GP di Turchia, Istanbul - Topic Ufficiale -

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 01/09/2006 - 12:11

ce l'ho questa cassetta, come molte altre sul brasiliano...

non sto a farvi l'elenco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 01/09/2006 - 13:55

Gallinaccio ha scritto:ce l'ho questa cassetta, come molte altre sul brasiliano...

non sto a farvi l'elenco

Sì infatti è conosciuta come cassetta.Mi ricordo che me la comprò mio padre 6 anni fa....... [:3]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 01/09/2006 - 16:52

Vorrei spendere due parole sull'"affaire" Cipro.

1) non penso che si arrivi alla cancellazione del G.P., perché in questo caso sarebbe l'unica gara di F.1 che si svolga sul suolo turco ad essere cancelllata, e gli interessi legati alla presnza in questa nazione andrebbero a farsi benedire. La Spagna mantenne il G.P. a Barcellona, e fu solo la pista di Jerez a subire sanzioni.

2) Con l'occasione puntualizzo che il Rally di Cipro si svolge, ovviamente, nella Repubblica di Cipro riconosciuta internazionalmente, e non nella "repubblica turca". Sarebbe inevitabilmente così anche per la Formula 1.

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 01/09/2006 - 17:06

ruotecoperte ha scritto:Vorrei spendere due parole sull'"affaire" Cipro.

1) non penso che si arrivi alla cancellazione del G.P., perché in questo caso sarebbe l'unica gara di F.1 che si svolga sul suolo turco ad essere cancelllata, e gli interessi legati alla presnza in questa nazione andrebbero a farsi benedire. La Spagna mantenne il G.P. a Barcellona, e fu solo la pista di Jerez a subire sanzioni.

E' vero, ma qui sarebbe la FIA a decidere, ed Ecclestone non so quanta voce in capitolo possa avere. Comunque anche io non credo che la gara venga cancellata, probabilmente ci sarà solo una forte multa.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”