Marco23 ha scritto:Mah...non credo che si siano fatti fegare, semplicemente c'è stato un accordo. La F1 ci ha guadagnato di certo, la Ferrari, chissà...
Eh già....Chissà........Io penso proprio di no

Marco23 ha scritto:Mah...non credo che si siano fatti fegare, semplicemente c'è stato un accordo. La F1 ci ha guadagnato di certo, la Ferrari, chissà...

"

Frango ha scritto:come stupida e ingiusta è la criminalizzazione di Mosley

ruotecoperte ha scritto:Frango ha scritto:come stupida e ingiusta è la criminalizzazione di Mosley
In senso assoluto ti do ragione, ma un organo (iih! ho detto "organo" - cfr. Beavis&Butt-Head) che si permette di esprimere riserve sul look di Seb Loeb, e che più di una volta ha sputato sentenze di condanna "... for bringing motorsport into disrepute" dovrebbe poi agire con coerenza (il tutto IMHO)

) si devono stabilire delle regole e quelle vanno portate avanti per tutta la stagione, non sono mai stato un sostenitore dei cambiamenti presi in corso d'opera.

Frango ha scritto:Quando verrà adottato il sistema in Formula1, sarà uguale per tutti
Servirà solo a dare una mano di vernice fresca "ecologica" all'immagine del campionato, ma nessuno dei partecipanti si distinguerà rispetto agli altri
Cosa diversa nelle gare endurance, dove una certa marca potrà vantarsi di essere stata la prima a introdurre il sistema ibrido o a vincere con lo stesso

...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)JosephPorta ha scritto:Io intanto stò a godermi il (secondo me) fantastico livello raggiunto al momento dall'endurance...
Per vedere qualcosa a livello davvero concorrenziale con lo spazio che fagocita la F1 non mi faccio illusioni, ho visto troppi campionati belli sparire perchè 'rubavano' risorse alla F1 (WSC, ITC) e ancora quando erano ancora belli lontani dall'offuscarla realmente...la "notorietà" è sempre un'arma a doppio taglio...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti