mandrake ha scritto:Buongiorno a tutti, passato un ponticello lungo da sogno e pedonatemi ma non c'ho propio avuto tempo di connettermi....
Allora, dato che vengo tirato in ballo ecco la mia opinione.....
Ammesso e non concesso che hamilton abbia la sua parte di colpa, tanto si sa...lui è una testa calda e se ci capita in mezzo ci si butta.
La colpa è totalmente sua come dite voi o di chi gliele lascia passare?
Punto secondo....(e non vi arrabbiate ma stò solamente ipotizando una cosa), se quello che è accaduto al GP d'Europa invece di coinvolgere il pilota della scuderia inglese avesse coinvolto Nando al volante della Ferrari...sareste ugualmente stati così incazzosi!?!
Attendo le vs. sorseggiando un cappuccino e pucciandoci un bel fagottino
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
mah, per me hamilton non ha colpe. se io so che mi è consentito fare tutto, lo faccio senza troppi problemi e, giustamente, ne approfitto.
il problema, infatti, non è hamilton ma chi è chiamato a giudicare e non lo fa nella maniera corretta. il fatto che tutti questi favoritismi colpiscano sempre e solo lui è una conseguenza dell'antipatia generale che si sta attirando l'inglesino.
dato che non è certo una pippa e ha dimostrato in moltissime occasioni tutto il suo valore, credo che un pilota come lui, che aspira a farsi ricordare come un "campione" e non come un "ladro", debba in qualche modo iniziare a comportarsi diversamente perchè se è vero che certe manovre portano punti, è altrettanto vero che dopo un pò vieni smerdato un pò da tutti (e con ragione).
ricordo che hamilton è il primo pilota nella storia della formula 1 ad essere stato rimesso in pista da una gru, ad avere ricevuto 2 ammonizioni consecutive senza una squalifica o una penalità grave, ad avere superato una safety car senza la squalifica e molto altro ancora...
la fia sbaglia a fare ste porcate ma lui non passa certo per il figo della situazione comportandosi così...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ah dimenticavo: una cosa sbagliata lo è a prescindere da chi viene fatta o da chi è coinvolto. cmq il problema nn si pone perchè questo genere di situazioni non si presentano mai per favorire la ferrari, anzi, è esattamente il contrario
![[:1]](./images/smilies/1.gif)