Senna ha perso pure un dado dalla posteriore destra , dopo un lungo,
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

) non stà postando nessuno:
ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, prima gara della stagione 2010 di Formula 1. Il tedesco ha preceduto la Ferrari di Fernando Alonso girando in 1.56.583 con il ferrarista che ha ridotto a 183 millesimi il ritardo dalla Force India al suo ultimo tentativo. Robert Kubica sorprende segnando il terzo tempo con la Renault, a 4 decimi da Sutil e davanti all'altra Ferrari di Felipe Massa.

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

DarkVampire ha scritto:con tempi ke nn significano niente...la perrari ha girato in assetto da gara...e penso anke sauber e redbull...i tempi veri sono nelel libere di domani e nelel qualy...vedremo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:DarkVampire ha scritto:con tempi ke nn significano niente...la perrari ha girato in assetto da gara...e penso anke sauber e redbull...i tempi veri sono nelel libere di domani e nelel qualy...vedremo
Non significano mai niente quando sono gli altri che stanno davanti......come ogni volta del resto
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

DarkVampire ha scritto:quando mai hanno significato qualcosa i tempi del venerdì -.-"
sabato gia' e' diverso...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:DarkVampire ha scritto:con tempi ke nn significano niente...la perrari ha girato in assetto da gara...e penso anke sauber e redbull...i tempi veri sono nelel libere di domani e nelel qualy...vedremo
Non significano mai niente quando sono gli altri che stanno davanti......come ogni volta del resto
errato ciccio! ... i tempi del venerdì non hanno fatto mai testo.![]()
Magari domani sarà la stessa storia, bhè, allora tanto di cappello, anche se preferirei naturalmente la Mercedes davanti alla McLaDren!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

su questo forum "un birillo in meno in mezzo alla pista"...

As expected, Karun Chandhok’s car wasn’t ready for the final session but may be out for qualifying.

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti