isbenz ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:potrei sapere se questa affermazione è un'opinione personale di chi ha scritto l'articolo oppure una opinione condivisa da tutta la redazione?
"La componente, come tutte quelle che vanno su una monoposto di Formula 1, è stata sicuramente visionata dalla Federazione che l'ha autorizzata: ma vista la sua evidente funzione aerodinamica, la carenatura infrange, a nostro modesto parere, il regolamento per due motivi distinti."
Articolo:
http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9700
Risposta rapida e chiarificatrice, grazie!![]()
Perdonami ma non avevo notato la tua richiesta. Il "nostro" è riferito a me e ad una mia fonte con la quale discuto alcuni articoli di tecnica. Questa fonte, però, ha preferito restare come tale e quindi anonima in ultimo, quando ho pubblicato l'articolo. La firma l'ho omessa, il "nostro" no, per un errore mio personale del quale mi prendo la responsabilità.
Come ogni fonte anonima, non dovrebbe essere presa in considerazione. Facile parlare o in questo caso dovrei dire inventare e non assumersene la responsabilità ......
isbenz ha scritto:Ma tu sei proprio in grado di garantirmi al 100 % di non avere un fratello (magari anche fratellastro) tifoso della McLaren e appassionato di Taxi Driver? Guarda che avete dei geni in comune grossi così, a vedervi da qui, con uno che conosco io.
Caro Isbenz, lodevoli questi tuoi tentativi di girare la frittata. Come......... rilasci post in cui consigli gli utenti di questo forum di non considerare l'attore afflitto da seri problemi di demenza senile, e poi sei tu il primo a richiamarne la presenza?
Ma sarà mica lui la tua fonte anonima???
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:146]](./images/smilies/a2.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:24]](./images/smilies/bye1.gif)