P.S.
Io ragazzi non faccio polemica eh? Mi piace questo sport sogno un certo tipo di campionato, e mi diverto a discuterne con gente esperta come voi, non ve la prendete se sbomballo un pochino eh ?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Ivosh_087 ha scritto:oooooooh la vecchia S7-R sa ancora suonarle all apovera MC12![]()
![]()
Speriamo non finisca come nel 2004![]()
Chi di voi ci sarà domani?
io sono molto propenso
Ivosh_087 ha scritto:Lloyd87 ha scritto:Ivosh_087 ha scritto:oooooooh la vecchia S7-R sa ancora suonarle all apovera MC12![]()
![]()
io sono molto propenso
2005 giusto ?
2004... mi riferivo al Fia GT quando la MC12 perse al debutto contro la Saleen Vitaphone
Lloyd87 ha scritto:Ivosh_087 ha scritto:Lloyd87 ha scritto:Ivosh_087 ha scritto:oooooooh la vecchia S7-R sa ancora suonarle all apovera MC12![]()
![]()
io sono molto propenso
2005 giusto ?
2004... mi riferivo al Fia GT quando la MC12 perse al debutto contro la Saleen Vitaphone
nn era il debutto, se nn sbaglio nel fia gt c'era già dal 2002. Però solo con vitaphone ha ottenute risultati soddisfacenti. Peccato però per l'affidabilità precaria. T ricordi ad imola quando debuttarono le mc12 senza zavorra e la saleen giunse prima con un distacco enorme? Ke bella gara....
Frango ha scritto:la prima gara della Maserati a Imola, con le maserati larghe 210 cm e senza alcuna penalizzazione, con due equipaggi ufficiali, fu vinta dalla Saleen della Vitaphone, ma solo perchè non vollero subito spaventare tutti, e andarono a passeggio per 2/3 della gara
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti