![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Safety Pudu ha scritto:Magari Guido Meda dopo questa gara smetterà di rompere il ca**o a chi segue la Formula 1... i suoi motociclistini devono cambià la moto per correre sotto l'acqua e magari s'ammazzano pure in corsia box perché non c'hanno i lollipop e non si danno la precedenza... forse era più semplice quando dovevi alzare la manina e blocccare tutto... io odio Guido Meda...

Kng ha scritto:come si dice "il tedesco ti ha sverniciato" in spagnolo?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

isbenz ha scritto:La scheda tecnica la Brembo ce la invia, però non l'ho mai pubblicata (non credo che si possa, tra l'altro, proprio perchè è riservata fino alle 22.00).ruotecoperte ha scritto:Ho notato sul sito Brembo che la scheda di ogni G.P. è riservata alla stampa fino alle 22.00 della vigilia, ma non ho capito se detta "stampa" la possa pubblicare o meno... perdonatemi, non sono del mestiere!
Il filmatino è invece disponibile.
Come mai non è più associato alla scheda tecnica? (non l'ho chiesto in privato perchè penso che la cosa possa interessare altri)

isbenz ha scritto:E che senso ha riservarla sul sito della brembo per farla pubblicare da altri siti? Allora la pubblicano loro, no?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti