francescof ha scritto:[:5]

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:... oppure in tangenziale quando ci sono i tombini aperti!
meglio !![]()
---------------------------------------
dai va , giovedi a Suzuka diamo l'annuncio
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:
Che vi siete fidanzati? Oooooooooh, bravi........
non potrei mai tradirti
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Cambia pure parrocchia che qui non c'è trippa per gatti![]()
E poi il Ruf e te siete così carini

francescof ha scritto:mandrake ha scritto:Cambia pure parrocchia che qui non c'è trippa per gatti![]()
![]()
mi spiace... ho perso la fede

mandrake ha scritto:Cambia pure parrocchia che qui non c'è trippa per gatti![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Cambia pure parrocchia che qui non c'è trippa per gatti![]()
Manco da me c'è trippa per il Fra, ... passo la mano e lo giro al xmax!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Tra poche ore, prima dell’inizio del weekend giapponese, la Ferrari annuncerà l’ingaggio di Alonso. Si tratta di un’ottima notizia, peraltro data con larghissimo anticipo da questo sito. Buona notizia perché? Perché Alonso ha personalità e carattere (cosa che non hanno Raikkonen e Massa, per ragioni e misure diverse), perché ha una attitudine al lavoro con la squadra molto marcata, perché offre uno standard di rendimento gratificante per chi lavora con e per lui.
Insomma, tocca ad Alonso rilevare una parte dell’eredità Schumacher rimasta vacante. E cioè, ripristinare un filo continuo e diretto con una squadra che ha bisogno di risposte più certe, concrete e costanti dal pilota leader. Sul presente e sul futuro.
Questo non significa che i problemi spariscano. Anzi. Alonso arriva da tre stagioni complicatissime. Quella con la McLaren nell’anno della spy-story e di Hamilton; quelle con la Renault, caratterizzate da un team in fase discendente. Ha molta voglia di tornare in una posizione di vertice stabilmente ma deve ancora dimostrare di gestire situazioni difficili come quella in cui si troverà tra un paio di mesi.
La Ferrari di oggi non è la Ferrari che trovò Schumacher. Lo staff tecnico è in una fase di ricambio difficilissima, i soldi a disposizione non sono più pressoché illimitati. Alonso potrà contare su un partner preparato, limpido e serissimo come Domenicali (e non avrà Todt per fortuna sua e di tutti quelli che vogliono bene davvero alla Ferrari) ma anche una lunga fase ricostruttiva dentro la quale le sue spalle saranno messe a dura prova. Vedremo.
Di certo però Alonso apre davvero un nuovo corso, una scommessa impostante per tutto lo staff che lo circonda e ci sono motivi per guardare con fiducia a ciò che verrà. A differenza di quanto accaduto sino ad oggi. E’ sul lavoro prima e dopo la pista che si misura il fallimento di Raikkonen. Un fallimento che ha permesso a Massa di recitare (degnamente, al confronto) un ruolo non del tutto suo.
di Giorgio Terruzzi

francescof ha scritto:Tra poche ore, prima dell’inizio del weekend giapponese, la Ferrari annuncerà l’ingaggio di Alonso. Si tratta di un’ottima notizia, peraltro data con larghissimo anticipo da questo sito. Buona notizia perché? Perché Alonso ha personalità e carattere (cosa che non hanno Raikkonen e Massa, per ragioni e misure diverse), perché ha una attitudine al lavoro con la squadra molto marcata, perché offre uno standard di rendimento gratificante per chi lavora con e per lui.
Insomma, tocca ad Alonso rilevare una parte dell’eredità Schumacher rimasta vacante. E cioè, ripristinare un filo continuo e diretto con una squadra che ha bisogno di risposte più certe, concrete e costanti dal pilota leader. Sul presente e sul futuro.
Questo non significa che i problemi spariscano. Anzi. Alonso arriva da tre stagioni complicatissime. Quella con la McLaren nell’anno della spy-story e di Hamilton; quelle con la Renault, caratterizzate da un team in fase discendente. Ha molta voglia di tornare in una posizione di vertice stabilmente ma deve ancora dimostrare di gestire situazioni difficili come quella in cui si troverà tra un paio di mesi.
La Ferrari di oggi non è la Ferrari che trovò Schumacher. Lo staff tecnico è in una fase di ricambio difficilissima, i soldi a disposizione non sono più pressoché illimitati. Alonso potrà contare su un partner preparato, limpido e serissimo come Domenicali (e non avrà Todt per fortuna sua e di tutti quelli che vogliono bene davvero alla Ferrari) ma anche una lunga fase ricostruttiva dentro la quale le sue spalle saranno messe a dura prova. Vedremo.
Di certo però Alonso apre davvero un nuovo corso, una scommessa impostante per tutto lo staff che lo circonda e ci sono motivi per guardare con fiducia a ciò che verrà. A differenza di quanto accaduto sino ad oggi. E’ sul lavoro prima e dopo la pista che si misura il fallimento di Raikkonen. Un fallimento che ha permesso a Massa di recitare (degnamente, al confronto) un ruolo non del tutto suo.
di Giorgio Terruzzi
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:boh il Terruzzi avra' le sue opinioni rispettabilissime ma frasi del tipo "e non avrà Todt per fortuna sua e di tutti quelli che vogliono bene davvero alla Ferrari" e "limpido e serissimo come Domenicali" boh permettetemi ma sono piu' che opinabili. Todt non ricordo cos'abbia fatto di male in Ferrari, anzi, mentre Domenicali non ricordo cos'abbia fatto di bene, ma io ho la memoria corta lo ammetto.

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:boh il Terruzzi avra' le sue opinioni rispettabilissime ma frasi del tipo "e non avrà Todt per fortuna sua e di tutti quelli che vogliono bene davvero alla Ferrari" e "limpido e serissimo come Domenicali" boh permettetemi ma sono piu' che opinabili. Todt non ricordo cos'abbia fatto di male in Ferrari, anzi, mentre Domenicali non ricordo cos'abbia fatto di bene, ma io ho la memoria corta lo ammetto.
Sul fatto che Todt non potesse vedere l'asturiano non è un segreto per nessuno......
Su Domenicali non mi esprimo, non so na se*a su di lui.....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:boh il Terruzzi avra' le sue opinioni rispettabilissime ma frasi del tipo "e non avrà Todt per fortuna sua e di tutti quelli che vogliono bene davvero alla Ferrari" e "limpido e serissimo come Domenicali" boh permettetemi ma sono piu' che opinabili. Todt non ricordo cos'abbia fatto di male in Ferrari, anzi, mentre Domenicali non ricordo cos'abbia fatto di bene, ma io ho la memoria corta lo ammetto.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti