francescof ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:La cosa buffa sapete qual'è? che la Brawn GP diventerà la Mercdes ufficiale e un team così può mazziare tutti
Perchè questa è buffa?!?.... la Mercedes ha trovato finalmente l'occasione ghiotta di staccarsi definitivamente dalla McL e dal personaggio scomodo che l'ha sempre contraddistinta (leggasi RonDellas)...
Perchè lo fa con il Team che a inizio stagione era considerato un relitto pilotato da un paracarro e che ora è il più ambito e col campione del mondo
La cosa che dovrebbe far cacare sotto tutti è che quel genio di Ross+le esperienze della Brawn+Mercedes potrebbero mettere sotto al sederino di Lewis una supercar con i contrococones da sbaragliare tutti già dalla prima gara.
Io ve la butto cosi, ma ho sempre più voglia di vedere una supermacchina ... e non me frega di che colore è
O Signur, con questa le ho viste tutte....un Ferrarista pentito
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
.... la Mercedes ha trovato finalmente l'occasione ghiotta di staccarsi definitivamente dalla McL e dal personaggio scomodo che l'ha sempre contraddistinta (leggasi RonDellas)... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:6]](./images/smilies/6.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)