolo di cervello e' obbiettivamente incolmabile.

xmax ha scritto:Scusate se esco un po' dal topic maaaaaa parlando della gara a me ha fatto piacere che abbia vinto Kimi, ne aveva bisogno forse soprattutto per il morale, ma se Felipe dovesse mai perdere il titolo per 2 punti? Sapete che sono a favore dei giochi di squadra, morale: per stavolta OK ma dalla prossima sara' il caso che facciano 2 chiacchiere con Kimi perche' ormai il distacco di Felipe e' notevole, quello di Kimi pensando con un briciolo di cervello e' obbiettivamente incolmabile.

isbenz ha scritto:Con tutto il dovuto rispetto e sottolinenando che non condivido manco una virgola di quello che dice il deniro de noantri, vi state abbassando al suo stesso identico livello. Dimostrate di essere più furbi, perchè ora come ora cadete sempre al suo stesso piano...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti