Gran Premio di Turchia 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Gran Premio di Turchia 2010

Messaggioda xmax » 31/05/2010 - 16:04

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:E aggiungerei anche GNA' GNA' GNA' GNA' e PL PL PL [:8]

vediamo se lo dirai ancora domenica sera [:22] [:8]
intanto dopo le free 2 la situazione si schiarisce, la' davanti sempre i soliti ma i distacchi sono ridotti, con le possibilita' di sorpasso che ci sono qua c'e' caso di vedere una bella gara [:3]

Per ora continuo a dirlo dato che Luigino ha fatto il secondo tempo...voi come siete clasificati? [:10]
Cmq bando alle chiacchiere da bar che sono inutili... a me pare che le Ferrari abbiano qualche problema di fondo.
Fermo restando che Alonso non è l'ultimo arrivato e continua a tirare cappelle in staccata....le cose son 2.
O la macchina non va e per compensare deve tirare oltre il limite o si è rincoglionito e dato che la seconda non è ... [:19]

come detto ne riparliamo domani sera, certo che si sapeva che il circuito poteva avvantaggiare Red Bull e Mc pero' mo' pure dietro alle Merdeces.... [:18]

Io non accenno verbo, ti posto solo 2 foto... [:10]
P.S.: questo post è rivolto solo a al Bonantini che appare nella foto sotto mentre consuma il pasto [:22]

poi mi chiedono perche' inizio il lunedi subito a fanculizzare la gente [:4] [:1] [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/05/2010 - 16:34

ho appena visto l'incidente e confermo: Vettel e' un'idiota. [:1]

ufficialmente uno dei cabezon della squadra Helmut Marko colpevolizza piu' che Webber il suo ing. di pista reo di non averlo avvisato che Vettel andava in quel momento piu' veloce di lui mentre Horner sembra un po' piu' incassiato e colpevolizza i due piloti in parte uguale chiudendo con un minaccinte: "Uno dei 2 se n'e' andato"....di testa o dalla squadra? [:9] [:1]

fichidindia
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda fichidindia » 31/05/2010 - 17:59

dò ragione a voi....pero dico che quando stai lì e lotti per la 1 posizione,un pensierino sul sorpasso lo fai...certo,magari non il quel giro,pero quando sei + veloce di quello che sta avanti,pure se è tuo compagno di squadra potresti provare a passarlo...secondo me è cosi [:15]
Immagine
Immagine
Immagine

fichidindia
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda fichidindia » 31/05/2010 - 18:06

wooooow...guardate un po che ho trovato in giro in internet!!!

La Red Bull ha chiesto a Mark Webber di impostare il suo motore nella modalità di risparmio carburante nel momento del suo incidente con il suo compagno di squadra, Sebastian Vettel, in Turchia. Subito dopo l’incidente sono trapelate diverse indiscrezioni sui motivi alla base del clamoroso contatto tra i due piloti.

Webber ha alluso ad un “grande vantaggio di Vettel in velocità di punta” quando ha sferrato l’attacco. Pressato dai giornalisti, Webber ha dichiarato: “Hmm..forse..dovreste scavare di piu’..altrove…”.

I media hanno quindi chiesto altre informazioni ai responsabili del team, Christian Horner ed Helmut Marko, che inizialmente non avevano negato settaggi diversi per i motori di Vettel e Webber.

“Penso che il motivo fossero le gomme” ha dichiarato il consigliere del team Marko, rispondendo a chi gli ha chiesto il motivo della differenza di velocità tra Vettel e Webber al momento dell’impatto.

Secondo alcuni la Red Bull voleva che Vettel passasse Webber e vincesse la gara. Marko ha negato che l’ingegnere di Webber abbia chiesto al pilota di lasciar passare Vettel. “Non è così, perchè sarebbe stato un ordine di scuderia. Abbiamo informato Mark della situazione e stava al pilota decidere. Il fatto è che se Sebastian non avesse eseguito il sorpasso sarebbe stato superato da Hamilton”.

ipotesi di far vincere la gara a Vettel??? [:13]
Immagine
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/05/2010 - 18:31

fichidindia ha scritto:dò ragione a voi....pero dico che quando stai lì e lotti per la 1 posizione,un pensierino sul sorpasso lo fai...certo,magari non il quel giro,pero quando sei + veloce di quello che sta avanti,pure se è tuo compagno di squadra potresti provare a passarlo...secondo me è cosi [:15]

certo che puoi cercare di passarlo ma usando un po' di piu' il cervello soprattutto quando mancano 15 giri alla fine e i 2 si trovano 1º e 2º, leggasi almeno io non questiono la manovra di Vettel in se ma il modo visto che devi anche considerare che l'altro seppur compagno di squadra non e' che ti lasci passare solo perche' uno e' simpatico, meno quando e' l'attuale leader del campionato che sta centrando la 3a vittoria di fila [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/06/2010 - 00:09

xmax ha scritto:
damiano ha scritto:mah... prima di rottamare Aldo Costa ci penserei 1000 volte!!
Comunque il problema maggiore è stato quello di indirizzare lo sviluppo sull'f-duct, invece che su altre cose più importanti [:19]

tranquillo che a Maranello non sono stati a dormire e in Canada arriveranno modifiche importanti. L'F-duck era per certi versi piu' semplice da buttare su ma mi sa che ci vuole ancora un po' per ottimizzarlo al 100%.
Comunque, premetto che non ho visto la gara, mo' mi vo' a cercare qualcosa sul tubo, ma ribadisco che Vettel sara' veloce ma ha un cervello che se messo in una noce gli avanza spazio per ballare la samba. [:3]

sorry max, gli aggiornamenti alla F10 saranno pronti solo per valencia, in canada dovremo arrangiarci con quello che abbiamo e sperare in un lato B più sostanzioso. [:37]
Premesso ciò, sono dell'idea che l'F-Duck se lo possono infilare in quel posto e che devono lasciare l'ala libera come era prima, specie in canada che è un cittadino, un po più veloce, ma sempre cittadino, dove lo stallo dell'ala non serve ad una se-ga.
Capitolo Vettel, la pressione di Webber in primis gli sta giocando brutti scherzi al cervello, e la scuderia stava facendo in modo di metterlo davanti al compagno per poi fargli rallentare i due della McLaren, almeno così ho decifrato io leggendo le varie interviste rilasciate.
A questo punto non mi stupirei che i bibitari boigottino Mark per far apparire il tedesco più forte, anche per il suo stesso morale. Questo non va bene IMHO! [:57]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2010 - 09:47

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
damiano ha scritto:mah... prima di rottamare Aldo Costa ci penserei 1000 volte!!
Comunque il problema maggiore è stato quello di indirizzare lo sviluppo sull'f-duct, invece che su altre cose più importanti [:19]

tranquillo che a Maranello non sono stati a dormire e in Canada arriveranno modifiche importanti. L'F-duck era per certi versi piu' semplice da buttare su ma mi sa che ci vuole ancora un po' per ottimizzarlo al 100%.
Comunque, premetto che non ho visto la gara, mo' mi vo' a cercare qualcosa sul tubo, ma ribadisco che Vettel sara' veloce ma ha un cervello che se messo in una noce gli avanza spazio per ballare la samba. [:3]

sorry max, gli aggiornamenti alla F10 saranno pronti solo per valencia, in canada dovremo arrangiarci con quello che abbiamo e sperare in un lato B più sostanzioso. [:37]
Premesso ciò, sono dell'idea che l'F-Duck se lo possono infilare in quel posto e che devono lasciare l'ala libera come era prima, specie in canada che è un cittadino, un po più veloce, ma sempre cittadino, dove lo stallo dell'ala non serve ad una se-ga.
Capitolo Vettel, la pressione di Webber in primis gli sta giocando brutti scherzi al cervello, e la scuderia stava facendo in modo di metterlo davanti al compagno per poi fargli rallentare i due della McLaren, almeno così ho decifrato io leggendo le varie interviste rilasciate.
A questo punto non mi stupirei che i bibitari boigottino Mark per far apparire il tedesco più forte, anche per il suo stesso morale. Questo non va bene IMHO! [:57]

