F1: Indiscrezioni dal Paddock!
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
Re: F1: Indiscrezioni dal Paddock!
concordo col boss, i controlli li dovrebbero fare in pista perche e' li che hanno il potere, poi che ne sanno se ad esempio in rb (tanto per citare una scuderia onesta) non abbiano coprato una galleria del vento in papuasia e la facciano lavorare 24 ore su 24 su un modello reale.. e anche le gallerie del vento ufficiali, uno nottetempo puo fare cio che vuole,
e' un po come le ferie estive che tutti sono obbligati a prendere, poi un ingegnere va a casa e lavora su quel che gli pare, comprese le f1, che fanno mandano i commisari a casa di ognuno?, mi pare che vogliano controllare un po troppe cose, tranne quelle che realmente sono in grado di controllare
e' un po come le ferie estive che tutti sono obbligati a prendere, poi un ingegnere va a casa e lavora su quel che gli pare, comprese le f1, che fanno mandano i commisari a casa di ognuno?, mi pare che vogliano controllare un po troppe cose, tranne quelle che realmente sono in grado di controllare
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Non penso che passi inosservata una terza macchina che gira in pista in qualsiasi parte del mondo. Poi sul discorso degli ingegneri che lavorano a casa, non penso che siano così stupidi da dare i progetti delle monoposto per portarseli a casa, e comunque sia non hanno nessun blocco loro.
Per le gallerie del vento, è pazzia pensare di controllare se ne abbiano diverse, è normale che ci si affidi all'onestà dei team. E in qualsiasi lavoro è così, tu se non c'è il capo che fai te ne vai al mare?
Per le gallerie del vento, è pazzia pensare di controllare se ne abbiano diverse, è normale che ci si affidi all'onestà dei team. E in qualsiasi lavoro è così, tu se non c'è il capo che fai te ne vai al mare?
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:la fia i controlli dovrebbe farli in pista perchè è lì che bisogna essere "regolari". ma non li fa, li simula.
ma infatti su questo io ho detto che sono il primo a diffidare.
KaiserMEM ha scritto:è un pò come quando porti un'auto in pessimo stato a fare la revisione: paghi il controllo e tutto va bene. peccato però che la macchina non è realmente in regola...![]()
KaiserMEM ha scritto:tornando al discorso delle gallerie del vento, mi dici com'è possibile controllare ogni volta che viene messa in funzione? a meno che i commissari fia non si trasferiscono nelle sedi dei rispettivi team, la trovo una cosa impossibile da monitorare![]()
magari hanno un sistema computerizzato che dave dare l'ok prima di far partire i test in galleria, è una mia supposizione però, tanto per far capire che avranno un modo per sapere quando i team fanno queste prove in galleria.
KaiserMEM ha scritto:anche i test "extra" devono essere autorizzati e controllati dai commissari fia, però guardacano ci sono squadre (redbull, stranamente...) che li fanno anche di nascosto, inventando poi le solite scuse
pare che la red bull abbia costruito un circuito sotto terra in inghilterra.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
navygator ha scritto:si
e poi il fuoco lo spengo io...
- navygator
- Champion

io ci lavoro al mare quindi.. servizio navale ahahahah domanda azzeccata di cron

- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
- navygator
- Champion

quando vuoi cron! ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo ![[281] [281]](./images/smilies/mf_prop.gif)
![[281] [281]](./images/smilies/mf_prop.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
Rufrus ha scritto:io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo
Crasto te lo becchi tu allora.
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
sera buona gente
ImpulsiveCRON ha scritto:Rufrus ha scritto:io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo
Crasto te lo becchi tu allora.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
pare che hulkenberg abbia un precontratto con la ferrari per il 2014. in sauber ha da fare un anno di transizione come accordo.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Rufrus ha scritto:pare che hulkenberg abbia un precontratto con la ferrari per il 2014. in sauber ha da fare un anno di transizione come accordo.
ci risiamo...
dai, almeno fino a dicembre lasciala in pace la ferrari
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- navygator
- Champion

non c'ha pace, si vuone una speranza di sostituzione per massa ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:pare che hulkenberg abbia un precontratto con la ferrari per il 2014. in sauber ha da fare un anno di transizione come accordo.
ci risiamo...![]()
dai, almeno fino a dicembre lasciala in pace la ferrari
non dirlo a me, oggi l'ho letto su diverse testate straniere. vedi tu ...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”