RADICAL EUROPEAN MASTER

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 08/04/2008 - 14:11

ringhioradical ha scritto:purtroppo un week end ricco di problemi...ho fatto 5 giri nelle libere, 3 in qualifica.....questo il motivo del settimo tempo.....
in gara 1 si e rotto il cambio e il fondo della vettura...in gara 2 quando ero secondo si e rotto di nuovo il cambio e ho fatto la gara senza seconda e terza...uscire dai tornanti in quarta era un piacere :( nonostante tutto sarei arrivato sul podio...ma poi la safety car mi ha messo nei guai facendoci piombare a piu di 30 secondi!!!! a monza pronta riscossa perche la macchina quando va è mostruosa!!!!!!!! a barcellona 1.43 era fattibile con tutte le marce!!!!!

Bravo Franco! Anche le disavventure servono a migliorare: adesso c'è anche l'esperienza della macchina in cattive condizioni...
Se veramente l' 1'43" era alla tua portata, avresti potuto tranquillamente gareggiare anche nella LMS con risultato migliore di quello della RB... (che mi scusino la piccola cattiveria, so apprezzarli invece per la loro prima apparizione).
A Monza allora dovresti essere sull'1 e 40 sì e no, anzi direi quasi 1 e 39... Dipende da come va la SR8 sui rettilinei, a Barcellona sulla parte tortuosa la SR8 era sicuramente più performante di tante LMP2 (quanti Kg di differenza ci sono? 300-350?)
Un'altra mia curiosità è relativa alle gomme Dunlop: come vanno? C'era nella REM qualcuno che usava gomme diverse?
Già ho fatto i miei complimenti al team Radical Italy, conoscendo le condizioni verificatesi, devo inventare un nuovo tipo di congratulazioni...
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 09/04/2008 - 19:24

Ciao Nonno, anzi ciao a tutti quelli che fanno il tifo per noi!!! [:11

Le gomme che si utilizzano nella Radical Masters sono Dunlop, dato che la Dunlop è anche "sponsor" dei vari campionati Radical

Sono fatte per durare per tutte le sessioni di prove/gara almeno, dato che se ne possono utilizzare solo 6 a weekend (3 ant e 3 post) di conseguenza almeno 2 le hai in qualifica ed in entrambe le gare.

Il weekend è stato duro ma finire le gare e prendere almeno qualche punticino ripaga, almeno in parte, delle incredibili energie profuse, lavorando ancora una volta per 3 notti di fila. Un BRAVO grande così anche al nostro pilota, che ha stretto i denti e mantenuto la concentrazione nonostante le difficioltà.
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

makkia
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda makkia » 09/04/2008 - 19:35

512M ha scritto:Caro Francesco, considerando quello che ci scrivi, hai fatto due grandi manches!
Ci vediamo a Monza e salutami tutti. [:15]

Hei io pensavo di fare un salto a monza visto che è vicono a me........ [:12] +
ci si può trovare anche con altra gente che ne dici?
io pensavo di venire con un paio di amici
NON ESISTONO LINGUE MORTE.....MA SOLO CERVELLI IN LETARGO

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 09/04/2008 - 21:20

Innanzitutto ci tengo a fare i complimenti a Frango ed al suo team, spero di poterli fare di persona a tutti.
Per makkia: Monza (ed altri autodromi) sono il luogo per incontrarci, per conoscerci, per parlare di cose che è complicato fare in forum.
A me personalmente fa immensamente piacere conoscere nuove persone, significa apprendere sempre nuovi modi di pensare, in qualsiasi campo.
Se cerchiamo di non dare fastidio, potremmo prendere come riferimento il box (o tenda) della Radical Italy...

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 09/04/2008 - 21:39

un raduno di RWisti si fa di sicuro [:1] le discussioni a monza con i vari Oscar, Sergio e ruotecoperte (a proposito... ma dov'è finito????) sono sempre ottime... poi questa volta avremo anche uno special guest [:1] uno che arriva da mooooooooooooooooooooolto lontao [:1] Marco Flower [:3]
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 09/04/2008 - 22:00

FJM ha scritto:un raduno di RWisti si fa di sicuro [:1] le discussioni a monza con i vari Oscar, Sergio e ruotecoperte (a proposito... ma dov'è finito????) sono sempre ottime... poi questa volta avremo anche uno special guest [:1] uno che arriva da mooooooooooooooooooooolto lontao [:1] Marco Flower [:3]

[:7] [:7] [:7] ve ne approfittate perchè sapete che io non posso !!!!! Perchè non venite a Vallelunga ???? [:32] [:32] [:32]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 09/04/2008 - 22:06

Frango ha scritto:Ciao Nonno, anzi ciao a tutti quelli che fanno il tifo per noi!!! [:11

Le gomme che si utilizzano nella Radical Masters sono Dunlop, dato che la Dunlop è anche "sponsor" dei vari campionati Radical

Sono fatte per durare per tutte le sessioni di prove/gara almeno, dato che se ne possono utilizzare solo 6 a weekend (3 ant e 3 post) di conseguenza almeno 2 le hai in qualifica ed in entrambe le gare.

Il weekend è stato duro ma finire le gare e prendere almeno qualche punticino ripaga, almeno in parte, delle incredibili energie profuse, lavorando ancora una volta per 3 notti di fila. Un BRAVO grande così anche al nostro pilota, che ha stretto i denti e mantenuto la concentrazione nonostante le difficioltà.

I miei complimenti. Anche se con 1000 difficoltà siete stati bravi. E poi la SR8 è bellissima.
Domanda: la SR8 ha gli ammortizzatori come le F1????? Oppure ha il mono-ammortizzatore sia davanti che dietro????

Mi dispiace tantissimo ma io non posso più venire a Monza. Mio padre ha impegni di lavoro e non ho nessuno che mi accompagna. Peccato. [:32] [:32] [:32]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 09/04/2008 - 22:14

gabry92 ha scritto:
Frango ha scritto:Ciao Nonno, anzi ciao a tutti quelli che fanno il tifo per noi!!! [:11

I miei complimenti. Anche se con 1000 difficoltà siete stati bravi. E poi la SR8 è bellissima.
Domanda: la SR8 ha gli ammortizzatori come le F1????? Oppure ha il mono-ammortizzatore sia davanti che dietro????

Mi dispiace tantissimo ma io non posso più venire a Monza. Mio padre ha impegni di lavoro e non ho nessuno che mi accompagna. Peccato. [:32] [:32] [:32]

gabriello di dove 6? magari trovi qualche altro forumista che ti da un passaggio
Immagine

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 09/04/2008 - 22:36

Grazie Franco per il Bravo!
Daje er gas!!

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 09/04/2008 - 22:41

Mi padre non vole... [:4] Guarda, non vedo l'ora di avere 18 anni che giro gli autodromi di mezzo mondo come mi pare e quando mi pare!!!
Cmq in sostituzione ho il 20 maggio il CI GT al Mugello. [:12] [:3] Ci abito vicino, non tanto ma già molto più vicino di Monza.

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 09/04/2008 - 22:49

azzo, ho visto ora che a monza la radical corre le due gare al sabato [:18]
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 09/04/2008 - 22:55

gabry92 ha scritto:Mi padre non vole... [:4] Guarda, non vedo l'ora di avere 18 anni che giro gli autodromi di mezzo mondo come mi pare e quando mi pare!!!
Cmq in sostituzione ho il 20 maggio il CI GT al Mugello. [:12] [:3] Ci abito vicino, non tanto ma già molto più vicino di Monza.

Goditi la tua bella età e non pensare a ciò che non puoi fare! Quando avrai superato i 18 anni ci saranno tante altre situazioni che inevitabilmente ti impediranno di fare ciò che ti piace! E molto di più di quanto ti accade adesso.

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 09/04/2008 - 23:02

nonnoSocrate ha scritto:
gabry92 ha scritto:Mi padre non vole... [:4] Guarda, non vedo l'ora di avere 18 anni che giro gli autodromi di mezzo mondo come mi pare e quando mi pare!!!

Goditi la tua bella età e non pensare a ciò che non puoi fare! Quando avrai superato i 18 anni ci saranno tante altre situazioni che inevitabilmente ti impediranno di fare ciò che ti piace! E molto di più di quanto ti accade adesso.

dicevi lavoro e donne? [:8]
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 09/04/2008 - 23:07

Antares ha scritto:...

Sì, hai fatto una bella sintesi della schiavitù.

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 09/04/2008 - 23:10

Antares ha scritto:
nonnoSocrate ha scritto:

Antares mi hai tolto le parole di bocca... Lo stavo per dire io.
Il mio sogno sarebbe vedere la 24h del Ring e fare un auto tutta mia per battere il 6.11 di Bellof. [:14]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”