se webber dimostrerà di essere semplicemente più forte e più veloce come ha fatto adesso, sarà difficile boicottarlo, soprattutto se si considera la ca**ata fatta dal tedesco e i punti importanti persi in entrambe le classifiche per un suo errore
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 01/06/2010 - 12:21

anke se vettel ha fatto la cazzata...sara' sempre il prediletto del team...per il team webber doveva lasciargli strada...poi che motivo del cacchio..."senno hamilton lo passava"....ma se nn c'e' riuscito per cinque sesti di gara...mah....

webber puo' farsi santo....ma il mondiale cercheranno di farlo vincere a vettel a tutti i costi
Immagine
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 01/06/2010 - 13:33

Rufrus ha scritto:Premesso ciò, sono dell'idea che l'F-Duck se lo possono infilare in quel posto e che devono lasciare l'ala libera come era prima, specie in canada che è un cittadino, un po più veloce, ma sempre cittadino, dove lo stallo dell'ala non serve ad una se-ga.

Beh, sarà pure un cittadino ma è uno dei circuiti più veloci del mondiale, non dimentichiamoci dei lunghissimi rettilinei, quindi l'F-Duct sarà utile.... se solo in Ferrari funzionasse [:37]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/06/2010 - 14:36

DarkVampire ha scritto:anke se vettel ha fatto la cazzata...sara' sempre il prediletto del team...per il team webber doveva lasciargli strada...poi che motivo del cacchio..."senno hamilton lo passava"....ma se nn c'e' riuscito per cinque sesti di gara...mah....

webber puo' farsi santo....ma il mondiale cercheranno di farlo vincere a vettel a tutti i costi

E ma quando ci si mette a fare questi giochi di squadra in genere sono gli inseguitori poi che ne traggono vantaggio.....possibile che non lo sappiano!?!
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2010 - 15:29

Boh comunque seppur manca ancora molto alla fine se iniziano ad avvantaggiare Vettel, che non credo, sono dei coglioni e si meritano di perdere il mondiale. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2010 - 16:14

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

sorry max, gli aggiornamenti alla F10 saranno pronti solo per valencia, in canada dovremo arrangiarci con quello che abbiamo e sperare in un lato B più sostanzioso. [:37] [:57]

uff mo' manco piu' del sitio ufficiale ci si puo' piu' fidare.... [:4]

fichidindia
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda fichidindia » 01/06/2010 - 21:22

mandrake ha scritto:
DarkVampire ha scritto:anke se vettel ha fatto la cazzata...sara' sempre il prediletto del team...per il team webber doveva lasciargli strada...poi che motivo del cacchio..."senno hamilton lo passava"....ma se nn c'e' riuscito per cinque sesti di gara...mah....

E ma quando ci si mette a fare questi giochi di squadra in genere sono gli inseguitori poi che ne traggono vantaggio.....possibile che non lo sappiano!?!

basti guardare la stagione 2006-2007...la mclaren x far vincere il titolo a hamilton,lo buttarono via regalandolo a raikkonen [:37]
Immagine
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2010 - 21:51

comunque gia' oggi si legge che Horner ha corretto il tiro e in futuro si raccomanda solo che non si ripetano piu' cose del genere, leggasi Vettel dovrebbe continuare a prendere legnate nel muso [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/06/2010 - 22:57

fichidindia ha scritto:
mandrake ha scritto:

basti guardare la stagione 2006-2007...la mclaren x far vincere il titolo a hamilton,lo buttarono via regalandolo a raikkonen [:37]

Perchè me lo hai ricordato...... [:28]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”